Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: __Ayumu__    03/08/2008    0 recensioni
Il passato è un brutta ferita per alcuni...e una motivo di vita per altri...osserviamo cosa accade se questo passato è collegato ai nostri amici di Saiyuki
Genere: Romantico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora Yumi doveva recarsi al villaggio e sperare che il gruppo di Sanzo non fosse già partito…Anche se ciò voleva dire rincontrare Gojyo…Non voleva pensarci…aveva rifiutato il dolore molto tempo fa…non vi era motivo per soffrire ancora…Lo avrebbe solo avvicinato per chiedere di parlare con Sanzo…Nei suoi pensieri rivide il volto di Gojyo…rivisse i momenti passati insieme…e qualcosa si agitò nel suo stomaco…e ripensando ai baci e carezze le sfuggì un sorriso sulle labbra… Arrivò appena in tempo alla locanda…Il gruppo di Sanzo si era fermato a fare colazione…ed ora probabilmente,loro stavano preparandosi per partire…Dopo aver parlato con il proprietario… a conferma di quello che gli aveva detto…vide Gojyo scendere le scale…Era ancora più bello con i raggi del sole che lo illuminavano a tratti creando giochi di sfumature sui suoi capelli e negli occhi…e per la prima volta…Yumi non li guardò pensando al sangue ma al colore del sole che sorge…Indugiò anche sul fisico del giovane…a cui prima non aveva fatto caso…Quando la vide…le si avvicinò…Prima che potesse parlare le pose un dito sulle labbra e l’abbracciò…Lei lo strinse a sua volta…dimenticandosi dei fantasmi…che,in sua presenza,sembravano lentamente perdere consistenza…Il respiro di lui sul suo collo…Le braccia strette sui fianchi…Qualcosa di nuovo…Qualcosa di diverso… “Credo che tu mi devi una notte…” le disse strizzandole l’occhio Lei lo guardò e sorrise… “Prima vorrei che tu mi facessi un favore…dovrei parlare con Sanzo…” “Con Sanzo? Non ti basto io?” Lei lo guardò con aria severa per poi scoppiare a ridere… “è importante…” “D’accordo…Ah guarda sta finendo di mangiare…Vieni…” La prese per mano e lei lo lasciò fare…lasciandosi guidare… Goku: “Sanzoo portiamo qualcosa da mangiare per dopo? Non vorrei morire di fame.” Sanzo: “Ma se hai appena finito…” Hakkai: “Tranquillo Goku,abbiamo provviste a sufficienza…Ah,ecco Gojyo…e quella signorina chi è?” Gojyo: “Sanzo,questa ragazza dovrebbe parlarti…approfittane…non accade spesso che una donna ti rivolga la parola…” Sanzo: “Questa mattina ti sei alzato con istinti suicidi?!” Yumi: “Venerabile Sanzo…le chiedo di ascoltare cosa ho da chiederle…” Sanzo: “Tsk! Un'altra seccatura…” Yumi: “Ecco…lei conoscerà sicuramente la leggenda di Ayumu…” Sanzo: “Ayumu hai detto?” Yumi:”Si…io ho scoperto per caso dove è stata nascosta ed ho liberato il suo draghetto…Ecco vorrei chiederle una mano per liberare la giovane demone…Ho bisogno del suo sutra…” Hakkai: “Sprechi fiato se speri che Sanzo ottemperi alla tua richiesta…anche se è un bonzo non un tipo da fare favori…Giusto Sanzo?” Ma Sanzo non stava ascoltando…eccome se la conosceva la leggenda di Ayumu…Si erano conosciuti quando erano molto giovani…Il maestro aveva ospitato al tempio lei ed il suo compagno Mushu,quando il maestro di lei…un cacciatore di taglie…era morto…Al suo arrivo al tempio Sanzo rimase inizialmente indifferente…ma si accorse poco tempo dopo che non era un demone come gli altri...C’era qualcosa di umano in lei…da quando il maestro li aveva presentati gli era sembrata una giovane incredibilmente bella…la prima che destasse in lui un attrazione di questo genere…Una notte si accorse della sua fragilità…era seduta sotto l’albero al centro del cortile…non dormiva ne dava segni di stanchezza…giocava con filo d’erba…Non aveva mai visto un espressione come la sua…in quel momento gli sembrava quasi intoccabile…come avvolta nel suo mondo che poteva rompersi troppo facilmente…Le si avvicinò,sedendosi accanto a lei…Lei si girò e gli sorrise…il primo sorriso da quando era lì…e lui immaginava fosse anche il primo dalla morte del suo maestro… A quel tempo non sapeva che avrebbe vissuto lo stesso destino… Lei si mise ad ammirare le stelle…Ayumu: “Sono proprio belle le stelle Koryu…Si nascondono di giorno per mostrare la loro bellezza solo di notte…” Koryu: “Come te…Solo che con me non ti è possibile nasconderti…” Si girò a guardarla…Era la prima volta che si parlavano…ed era anche la prima volta che quando si girò a guardarla…vide i suoi occhi farsi lucidi…ma non pianse…sapevano entrambi che non lo avrebbe fatto…Si sfiorarono le mani…e quasi contemporaneamente…se le strinsero…restando a contemplare il cielo…Quando lei partì non la rivide mai più…Per qualche giorno Sanzo fu convinto che nessuno avesse mai potuto notare qualcosa…Ma il suo maestro un giorno lo avvicinò… “Koryu…la rincontrerai…ed allora capirai…” “Maestro…io…” “Koryu,lei è destinata ad fato avverso…e tu non ne resterai indifferente…perché si incrocerà con il tuo…” Una voce familiare lo riportò alla realtà…Goku: “Sanzoo,allora che ti succede?” Gojyo: “è rimasto sconvolto,l’avevo detto che non era abituato alle donne…” Sanzo: “Sei totalmente convinto di morire quindi!” Yumi: “Venerabile Sanzo,mi si sembra di capire che non siate interessato…” Sanzo: “No,al contrario…Penso che ti aiuterò…” Gojyo,Hakkai,Goku: “Eh?!” Goku: “Sicuro di stare bene Sanzo?” Hakkai: “Immagino che tu non lo faccia solo per la signorina Yumi…” Sanzo: “Riguarda un passato ancora irrisolto…” Già…anche lui era reduce da un passato oscuro…ma i suoi fantasmi erano collegati a quelli di Ayumu…poichè, come gli predisse il maestro…il loro destino era destinato ad incrociarsi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: __Ayumu__