Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: __Ayumu__    03/08/2008    0 recensioni
Il passato è un brutta ferita per alcuni...e una motivo di vita per altri...osserviamo cosa accade se questo passato è collegato ai nostri amici di Saiyuki
Genere: Romantico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscurità…Buio…ad un tratto…piccoli,luminosi granelli di esistenza tornano al loro posto nei ricordi,ricreando sensazioni passate,pensieri sbiaditi,quasi dimenticate…E come è consono,tutto ritorna al proprio posto,a quel giorno,che Yumi sembrava inizialmente aver dimenticato….Figlia di un umano e una donna demone si ritrovò ben presto ad affrontare le loro differenze,ed anche a spiegarsi il perché dei suoi poteri,dei suoi capelli e occhi rossi….come il colore del sangue…Lo stesso sangue sparso sui muri e sul pavimento quella notte…Quando percorrendo i corridoi di casa sua parve non riconoscerla…Ogni oggetto a cui lei avesse mai associato un ricordo,sembrava non appartenerle più…Buio e silenzio si confondevano…non un bagliore di luce,non uno spiraglio…Solo un denso e tetro rosso del sangue si distingueva a tratti…Avvicinandosi alla camera da letto,esso aumentava,fino a fermarsi in una pozza,dove inerme giaceva il corpo della madre…occhi inespressivi la fissavano…Non un grido uscì dalla bocca di Yumi,poiché dinanzi a lei,il padre,in preda al delirio,la fissava…le mani sporche di omicidio,di rabbia e di odio…Il suo sguardo si posò sulla moglie,per tornare alla figlia… “Tu sei come lei…Sporca…Impura…I tuoi occhi…I tuoi capelli…Muori demone!”Una scelta le cambiò la vita…perire per mano del padre, o vivere per se stessa…Quando la scelta fu compiuta,era lei ad avere le mani sporche di sangue…Come i suoi capelli…come i suoi occhi…Qualcosa in lei si era spezzato…impugnò l’arma ancora impregnata e sudicia e se la puntò contro…per porre fine alla sua sofferenza…Eppure…non lo fece…perché la forza di voler impedire che ciò accadesse ad altri,era più forte…Si levò i vestiti,e,solo con la spada,uscì fino al ruscello di fronte all’abitazione,vi si immerse…pervasa dalla freschezza,vide il sangue sciogliersi nell’acqua…Poco dopo,rientrò in casa,si vestì,con quelli che sarebbero stati gli ultimi abiti:corpetto nero,pantaloni scuri di pelle e stivali…Senza nemmeno voltarsi,si incamminò verso un nuovo futuro…Dietro di lei…la morte…dinanzi…la vita…Una voce squillante ed accesa riportarono Yumi alla realtà,era il bambino accanto a lei che la stava aiutando a preparare medicinali con erbe curative… “Signorina Yumi,che le prende? Ho fatto qualcosa di sbagliato forse?” “Ma no,continua,mi sei stato di grande aiuto.” Così dicendo,si disegnò un sorriso trionfante sul viso del piccolo,ricordandole un infanzia mai avuta… Dopo aver lasciato il suo luogo natale,Yumi,era solito fermarsi nei villaggi attaccati dai demoni…Dove prestava aiuto,era infatti un ottima guaritrice non che un guerriera esperta…E da quando il caos regnava nel Tengiku,le sue erano doti ricercate… “Aiko,credo sia il caso di rientrare alla locanda per il pranzo,torneremo ad operare con le erbe più tardi.” “Si,così conosceremo i nuovi viaggiatori.” “Viaggiatori?” “Si,non lo sapeva? È il gruppo del venerabile Sanzo! Loro uccidono i demoni malvagi. Vorrei tanto conoscerli…” “Sbrighiamoci allora…” Nel frattempo… Goku: “Sanzoo,ma io ho fame!” Sanzo: “Piantala o ti ammazzo.” Gojyo: “La stupida scimmia ha muore di fame.” Goku: “Non chiamarmi scimmia scarafaggio rosso di un kappa!” Sanzo: “Fate silenzio o vi uccido! Piuttosto,dovremo cercare una locanda.” Hakkai: “Quella è l’unica del villaggio,dopo l’attacco dei demoni le altre non hanno ancora aperto.” Sanzo: “Non c’è molta scelta…” Goku: “Cibo…cibo!” Poco dopo,alla fine del pranzo,Gojyo notava una ragazza,dai capelli e occhi rossi…come i suoi…Gli era sembrata particolarmente affascinante,con dei vestiti,con dei vestiti tra l’altro insoliti,aumentava il suo fascino,creandole intorno un alone di mistero. Gojyo: “Bene…io vado.” Hakkai: “Dove?” Gojyo: “Mi sembra ovvio:a rimorchiare!” In effetti,si poteva intendere che lo scopo fosse quello,tuttavia,questa volta,l’obbiettivo non era proprio lo stesso. Aspettò che anche lei uscisse dalla locanda…Quando fu fuori la vide in tutta la sua bellezza,un corpo snello,con delle forme non eccessivamente accennate,una camminata sicura,ma non per questo volgare…occhi simili ai suoi,che nascondevano verità nascoste…le si avvicinò…Yumi lo aveva notato anche alla locanda,erano così simili...guardandolo negli occhi gli sembrava di rivedere qualcosa che ben conosceva… “Posso sapere il tuo nome?” “Yumi” “Io sono Sha Gojyo,e avrei molto piacere ad invitarti ad una passeggiata.” “Temo non sia possibile…” Yumi si girò per andarsene…non le era possibile affezionarsi a lui,non dopo il suo passato…ma non doveva. Guardandolo…rivedeva tutta l’oscurità che aveva passato,proprio come quando guardava se stessa,e non doveva renderlo partecipe del suo dolore…Gojyo la fermò prendendole il polso,lei fu costretta a voltarsi…trovandosi ad un soffio dal suo viso… “Se è per il passato che non mi vuoi,è una tua scelta…ma nessuno potrà capirti quanto me…” E purtroppo…le sue parole erano sincere… “Non ne dubito,tuttavia,non posso affrontare il passato…” “Con il passato ci si deve confrontare…” “Scusi,ma lei ci è riuscito?!!!” “No,e per questo soffro…” E non era per evitare che persone come lui soffrissero che lei si era gettata tutto alle spalle? Forse lui…lui…l’avrebbe capita…Accettò l’invito ed alla fine della passeggiata…davanti al fiume…seduta a fissare la luce della luna riflettersi nell’acqua…si accorse di quanto fossero vicini…nel raccontare il passato…non si era accorta della mano stretta nella sua…e tanto meno di quanto lui potesse essere affascinante…Quando si avvicinò per baciarla…non lo respinse…Allora lui la baciò ancora…con più decisione…e la cinse con le braccia…passò con la mano ad accarezzare il corpetto…per scendere alle gambe mentre lentamente si abbassava su di lei adagiandola a terra…Per quanto le fosse difficile,Yumi,dovette sottrarsi ad una notte d’amore,per paura del dolore…per paura di soffrire ancora… “Perdonami…non posso farlo…” Se ne andò velocemente…senza voltarsi…ma questa volta era diverso…dietro di lei non c’era necessariamente la sofferenza…ma una speranza verso qualcosa che non hai mai avuto…verso l’amore…da cui non poteva sottrarsi a lungo…Non si accorse che stava cominciando a correre…veloce…sempre più veloce…si fermò…seduta con le braccia strette intorno alle ginocchia…piangeva in silenzio… Finchè qualcosa…qualcosa…un bagliore…attirò la sua attenzione…Una piccola statuetta a forma di draghetto…dinanzi all’entrata di una grotta…aveva cominciato a splendere…illuminando l’oscurità…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: __Ayumu__