Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    28/05/2014    0 recensioni
Sacrificio e abnegazione sono le parole chiave per tutta la carriera di Oliver Hutton, il quale dai campionati scolastici arriva a giocare nel Barcellona. Chissà se riuscirà a conquistare l'ambito triplete?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: sacrificio

“E ricorda, Holly: solo col sacrificio e l’abnegazione si possono raggiungere grandi risultati”

Queste le parole di Roberto, che mi suonano ancora nelle orecchie dopo anni che le ha pronunciate.

Adesso sono qui, in fila indiana fra i miei nuovi compagni del Barcellona, in attesa di giocare la prima partita da titolare nella Liga Spagnola, uno dei più importanti campionati in Europa.

Di sicuro senza sacrificio non mi sarei allenato così tanto da essere ingaggiato da questa gloriosa società.

Di sicuro senza l’abnegazione non sarei neanche riuscito a sconfiggere tutti gli avversari e arrivare a vincere il campionato Mondiale juniores col Giappone, noi che eravamo considerati outsider.

Quindi grazie, Roberto: senza di te non sarei mai potuto arrivare a questo punto, arrivando a conoscere me stesso e le mie potenzialità.

Mentre entro in campo a prendere posizione, ricordo la prima volta che ho utilizzato la rovesciata: quello sì che è un grande gesto tecnico, e ho intenzione di usarlo anche oggi, tanto per fare una buona impressione sul mistero e mantenere il posto di titolare fisso in mezzo a tutti questi grandi campioni.

Dopo quella, sono arrivate tutte le tecniche, sempre migliori.

E dove sarebbero venute fuori, senza il sacrificio e le ore passate in allenamento?

“Forza, Holly, tira meglio quella palla!” esclamavi, Roberto.

E un tiro dopo l’altro, anche a notte fonda, finalmente affinavo le mie tecniche.

Quindi, sono onorato di indossare la camiseta blaugrana.

E col sacrificio arriverà anche il campionato e la Coppa dei Campioni, ne sono sicuro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Aven90