Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    28/05/2014    3 recensioni
Harry ha un parrucchiere? Se sì, che fine ha fatto? Chiediamolo a Malfoy!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter

Prompt: parrucchiere

Non era strano che ogni tanto Harry e Draco bisticciassero, e stava di fatto che dopo l’ennesima lezione di Cura delle Creature Magiche tenuta assieme alla professoressa Umbridge che aveva il preciso incarico di giudicare la condotta di Hagrid, i due si squadrarono scambiandosi sguardi carichi d’odio e rivalità.

Uno dei due non aveva mai perso contro l’altro, l’altro invece era stato viziato dalla vita.

“Penso proprio che quel patetico verrà licenziato, non vedo l’ora”

Ecco. Draco lo disse, più che altro rivolto a Tiger e Goyle, gli inseparabili gorilla, ma la sua vera intenzione invece era attaccare briga con Potter, forte dei suoi poteri da Prefetto.

Di conseguenza, il ragazzo con la cicatrice a forma di saetta lo sentì e non poté fare a meno di lanciarsi contro Draco.

Era tipico per lui, durante tutto quell’anno era sempre pronto ad abbandonarsi fra le braccia piccanti dell’ira, e quella volta non fece eccezione,. Eluse la guardia di Ron ed Hermione, che lo tenevano a bada e sfoderò la bacchetta.

“Hagrid non se ne andrà, non lo permetterò mai… puoi gongolare quanto ti pare, Malfoy, ma non riuscirai mai ad uccidermi”

Draco sollevò un sopracciglio perplesso.

“E chi ti vuole uccidere, Sfregiato? Ti uccidi da solo ogni giorno frequentando plebaglia e portando i capelli in quel modo… cosa c’è, ti hanno ucciso anche il parrucchiere?”

Certo, per i Serpeverde la battuta era molto divertente, ma Harry sbottò infuriato. “E tu, allora? I tuoi capelli sono stati leccati da un lama?”

Quelle parole furono sufficienti per piegare Draco, che non riuscì a ribattere, anche perché Harry fuggì via correndo verso ignote destinazioni.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90