Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    28/05/2014    2 recensioni
Ginny ha avuto molta paura di perdere Harry, e in effetti quando si è finto morto tutti lo avevano creduto tale, ma Potter ne parla come se fosse andato a prendere una limonata.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Ginny/Hermione

Prompt: Abbandono

“Ripensandoci, quella volta che Harry ha finto di morire mi sono sconvolta davvero” se ne uscì Ginny, una volta accanto ad Hermione nell’osservare le stelle in una notte d’agosto.

“Ci siamo sentiti tutti così, Ginny” rispose Hermione. “Come avrebbe potuto Harry abbandonarci in quel modo? Consegnandosi a Voldemort, voglio dire”

“Già. Eppure le circostanze lasciavano comunicare qualcosa di molto… spiacevole. Non posso neanche pensarci”

E pianse, la rossa figlia di Molly e Arthur. Pianse lacrime di paura, paura che viveva ogni notte, pensando al cadavere dell’uomo che aveva sposato, che aveva giaciuto per alcuni minuti ai piedi dell’Oscuro Signore.

“Perché stai piangendo, Ginny? Guarda che io sono ancora vivo, oppure ti stai pentendo di non aver messo il veleno nel tè?”

Hermione lo picchiò forte. Come osava fare battutacce di quel genere proprio nel momento in cui Ginny stava raccontando la sua grande paura?

Tuttavia, la piccola di casa Weasley non poté trattenere un sorriso.

Il modo in cui il padre dei suoi figli faceva quelle battute l’aveva sempre divertita, e sopperiva un po’ al terrore del suo stesso cadavere,m che, anche se finto, l’aveva gettata nello sconforto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90