Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sonietta87    03/08/2008    12 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una raccolta che mette a confronto le riflessioni di Vegeta e Bulma su vari personaggi! Fatemi sapere cosa ne pensate!
1. Goku, 2. Chichi, 3. Gohan, 4. Goten, 5. Vegeta, 6. Bulma, 7. Trunks, 8. Mirai Trunks, 9. Bra. Baci Sonia
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta e Bulma : riflessioni. Goku
VEGETA E BULMA: RIFLESSIONI


N.A. : in blu saranno le riflessioni di Vegeta , in rosa quelle di Bulma.


BRA

Bra la mia secondogenita.
Bra la mia adorata bambina.
E' uguale a Bulma, forse è per questo che non sopporto di vederla insieme alla copia di Kakaroth.
E' bella, intelligente, ammirata e corteggiata, proprio come me.
Se la tratto diversamente è solo perchè è una femmina.
Al contrario di Trunks è nata in un momento più favorevole.
 Nonostante non sia un guerriero, quando si arrabbia si nota parecchio il suo sangue sayan.
Oltre a me è l'unica capace di farsi ascoltare da Vegeta.
Spesso si comporta come Bulma, per questo non posso non volerle bene.
Amo la mia Principessina.







Ciao a tutti,
ecco la drabble su Bra (ma va? Non lo sapeva nessuno che sarebbe stata su di lei! nd lettori), (già era piuttosto palese! ^_^'  nd me). Comunque non sò come ( forse è rimasto un pò di influsso positivo) ma anche questa è di 100 parole. ^_^



Adesso passo a ringraziare tutti i lettori e in particolar modo quelli che recensiscono :


HACHI92 : Ciao, non ti preoccupare a me piacciono moltissimo le rece lunghe, quindi se hai voglia di farle io le leggo con piacere. Passando alla ff, sono contenta che ti sia piaciuta la scorsa drabble,  anche io adoro Mirai Trunks (soprattutto lo preferisco a quello del GT!), cmq il futuro di Bulma e Vegeta senza di lui non sarebbe stato roseo (anche perchè Veggy sarebbe morto e Bulma sarebbe rimasta sola a crescere suo figlio in un mondo devastato dai cyborg! ç_ç). Se parti il 10 allora farai in tempo a leggere ancora qualche capitolo, che bello! Grazie per la rece e ti mando un bacione enorme, in quanto sei la mia Fan nr. 1 ^_^. Baci Sonia.

ANGELO AZZURRO : Ciao, non ti prendo affatto per pazza, io la penso esattamente come te, i due Trunks sono decisamente diversi anche perchè hanno avuto una vita diversa ( personalmente preferisco di gran lunga Mirai Trunks, che come dici tu è leggermente diverso anche graficamente!). Sono felice che la scorsa drabble ti sia piaciuta, ed è proprio vero se Mirai Trunks non fosse venuto dal futuro la vita di tutti sarebbe stata completamente diversa, anzi per alcuni anche molto breve! Grazie per la rece. Baci Sonia.


VEGETA4EVER : Ciao Ele, mi dispiace ma non ho potuto mettere Bra fra le ultime, purtroppo fa parte della famiglia Brief e quindi andava messa qui XD! Cmq è proprio vero che Trunks porta bene, ricordo che anche nelle tue drabble è stato così ^^! Sono contenta che la scorsa drabble ti sia piaciuta e spero che anche questa (nonostante sia su Bra!) sia di tuo gradimento! Ci sentiamo, grazie per la rece. Baci Sonia.

DEA NEMESIS : Ciao, già se non ci fosse stato MIrai Trunks probabilmente non solo Vegeta non sarebbe rimasto con la sua famiglia, ma avrebbe perso anche la vita! Mi fa davvero piacere che la scorsa drabble ti sia piaciuta, spero che gradirai anche questa su Bra. Grazie per la rece. Baci Sonia.

LADYGAUNT : Ciao, sono felicissima che ti sia piaciuta la scorsa drabble ^__^! Comunque anche io adoro Mirai Trunks (soprattutto lo preferisco a quello del GT!) , lui e Vegeta sono anche i miei personaggi preferiti *_*! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti e per la rece. Baci Sonia.

VEGETAGIRL : Ciao, sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto il rapporto che Mirai Trunks ha con Vegeta è molto più complicato di quello di Trunks del presente, anche perchè all'epoca dell'arrivo di Mirai Trunks il principe non era ancora molto cambiato, anzi se ha cominciato a diventare un pò più umano è stato proprio grazie al figlio venuto dal futuro. Sono felicissima che le ultime frasi ti siano piaciute ^_^. Grazie mille per la rece. Baci Sonia.

OWARINAI YUME : Ciao, mi fa davvero felice sapere che la scorsa drabble ti sia piaciuta, e ammetto che Mirai Trunks è anche uno dei miei personaggi preferiti. Grazie mille per la rece. Baci Sonia.

AYUMI YOSHIDA : Ciao, non sai che piacere mi ha fatto quando ho letto che ti ha commosso la frase di Vegeta, sapere di essere riuscita a far provare delle sensazioni anche solo ad un lettore è davvero gratificante!  Comunque sono d'accordo con te Trunks è Trunks che sia di un tempo o di un altro poco importa è sempre fantastico ^_^. Sono felicissima che la scorsa drabble ti sia piaciuta. Grazie di cuore per la bellissima recensione. Baci Sonia.

VEGGYILOVEYOU : Ciao, mi fa davvero piacere che la raccolta ti piaccia e ti ringrazio per aver letto anche le mie altre storie ( sono contenta che ti piacciano anche quelle!), comunque non ti preoccupare se non le hai rece, sono contenta lo stesso anche se le hai solo lette. Per quanto riguarda la tua prima ff, ho cominciato a leggerla e la trovo molto bella ( premetto che io non conosco affatto BeyBlade, ma comunque la storia mi ha incuriosito lo stesso!), appena avrò un pò di tempo prometto di finire di leggerla cosicchè posso lasciarti anche un commentino. Grazie per la rece e per i complimenti! Baci Sonia.




Grazie ancora a tutti, mi raccomando recensite!



Baci Sonia.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87