Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    03/08/2008    5 recensioni
Seconda Raccolta della serie Naruto's People. A contrario della prima, questa non avrà un limite prestabilito di capitoli. Potete fare richieste etero, yaoi e yuri. Grazie! Ps. L'avviso 'spoiler!' l'ho messo per sicurezza visto che alcune coppie avranno personaggi non ancora apparsi nella serie animata italiana né nel manga italiano.
§ Quarta classificata a parimerito al Contest sui Personaggi Secondari, e vincitrice del Premio Originalità, indetto da Beat - 088 - Family [KaizaTsunami]: “ Si è addormentato...”
“ Già...”, un sorriso intenerito le increspò le labbra. “ Ora lo porto a letto.” Lenta, quasi timorosa di fare troppo rumore, la donna si alzò avvicinandosi al figlio che si era addormentato sul tavolo.
Delicatamente lo prese in braccio, cullandolo per non farlo svegliare.
Era così piccolo...§
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
out list 39
Richiesta di Laramao e Nana89

Genere e avvertimenti: romantico, introspettivo

039 - Need [SasuKarin]

Lo sbatté al muro, violenta e arrabbiata.
Era la prima volta che Karin assumeva quell'atteggiamento con Sasuke, ma era stufa.
Stufa della sua imperturbabilità.
Stufa del suo preferire Suigetsu a lei per le missioni.
Stufa di non essere guardata!
Lei voleva attenzione aveva accettato di seguirlo solo per stare con l'Uchiha, perché le aveva detto che aveva bisogno di lei.
Ma fino a quel momento si era rivelata inutile.
Che aveva fatto?
Niente. Solo percepire il chakra avversario.
Odiava quel senso di inutilità.
" Che ti prende Karin?", domandò Sasuke, inclinando appena il capo, mantenendo la sua inespressività.
La ragazza aveva amato quel suo essere superiore a tutto. Lei amava Sasuke.
Non perché fosse bello.
Non perché fosse forte e allievo di Orochimaru.
Ma perché la faceva sentire importante.
Uno come lui, che di parole ne sprecava ben poche, era raro che si rivolgesse a qualcuno e quando l'aveva fatto con lei, al loro primo incontro, aveva sentito il cuore battere fortissimo.
Lo amava e lo odiava.
E in quel momento era decisamente la seconda.
" Che mi prende?", ripeté. " Mi prende che non ne posso più!"
Sasuke la fissò, specchiandosi in quegli occhi rossi di rabbia.
" Ti ho seguito solo perché me l'hai chiesto tu ma mi consideri come una ruota di scorta! Non mi hai mai dato ruoli di importanza, anche se sono una donna so cavarmela e lo sai!"
La lasciò sfogare, senza dire nulla.
Come sempre.
E come Karin aveva iniziato a odiare.
Strinse le mani sulla palandrana nera dell'Akatsuki e abbassò la testa, posandola sulla spalla del moro.
" Sasuke...", sospirò. " Io ti amo... ma non ne posso più. Me ne voglio andare."
Prese coraggio e rialzando il viso lo guardò seria.
" Me ne vado. Non hai bisogno di me.", accennò un sorriso. " Buona fortuna."
Lo lasciò andare e si allontanò velocemente.
Non voleva ripensarci.
Doveva farlo. punto.
" Ehi stregaccia! Dov-", Suigetsu, appena incrociato, non riuscì a completare la frase, colpito da un potente calcio che lo fece squagliare in parte.
" Taci.", sibilò irritata, prima di riprendere il suo cammino, fin troppo simile a una fuga.
Riuscì ad uscire dal covo e finalmente prese un bel respiro.
Ci era riuscita.
Era fuori.
Avrebbe sofferto senza di lui ma doveva farsene una ragione.
Strinse forte i pugni e colpì con un pugno una roccia.
Non era stato un pugno forte, non riusciva a sfogarsi e l'unica cosa che era riuscita a fare era ferirsi la mano.
Era brava nel ferirsi, l'aveva fatto un'altra volta nel giro di qualche minuto.
Soffocò un gemito di dolore, poi lo avvertì.
Il suo chakra, così potente e sicuro.
Si voltò lenta, mettendo sul viso una maschera di puro orgoglio.
" Desideri?"
Sasuke aveva sempre la stessa espressione.
Non sarebbe mai cambiato, né per lei né per nessun altro.
" Mi servi ancora.", disse piano.
" Non sono un oggetto. E sono libera di andarmene.", sputò lei, sussurrando poi un: " Sono stanca di soffrire..."
" Li conosci anche tu i miei obiettivi principali da anni."
Karin resto in silenzio.
Sì, li conosceva.
E uno dei quali l'aveva adempiuto, l'uccisione del fratello...
" Sei libera di andartene se non sei interessata."
Si voltò senza aggiungere altro bloccandosi solo quando sentì un peso sulla schiena.
" Resto...", sussurrò la rossa.
Infondo, bastava fare due più due.

.: Spazio di Miki! :.
Come avete notato, ho modificato l'esterno della raccolta. Ho tolto il chilometrico elenco dei vari contest per mettere il breve riassunto della fic ^O^/
Che dire su questa fic e su questa coppia?
La fic. È nata così, di getto.
Ricordando i desideri di Sasuke: uccidere Itachi e far rinascere il clan.
Per il pairing invece io amo Karin, tanto quanto Ino e Hinata, e la adoro con Sasuke (occasionalmente con Suigetsu)!
Vediamo. Attualmente esistono le SasuSaku, le SasuIno, le SasuHina e le SasuKarin. Nella mia graduatoria abbiamo la SasuKarin (Karin è maliziosa e forte. Sasuke è serio e freddo. Ha bisogno di passione questo ragazzo e lei mi sembra abbastanza eccitata XP), SasuIno (Ino la adoro e con Sasuke ci sta da dio, sia cromaticamente che caratterialmente. Non sarebbe una cosa monotona con loro!), SasuSaku (la romanticheria con loro la odio perché porta spesso a cose smielate e all'OOC (cose che detesto) ma l'angst lo amo, cioè sono perfetti per quel genere! Amore no. Tristezza e dolore sì!) e infine SasuHina (per quanto io ami Hinata insieme non hanno niente da spartire. Sono entrambi mori e cromaticamente è monotono, gli occhi non centrano nulla e sopratutto anche perché in una probabile progene non nascerebbe né byakugan né sharingan né tanto meno un 'super occhio'. Poi caratterialmente monotonia assoluta! Silenzio! Wow! Che bello! (ironia pura XD)).
Ok dopo di questo, per far capire i miei gusti che spesso vengono messi in discussione, vi ringrazio!
Spero vi sia piaciuta!

.: Recensioni! :.
Gaara4ever - Eh già. Hai ragione!
Ballerinaclassica - Accettata! XD
Princess of Destiny - Ben tornata Taty! Grazie per la recensione! XD Ah, domani non perderti la Alternative Universe on Naruto's People, la nuova raccolta. E visto che so che domani è il compleanno della tua 'collega', le scriverò la SasuTema che mi ha richiesto. Faglielo sapere insieme ai miei auguri! Grazie!
Killkenny - tra tante coppie madre-figlio, padre-figlio, madre-figlia e padre-figlia, proprio quella? O.O
Mimi18 - È il mio obiettivo: devo stupire!
Kymyit - ma figurati! E grazie!
Princess of Bang - io personalmente ammiro tantissimo Gai, dovrebbero essere tutti come lui gli uomini.
Lady of Evil Nanto86 - Ma figurati cara! È un piacere per me, e lo sai bene! ^O^

.: Annunci! :.
Tutto nel mio account:
- Postato ultimo capitolo della threeshot KakuzuIno intitolato Per la Principessa
- Aggiornata con il capitolo 5 (il 4 se non si conta il prologo) longfic intitolata Legami Immortali. L'avvertimento 'shonen-ai' è presente solo per avvisare che molto in seguito ci sarà. Per il resto è tutto etero.
- Aggiornata la longfic SasukeIno intitolata L'Incontro con il capitolo 3
- Aggiornata la longfic NejiKiba intitolata Honey con il capitolo 2
- Aggiornata la raccolta NejiKiba intitolata Tsuki ~ Mesi con il capitolo 5, ovvero Maggio.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai