Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    30/05/2014    3 recensioni
Non potevo non notarti. ..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Thea Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosa sta succedendo? 

"-Oliver! Che ci fai qui? - "

" - Ti stavo aspettando Fel, so tutto. So che sei tu la ragazza della festa.-"

"-No! Non sono io Oliver, cosa ti fa credere che fossi io?-"

La situazione non mi piace per niente.
Dig me la pagherà se ha spifferato il mio segreto. 
Non posso credere all'assurdità di questa situazione. 
Sono chiusa in una stanza con Oliver e non so davvero che fare. 

"-Dig mi ha detto tutto. Perché? -"

"-Oh.....Oliver davvero non volevo..-"

"-Sapevi che stavo cercando quella ragazza è per tutto questo tempo non mi hai detto nulla. Voglio una spiegazione adesso! - "

" - Non volevo mentirti, solo che poi tutto mi è sfuggito di mano, non che mi dispiacesse il gioco delle maschere ne che tu mi stessi cercando, sai era parecchio divertente essere cercata da te soprattutto dopo quello che è successo quella sera, me lo ero sempre immaginato così in effetti..o dio non l ho detto ad alta voce? - "

O mio dio che imbarazzo! Ma perché non rifletto mai prima di parlare?  Calma Felicity puoi farcela, respira..3..2..1..

"-Fe-li-ci-ty. - "

"-Oliver..-"

Quando pronuncia il mio nome così mi vengono i brividi...
La distanza tra noi è nulla, siamo troppo vicini adesso, tanto da sentire il suo respiro caldo su di me. I suoi occhi mi impediscono di guardare altrove, la sua mano sale ad accarezzarmi la schiena, è tutto così giusto adesso...
Il suo tocco è gentile, audace, forte..
Le sue labbra così morbide, proprio come ricordavo, sfiorano le mie. È la fine di ogni resistenza! 

I tocchi leggeri ora sono decisi, possessivi su di me, mi cercano e mi reclamano così come i miei. 
L'indecisione lascia spazio alla sicurezza, è proprio come quella sera, una passione che brucia tutto quello che tocca.

C'è urgenza nei nostri gesti, siamo come una droga, nessuno dei due può farne a meno.
Nessuna parola, solo respiri e gemiti che si perdono nell'aria, ma stavolta non voglio scappare. 

Non è sesso quello che stiamo facendo, lo sento da come mi tocca, da come mi cerca, da come pronuncia il mio nome con voce roca dell'eccitazione.

"-Ti amo Fel! -"

Quelle parole fanno crescere in me un desiderio che va oltre l'immaginazione, dopo, dopo avrò tempo per chiedere ma non adesso, non adesso che siamo un unica cosa, non adesso che il mio piacere è uguale al suo..dopo..

I nostri respiri si fanno più leggeri, le sue braccia ora mi tengono stretta a lui, le sue carezze mi rassicurano che lui è reale..ma ora cosa faremo..

"-Oliver..-"

"-Mmm..-"

"-Prima hai detto di amarmi, so che forse me ne pentiro, ma era vero? Davvero tu ami? -"

" - È vero Fel, io ti amo! Voglio dividere con te tutti i miei giorni, mi ero ripromesso di starti lontano di non farti del male..ma non ce la faccio. Voglio che tu sia quella luce che ho sempre cercato, tu mi rendi un uomo migliore, tu mi rendi felice. - "

Non servivano più parole adesso, lui mi ama come io amo lui. Mi avvicino quel tanto che basta per sussurrare..

"-Anch'io ti amo Oliver..-"



Fineeeeeee. Spero che vi piaccia. Buona lettura. Besitos. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel