Libri > Colpa delle stelle
Segui la storia  |       
Autore: Juuri    01/06/2014    1 recensioni
«No, Hazel Grace. Voglio vivere, a dispetto del cancro, a dispetto di tutto il resto.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promise

Augustus le aveva promesso di esserci in un mondo dove le promesse vanno perdendosi e le persone mentendosi.
Le aveva promesso di esserci quando il resto sarebbe crollato, quando lei sembrava crollare; quando aveva smesso di credere nella possibilità di una cura, quando la cura era stata momentanea; quando, e soprattutto, aveva sentito sua madre piangere. In silenzio, nei pianti senza fine dell'oblio, quelli che ti portano a dire "Non sarò più una mamma."
Augustus le aveva promesso di esserci sempre, per riempire quel loro piccolo infinito, per regalarglielo in un tempo finito e renderlo eterno. Per regalarle una vita durante e dopo il cancro - di lei o di lui, poi, era irrilevante.
E l'aveva mantenuta, in fondo. L'aveva mantenuta a modo suo, nel modo in cui solo Gus ci riusciva.

Nel modo in cui le promesse si mantengono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Juuri