Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: telesette    02/06/2014    1 recensioni
[Playboy: The Mansion]
Quando nel 1952 l'Esquire mi negò quel legittimo aumento da me preteso, di cinque dollari in più nella busta paga, fu allora che cominciai ad aprire gli occhi.
Lavorare come copywriter presso di loro non offriva alcuna possibilità di sbocco, per uno come me: praticamente ero l'ultima ruota del carro, dovevo sempre chiedere autorizzazioni e consensi che mi venivano puntualmente negati, e avrei potuto continuare così per chissà quanto tempo ancora.
Nel 1949 ero entrato in possesso della foto di Marilyn Monroe, il nudo "storico" del suo calendario, e avevo la possibilità di rilanciare quella foto con un guadagno d'immagine altissimo.
Almeno così me lo immaginavo, ci speravo anzi, ma occorreva rischiare.
Ecco da dove nasce il mio coniglietto, con tutto quello che ne consegue, e non vedo perché ciò che procura piacere reciproco debba essere inteso tanto aspramente.
Ma sto divagando troppo.
Oggi è un po' come un ritorno alle origini: le gioie e le soddisfazioni, i fallimenti e gli insuccessi, dietro questo mio piccolo grande amico dalle orecchie lunghe; ci sono tante cose da sistemare, prima di andare in stampa, ed è meglio preparare il mio staff in vista del lavoro massacrante che ci attende...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Come stai Hef, tutto bene?
- Bene Jenny, grazie, e tu?
- Stavo meglio, prima di rimettere in ordine l'agenda dei tuoi contatti... Ma credo di avere i nomi che ci occorrono!
- Brava, Jenny, l'ho sempre detto che sei una ragazza da sposare!
- Hef - sorrise Jenny con una smorfia. - Invece di adularmi, che ne dici di un "ritocchino" sullo stipendio?

Hef tossicchiò nervosamente.

- Ehm, sì certo... Ma dimmi un po', dimmi dei nomi che hai trovato, sono curioso!
- Diciamo che, se riuscirai ad assicurarti la loro collaborazione, saranno dei nomi preziosi per il rilancio in grande stile del nuovo numero!

Ciò detto, Jenny mostrò a Hef un elenco di schede concernente i vari V.I.P. e le rispettive occupazioni di ciascuno di loro.
Hef parve concordare con le note che la segretaria aveva messo a fianco di tre celebrità, specificando il loro indice di popolarità e gradimento al pubblico, e già cercava di figurarsi il modo per ottenere contenuti preziosi prima di andare in stampa.

- Per la ragazza-copertina del mese, ti suggerisco di contattare personalmente questa persona - fece Jenny, accennando ad una delle giovani playmates in attesa di essere pubblicate sul paginone centrale. - Questa ragazza, Susan McDoyle, ha vinto un prestigioso concorso di bellezza universitario: i suoi sponsor ambiscono a farla diventare la prossima reginetta della TV, e stanno cercando di farla arrivare all'attenzione dei media in tutti i modi possibili; come puoi vedere dalla sua scheda, oltre che attraente, ha già una folta schiera di ammiratori che impazzirebbero per un suo scatto sexy!
- Come dargli torto? - commentò Hef. - La signorina ha un fascino notevole... anzi, dimmi qualcosa di più!

Jenny annuì, sospirando rassegnatamente.

- Susan MaryAnne McDoyle, originaria della Pennsylvania, ha da poco compiuto vent'anni - spiegò Jenny, riassumendo il più possibile il curriculum della playmate. - Sin da quando aveva quindici anni ha cominciato ad impegnarsi per diventare una ragazza-immagine, posando per dei servizi pubblicitari, e ha frequentato una scuola di trucco e make-up proprio qui a Los Angeles; detesta la volgarità, perciò era molto dubbiosa all'idea di accettare l'offerta di posare per la nostra rivista, ma afferma di essersi trovata bene nelle due settimane di soggiorno qui alla Mansion; è una nota ambientalista, amante degli animali, e sta cercando il modo di investire i suoi guadagni per finanziare una struttura accogliente per i cuccioli abbandonati di Hollywood e dintorni...
- E' fidanzata?
- Ha rotto recentemente con il suo ragazzo, il quale non sopportava di "dividerla" con i suoi impegni di lavoro, dunque è ufficialmente single!
- Peccato - osservò Hef. - Con le ragazze impegnate, c'è più il gusto della conquista, il fascino della sfida... Vabbé!
- Hef, perché non ti sforzi di comportarti da persona normale, almeno per qualche volta?
- Andiamo, Jenny, non sono mica un mostro!
- No, sei solo un incorreggibile sfacciato!
- D'accordo, lo ammetto - tagliò corto Hef, volgendo un'occhiata distratta al grafico delle vendite. - Però, questa Susan da sola non basta, per tappare quei "buchi" nell'editoriale sportivo e in quello del settore moda!
- Tranquillo, Hef - lo rassicurò Jenny. - Ho pensato anche a questo!

Subito Jenny fece scorrere rapidamente l'elenco dei nomi sul palmare di Hef e, evidenziando la scheda selezionata, mostrò a questi il nome della seconda celebrità.

- E' bastato fare una ricerca nell'attuale classifica della WWE femminile, per trovarla - disse Jenny orgogliosamente. - Miss Crystal Queen, lottatrice di catch di origine portoricana, è sulle prime pagine di tutti i giornali: due volte vincitrice del Titolo, ha sostenuto il suo match più importante con l'ex-campionessa Kelly Nightmare, e ha rifiutato persino l'invito in studio di David Letterman!
- E come mai, di grazia?
- Beh, perché ha un caratteraccio - rispose Jenny. - Non sopporta i giornalisti, specie quelli che amano inventare storie-scandalo, perciò i media non riescono a fornire al pubblico alcun particolare "piccante" sulla sua vita privata!
- Uhmmm... Sì, sono sicuro di non sbagliarmi - mormorò Hef tra sé.
- A che proposito?
- Se il mio occhio non mi inganna, direi che porta almeno la quinta - esclamò l'altro, alludendo al prosperoso e florido decolleté della lottatrice. - Mi domando come facciano a non scapparle fuori, due bocce del genere...
- E' una lottatrice di Wrestling - sottolineò Jenny in tono ovvio. - Esibire il proprio corpo in modo vistoso fa parte dello spettacolo: ciò che affascina il pubblico è la sua immagine riservata, il suo essere fredda e scostante, che è anche il motivo per cui oggi è una leggenda metropolitana!
- Capisco - osservò Hef. - Un'intervista di questa bella scontrosa vale oro, è proprio il caso di dirlo!
- Sempre che tu riesca a convincerla!
- Oh beh, posso sempre provare con le maniere dolci: fiori, cioccolatini, una cenetta intima a lume di candela...
- Una stanza per il tuo ricovero in ospedale, magari - ironizzò Jenny bonariamente.
- Pessimista!
- Solo realista, Hef, non credo che un tipino come lei si lasci incantare in questo modo!
- Boh, vedremo... Per lo Speciale-V.I.P. invece, chi mi consigli in particolare?

Senza perdere tempo, Jenny passò dunque a Hef la scheda contenente i dati sulla terza ed ultima celebrità.

- Ultimamente, in TV e sui rotocalchi, costei è un volto piuttosto noto - cominciò Jenny. - Buffy Leah è una famosa modella britannica e, dal momento che sta cercando di sfondare anche in altri settori, si può dire che stia attraversando il suo momento di notorietà più elevato!
- Anche lei è riservata?
- Al contrario: per estendere il suo nome al di fuori delle passerelle, ha inteso cimentarsi in diversi campi; si è fatta notare in ambito sociale, mettendo il proprio volto a disposizione di varie iniziative benefiche, ed è anche la più accanita sostenitrice del movimento americano per la tutela delle donne sposate che subiscono violenze dai mariti troppo aggressivi; due anni fa ha tentato anche una carriera musicale, incidendo un paio di album che non hanno avuto molta fortuna, ma solo di recente sta cercando di pubblicizzare un suo piccolo lavoro letterario!
- Ah sì, e di che genere?
- Di un genere che prende molto - fece Jenny con un sospiro. - "Problemi di Ragazze", il suo romanzo erotico, è solo l'ennesimo tentativo di propinare al pubblico medio una storia banale intrisa di sesso, tradimenti e cornificazioni varie... Per lei sarebbe tutta pubblicità in più, presentare uno speciale su Playboy, potresti metterti d'accordo per una cifra ragionevole!
- Accidenti, che gran pezzo di...

Hef rimase a lungo ad osservare l'aggraziata figura tutta curve di quell'affascinante creatura biondo platino, correndo senza troppa fantasia a cosa mai potesse nascondere quel rosso abitino scollato aderente, e subito avvertì una certa eccitazione evidente all'altezza dei pantaloni.

- Mi sa che dovremo fare un po' di straordinari - commentò tra sé, chiudendo il palmare. - Organizza tu gli appuntamenti, Jenny, mi raccomando!
- Senz'altro, Hef, non ti preoccupare!
- Ora ho un paio di assunzioni per le mani, due contratti che vale la pena discutere attentamente, e per il resto... Boh, che Dio ce la mandi buona!

 

( continua )...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: telesette