Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: winner_    03/06/2014    14 recensioni
Rosalie Smith, ragazza tranquilla e spensierata che vive con la madre e il fratello.
James Morrison, ragazzo ricco e tormentato che vive con i genitori e le due sorelle.
Rose odia James perché lo vede come un ragazzo viziato al quale basti schioccare le dita per avere quello che vuole.
James odia Rose perché la vede troppo positiva e gioiosa verso una vita che per lui non vale la pena di vivere con tanto entusiasmo.
Le storie di questi due ragazzi si intrecceranno inevitabilmente l'una all'altra.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odi et Amo

Image and video hosting by TinyPic

Grazie alla mia adorata Sere Morgan ( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=174176 ) per questo meraviglioso banner (tanto amore per te moglie <3)



Prologo
 

Quella festa mi aveva stancato. Tutto mi aveva stancato.

Ero stanca delle persone lì dentro, ero stanca che tutto fosse diventato così  piatto, noioso.

La mia vita aveva avuto una salita e una caduta così rapide da sconvolgere chiunque.

Eppure mi ero goduta ogni secondo di quella salita. Avevo assaporato ogni sorriso, ogni confessione, ogni litigata, ogni bacio.. Tutto questo sarebbe rimasto impresso nella mia mente come uno dei momenti più belli della mia vita.

Come il momento più bello della mia vita.

E allora se erano dei ricordi così belli perché stavo piangendo al solo pensarci? Perché mi mancava.

Mi mancava tutto e mi sentivo vuota.         

Mangiavo, uscivo e parlavo, ma sembrava che un’altra persona stesse facendo tutto questo al posto mio.

Io stavo rannicchiata in un angolo a guardare mentre la mia ombra agiva.
Non provavo più  niente.. Come se il mio cuore si fosse frantumato o come se non lo avessi più.

Lui se l’era preso e, nonostante se ne fosse andato, l’aveva portato con sé, lasciandomi qui a vivere come un automa.

Come si può vivere senza cuore? Come si può vivere senza provare sentimenti?
Non si può.

Ma dovevo riuscirci. Io ero Rosalie Smith e cascasse il mondo mi sarei rialzata, magari fra qualche settimana, mese.. Ma ci sarei riuscita e allora sarei diventata  indistruttibile.

Camminavo  verso la piccola boscaglia della casa senza rendermene conto quando sentii uno sparo.

Come se mi fossi risvegliata improvvisamente da un lungo sonno corsi verso dove avevo sentito provenire il rumore e arrivata sul posto vidi un qualcosa che per la prima volta dopo settimane mi fece provare un’emozione: La paura.

Conoscevo il corpo che in quel momento era riverso a terra, ma conoscevo ancora meglio la persona che si trovava accanto a quel corpo.

C’era lui, che fissava con gli occhi sbarrati quel corpo a terra per poi osservare me terrorizzato.

C’ero io che, nonostante tutto, mi persi ancora una volta in quell'oceano di disperazione.



- L' angolo di Winner_

Ciao a tutti. Questa è la mia prima storia originale quindi vi prego abbiate pietà e tanta, tantissima pazienza!

Non sto qui a supplicarvi di recensire la mia storia, ma mentirei se dicessi che un vostro parere non migliorerebbe la mia giornata.

Bene ora passiamo al capitolo: Avevo scritto due prologhi. Uno più generale dove introduceva i personaggi e la storia, e questo che riprende una scena che si troverà verso la fine della storia.
Alla fine ho deciso di mettere questo prologo per il semplice fatto che lo vedo più.. "dinamico" e anche più adatto... Forse ho fatto un terribile errore, ma provare non costa nulla no?

Il primo capitolo arriverà alla fine di questa settimana (ultima settimana di scuola, devo concentrarmi al massimo).

Ultimo avviso: Se vi piacciono le storie d’amore semplici, dove i due si amano, mangiano con gli occhi e fanno sesso come coniglietti già al terzo capitolo allora avete decisamente sbagliato storia.

Se siete arrivati fino a qui meritate un applauso e tante caramelle gommose!
Grazie anche solo per aver letto la prima riga o qualsiasi altra cosa.

Un bacio dalla vostra Win.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: winner_