Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Staystrong_99    03/06/2014    0 recensioni
Una ragazza come tutte le altre, ma con tanti problemi che nessuno sapeva capire... MIKI e un ragazzo come tanti, pieno di sogni e l'unico che riuscirà a capirla. JUSTIN Il destino li farà incontrare in un momento triste e da li inizierà la loro storia d'amore.. Tra amore problemi e il passato che cercherà di ritornare a galla.Ritorneranno passioni che erano ormai sepolte tra lacrime e ricordi. E quando si pensa che le cose vadano per il verso giusto, qualcuno o qualcosa sarà pronto a rovinarle. il loro amore non era quello che si vedono negli ultimi tempi. potevano urlarsi contro allontanarsi per gorni settimane mesi litigare e non guardarsi in faccia a, non potevano mai lasciarsi perhe il filo he li univa era piu forte . il loro era amore vero.ma cosa succede se tutto il resto del mondo vi è contro ? non ce via d'uscita o soluzione ,tutto quello che conta che per lei lui era il suo angelo senza ali.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4   Mi paralizzai alla vista di Luca chiacchierare con mio fratello. Tutte le mie paure si erano avverate,le gambe tremavano non reggevano più il mio corpo vuoto svuotato di un anima. Ero uno scheletro che camminava tutto dentro di me era crollato ,scomparso morto . Tutto quello in cui avevo creduto fino alla fine mi aveva distrutta ,lui mi ha distrutto e penso se ne è valsa la pena se alla fine a rimetterci sono stata io . La vita è uno strano gioco dai tanto e non ricevi niente soltanto dolore che si accumula sempre di più fiche non sarà lui stesso a distruggerti bisogna solo abbandonarsi a quel dolore sperando che passi in fretta oppure mai . Tutto è così strano come può la persona che per tanto è stata la causa dei tuoi sorrisi trasformarti in quella delle tue lacrime,come puoi minimamente passare il resto della tua vita senza l'unica persona che per cui valeva la pena vivere . Io non riesco a spiegarmelo .Devo accettarlo è finita questa favola è finita mi sono risvegliata da questo sogno ritrovandomi in un incubo ,la realtà. Devo accettarlo nulla è per sempre . Dovrò andare avanti con forza dovrò superarlo , devo essere pronta a tutto mille difficoltà pericoli dovrò essere l'eroe di e stessa in questa storia. Mi avvicinai a passi lenti ai ragazzi sperando che tutto questo finisca presto.

Pov'S Justin
Il fratello di Miky era davvero un ragazzo davvero simpatico insieme ai suoi amici mi divertivo molto . "Hey Justin ti presento un amico Luca "disse Stefano  e con lo sguardo  indicò un ragazzo alla sua destra.
Era abbastanza alto bruno e muscoloso con un sguardo da spavaldo . Collegai tutto quello doveva essere il ragazzo che ha fatto soffrire Miky . Strinsi la mano di quel coglione mi dava sui nervi .

"Piacere Luca" Disse con un aria da io sono figo e tu no .

" Justin " Dissi freddamente.
 Ne conosco tanti come lui si credono superiori a tutti solo perché non avevano mai affrontato le vere difficoltà della vita . Sul suo volto comparve un ghigno malefico e per poco non lo riempivo di schiaffi . Ero sempre stato abituato a cavarmela con le mie mani ,se volevo una cosa me la dovevo conquistare e lavorarci sodo e ho sempre odiato i figli di papà che hanno tutto quello che vogliono . Ho sempre pensato che le ragazze non erano giochi se dopo un pò ti scocci le butti via ,no . Odiavo il modo in cui si è comportato con Miky a trattato il suo cuore come uno straccio. Voltai lo sguardo in cerca degli occhi della piccola Miky gli unici veri e pieni di sincerità . Era con il suo gruppetto di amiche a ridere a scherzare da fuori sembrava una ragazza felice e solare dove la vita gli andava tutto bene in realtà nessuno vedeva la sua sofferenza e tristezza trasparire dai suoi occhi limpidi come l'acqua. Il suo falso sorriso duro ben poco quando posò il suo sguardo su Luca ,in quel momento tutto le crollo addosso . I muri che si era costruita attorno crollarono insieme alla sua corazza. Mi avvicinai velocemente a lei trascinandola tra le mie braccia ed è lì che tutto il suo male ebbe il sopravvento . Iniziò a piangere scaricando tutto quello che aveva dentro . Non si può trattenere la pioggia per lungo tempo .
Cercai d i stringerla più forte che poteva facendogli capire che le ero vicino. Accarezzavo i capelli dolcemente mi faceva male vederla piangere come se una parte di me stesse soffrendo con lei . Alzo il suo volto incrociando il mio sguardo aveva gli occhi rossi e gonfi ed erano stupendi . Tutto di lei era stupendo la sua voce,il suo sorriso ,la sua forza

"Stai meglio ?" Dissi dolcemente.

 Quella ragazza cacciava il meglio che c'era in me e credetemi ce ne era ben poco . Annui mentre le lacrime rigavano il suo volto . Cercava di essere forte anche davanti all'evidenza tutto intorno a lei era cambiato non riusciva più a riconoscere se stessa figuriamoci gli atri.

 "Basta piangere sei troppo bella per questo". Dissi raccogliendo le sue ultime lacrime mentre sul suo volto comparve un vero sorriso . Era cosi bello poteva far sciogliere i cuori più duri con la sua innocenza. Si distaccò da me cercando di ricomporsi facendo finta che tutto questo non fosse mai accaduto . Quella ragazza era una forza niente poteva distruggerla ,poteva piangere per giorni soffrire ma, erano solo piccoli graffi che sarebbero guariti prima o poi . Era l'eroina di se stessa .

 "Grazie per esserci sempre " Disse sorridendomi .

 "Non dirlo neanche per scherzo lo sai che i sarò sempre per te " Dissi sorridendo .

"Ohh!! Bieber come siamo dolci stamattina ". Disse ridacchiando .

 Il mio stomaco fece mille capitomboli alla sua risata ,tutto intorno a lei riprendeva vita con un suo sorriso .La sua forza ti dava un motivo in più per andare avanti come se tutte le tue battaglie erano soltanto giochi . Ne ho conosciute di persone davvero belle ma, lei era davvero speciale. Si precipito di nuovo tra le mie braccia cogliendomi di soppressa e senza pesarci molto la strinsi a me quasi togliendogli il fiato .

"Sei tu che mi rendi dolce Jones ". Dissi sussurrando .

 "Spero sia un complimento " Disse sprofondando il viso tra la spalla e il petto .

 "Decisamente si " Dissi accarezzandogli la schiena e sentendola rilassare al mio tocco . Tutto era così calmo e perfetto in quel momento . La risata di Miky ,la sua dolcezza e il suo modo di essere così infantile .Tutto era perfetto se si parlava di lei . Qualcuno toccò la mia spalla facendomi voltare e un pugno atterrò sulla mia mascella che cavolo stava succedendo... 

CONTINUA.. 
come vi senbraa? voglio dei commenti per sapere che ne pensate, mi farebbe tanto piacere :) alla prossima
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Staystrong_99