Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MangAnime    03/06/2014    1 recensioni
Vorrei essere una Rondine, libera e spensierata...
Poter volare quando e dove voglio senza il timore di essere criticata, wow deve essere un'emozione unica e la sensazione di libertà che si deve provare in quel momento non credo abbia paragoni...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Libera come i Sogni...

Una volta mi chiesero "tu come ti descriveresti?" a pensarci bene io non riuscirei a descrivermi... più che che altro potrei dire cosa vorrei essere...
Vorrei essere una Rondine, libera e spensierata... 
Poter volare quando e dove voglio senza il timore di essere criticata, wow deve essere un'emozione unica e la sensazione di libertà che si deve provare in quel momento non credo abbia paragoni, si perchè io in realtà vorrei solo poter essere Libera, si... libera come un sogno, senza regole o confini, capace di superare perfino il limite dell'immaginazione, libera da questa società del cazzo che giudica gli altri ma non si guarda mai allo specchio, libera di divertirmi a qualunque ora e in qualsiasi giorno, libera da chi dice che ti starà sempre accanto e poi va via subito dopo averlo detto, libera di potermi esprimere senza avere il timore di sbagliare qualche accento o qualche congiuntivo e fare figure di merda, libera dai miei timori e dalla mia di timidezza che mi fa e mi farà perdere tante occasioni uniche, libera di amare chi voglio e di urlarlo al mondo intero se ne ho voglia, senza paura di ricevere battutine sgradevoli da parte degli invidiosi, libera dalle mie stupide paranoie, libera dalle conseguenze, si quelle conseguenze a cui penso prima di compiere ogni azione, libera di essere pazza e stravagante, libera di vivere secondo la mia età, libera di essere sicura, perchè l'insicurezza mi bloccherà e non mi farà diventare nessuno. 
In sintesi vorrei solo essere Libera di vivere la mia vita fregandomene di tutto e tutti, eliminando quella maledetta maschera col sorriso che indosso ogni giorno prima di uscire di casa e usare il mio, di sorriso, se serve, perchè in fondo la vita è una e la dovremmo sfruttare cercando di vivere ogni istante, bello o brutto che sia, al meglio delle nostre capacità, no?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime