Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    04/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 3
Ora d'Aria







[Era passata una settimana circa da quando le Trix sono state rinchiuse nella prigione denominata Noxx Asylum...
Ma nel primo giorno di detenzione, avevano fatto la conoscenza dello stregone Zanark Avalonic, anch'esso detenuto di quel carcere...]


Le Trix, assieme allo stregone Zanark, si trovavano nel grande spazio all'aperto del Noxx Asylum, adibito all'ora d'aria per i detenuti...
Una sorta di grosso cortile circondato da alte mura...

I vari criminali erano ammassati sia in gruppi, sia isolati singolarmente...
Erano sia di sesso maschile, sia femminile...
I primi indossavano una tuta arancione chiaro, mentre le seconde una tuta bianca...

Le Trix si guardarono attorno...

- Mm... Non ho mai visto questi criminali... - costatò la strega dei ghiacci Icy...
- Già... Verranno da mondi lontani a noi sconosciuti... - aggiunse la strega delle tempeste Stormy...

Ad un tratto, la strega delle illusioni Darcy, si accorse che un gruppo di quei detenuti, messi in disparte in un angolo, stavano osservando con insistenza le tre giovani streghe...

- Sorelle... quei tizi laggiù ci stanno osservando... - disse la strega dai capelli castani, indicando i tipi in questione...

Le altre due ragazze voltarono quindi lo sguardo verso questi ultimi...

- È vero... E hanno anche delle brutte facce! - costatò la strega dai capelli violetti...
- Sembra vogliano attaccare briga, da un momento all'altro, proprio con noi... - costatò a sua volta la strega dai capelli argentei...
- Uff... Io non ho proprio voglia di litigare... - aggiunse con un'espressione tesa la strega dai capelli castani...

<< Non temete, ragazze... Finché sarete accanto a me, nessuno oserà darvi fastidio... >>  disse poi Zanark, rivolto alle Trix...
Queste ultime si voltarono verso lo stregone dai capelli verdi, il quale se ne stava tranquillamente appoggiato con la schiena su di un muretto, con le braccia conserte, a differenza delle Trix, le quali stavano sedute per terra...

- Quindi sei uno stregone temuto, Zanark... - disse la strega Darcy, e il giovane uomo annuì...

<< Il mio nome è stato sempre pronunciato con paura... e lo è ancora tutt'ora e lo sarà sempre... >> spiegò lo stregone, per poi aggiungere: << Tanta era la paura, che dicevano che bastava solamente fare il mio nome per causare una sciagura... >>

Le tre streghe si scambiarono sguardi di sorpresa...

<< Per questo motivo, alle nuove generazioni la mia esistenza viene tenuta nascosta... Uh, uh... Come se questo potesse bastare... >> disse con un ghigno il giovane stregone...

- Hai anche affrontato la vecchia Compagnia della Luce? - chiese poi la strega delle tempeste a quest'ultimo, il quale rispose: << Si, e li ho battuti ad ogni lotta... >>
- Quindi hai conosciuto anche quella vecchia megera della Griffin... - disse la strega dei ghiacci rivolta allo stregone, il quale annuì...

- E le Streghe Antenate, le hai conosciute, Zanark? - domandò la strega delle illusioni...
<< Si... Quando ero piccolo... Fu proprio a loro che mostrai il mio primo incantesimo di magia nera... >> rispose lo stregone dai capelli verdi, per poi aggiungere:
<< Rimasero subito sorprese dalla mia bravura, dicendomi poi che sarei diventato un grande stregone talentuoso, e che avrei fatto molta strada... E così difatti è accaduto... >>

Le Trix si scambiarono dei sguardi d'intesa...

- Una domanda, Zanark... Ma tu quanti anni hai? - chiese poi curiosa la strega Darcy...
<< Tu quanti me ne daresti? >> chiese a sua volta lo stregone Zanark...
- Mm... vediamo... Una ventina? - rispose la ragazza dai capelli castani...

Lo stregone dai capelli verdi scosse la testa, per poi dire: << Solo nell'aspetto... In verità, ne ho molti ma molti di più... Volete sapere quanti? >>

Le tre ragazze risposero in coro di si, e che erano curiose...
Allora Zanark disse che ne aveva circa duecentocinquanta (250)...

Le Trix sbarrarono gli occhi, per l'evidente stupore...

- Accipicchia! Se li porta bene, però! - pensò la strega Stormy, con un sorrisetto...

<< Tutti gli abitanti del mio pianeta hanno la particolarità di avere una vita molto longeva... Praticamente siamo degli esseri immortali... >> spiegò il giovane stregone...

- Uao... Una bella fortuna! - disse la strega Darcy...

La strega Icy alzò gli occhi al cielo...

- Cosa darei io per essere immortale... - pensò quest'ultima...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: Eccomi con un nuovo capitolo...
L'ora d'aria per i criminali ci voleva proprio, eh?
La storia inizia a delinearsi...
Spero non sia noiosa...
Ringrazio Tressa per la recensione lasciata nel precedente capitolo...
Al prossimo capitolo...
Ciaooo!
***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300