Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Crazyvale    07/08/2008    3 recensioni
Questa fanfic è una ff introspettiva, si parla della stessa mattina vista da vari punti di vista. Anche se i personaggi vivono le stesse esperienze e sono sulla stessa nave i capitoli saranno molto diversi perché ognuno vede e pensa in maniera totalmente differente.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

ASPETTANDO IL PRANZO

Questa fanfic è una ff introspettiva, si parla della stessa mattina vista da vari punti di vista.

Anche se i personaggi vivono le stesse esperienze e sono sulla stessa nave i capitoli saranno molto diversi perché ognuno vede e pensa in maniera totalmente differente.

 

Dal punto di vista di Rufy

L’incredibile fame mi sveglia improvvisamente … ieri sera ho mangiato solamente un arrosto, 3 panini col salame, polpa di granchio mia e quella di Nami, la mia porzione di gelato più quella di Zoro e di Franky.

Mi stiracchio come faccio di solito Sanji è già sveglio … e cosa sta facendo? Sta piangendo?

Rufy: perché piangi?

Sanji: brutto bastardo come hai potuto dopo tutto quello che ho fatto per te?

Rufy: eh ? Ma perché piangi?

Non mi risponde ma se scopro che è colpa di qualcuno la prenderò a calci nel culo nessuno può ferire così un mio compagno, dai Sanji smettila di piangere o comincerò a piangere anche io.

Brook e Chopper corrono a vedere e io me ne vado a fare un giretto per la mia nave.

Dopo il bagno corro in cucina allungo la mia manina birichina per prendere la brioche ma Sanji dice che quella è di Nami …

Come Nami? Lei è sempre a dieta la lascia sempre lì, invece Robin non è a dieta e infatti si vede è leggermente ingrassata ma sta bene.

Poi Nami entra e urla a Brook e Sanji dice che ha scoperto il loro buco, chissà di che buco parla?

Poi si mette a urlare a Zoro e lo riempie di mazzate … mi fa una gran pena chissà cosa ha fatto di male.

Forse non ha fatto niente ogni tanto Nami lo picchia per sport soprattutto in quei giorni forse ha cominciato quei fatidici giorni e ha voglia di menare le mani, meglio se me ne vado farò colazione dopo.

Mi siedo sulla polena e guardo il mare … un giorno sarò conosciuto da tutti come successore di Gol D. Roger.

Guardo la mia ciurma Sanji e Zoro si stanno malmenando sono così divertenti chissà qual è il motivo, sono così diversi e sempre in competizione ieri hanno litigato 2 volte la prima perché Zoro non si voleva spostare e la seconda perché Sanji voleva prendere in braccio Nami.

Continuo a guardare la mia ciurma mentre assaggio i dolcetti alla crema che mi ha regalato un mese fa Law chissà come sta adesso spero non sia stato catturato dall’ammiraglio …. ora Nami sta pestando Sanji e Zoro.

Franky sta dicendo cose senza senso e sta barcollando …

Franky: MA ALLORA I PUFFI ESISTONO DAVVERO!

Rufy: i puuuffi? Dove sono ?????

Mi metto a cercare i puffi li voglio nella mia ciurma ma non ci sono cavolo.

Corro da Ussop e Chopper che stanno giocando sull’altalena ci dondoliamo finche non si rompe meno male che Robin usa i suoi poteri e ci prende mentre Robin ci ha preso ho avuto l’impressione che mi toccasse il sedere …

Robin: scusa Rufy è colpa della primavera.

Ma cosa sarà sta primavera?

E’ quasi ora di pranzo ma prima vado a farmi uno spuntino … bene Sanji non c’è mi mangio tutto il pane poi prendo il prosciutto e me lo metto in una tasca poi apro il pacco di pasticcini che Sanji aveva preparato per Nami e Robin e li faccio fuori una dozzina.

Tanto non si accorge mai di niente.

Comincio a mordicchiare il prosciutto noto una tizia che asce dal bagno e si mette a correre per scappare da Nami ... chissà chi è mai vista

Dopo il mio spuntino mi metto a correre sul ponte e noto Robin e Franky che fanno yoga?

Rufy: ehi non è giusto lo fate senza invitarmi voglio farlo anche io!

Sto per unirmi a loro a Sanji chiama tutti per il pranzo

Sanji: ADORATA NAMI? DOLCE ROBIN? E tutti gli altri idioti … E’ PRONTO IL PRANZO.

Sanji non sembra avere una faccia felice, mi guarda con uno strano sguardo omicida … ma io non ho fatto niente

Primo capitolo fatto, non si capisce tantissimo cosa succede sulla nave perché bisogna leggere anche gli altri unti di vista per capire tutto.

Spero di essere riuscita a fare abbastanza decentemente il carattere e i pensieri di Rufy.

Volevo sapere inoltre se una cosa di questo tipo piace e se la devo continuare.

Il prossimo capitolo sarà o di Zoro o di Nami.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale