Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/06/2014    0 recensioni
[Post-Capitan America].
Tony aiuterà Steven a sconfiggere l'Hydra? In una serie di equivoci e strani accadimenti cosa succederà?
Partecipa alla challenge Challenge- roulette: fate la vostra storia!
Prompt: 18: Idra di Lerna
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.2  Recupero Bucky

Tony osservò lo schermo olografico sul suo elmo, accelerò la velocità di volo osservando i dati.
“Mi raccomando; neutralizzare ma non uccidere. Se vogliamo convincere Cap delle nostre buone intenzioni per l'anno nuovo dobbiamo comportarci bene”.
“Se permette, signore, non credo che rapire il suo ex migliore amico sia un buon inizio” rispose Jarvis. Tony roteò gli occhi, si abbassò voltando lateralmente e sbuffò.
“Pensa a catturarlo”.
“Soggetto localizzato. Modalità?” domandò Jarvis. Tony accelerò, guardò lo schermo e socchiuse gli occhi.
“Utilizza il reattore per colpire il braccio meccanico e neutralizzarlo, inibisci i suoi movimenti; proveremo a chiederglielo pacificamente” disse. Due armature lo superarono, scesero verso il basso e Tony sentì il suono di spari; accelerò cadendo in picchiata verso i rumori. Bucky socchiuse gli occhi, il suo corpo era immobilizzato.
“Fotte**vi!” ululò. Tony atterrò, le Mark tenevano le armi puntate contro il soldato. L'uomo alzò il casco, alzò il capo e incrociò le braccia.
“Sei stato visto allo Smithsonian. So che stai cercando di recuperare la memoria. Io posso ridartela, se fai il bravo” disse, duro.
“Devo dire, signore, che si sta immedesimando molto bene nella parte del Direttore della sicurezza mondiale” disse Jarvis all'auricolare. Tony roteò gli occhi assottigliando le labbra.
“Voglio prendere in trappola mia missione”. Mentì Bucky. I muscoli gli dolevano. Le armature fecero un passo avanti, Tony alzò il braccio e socchiuse gli occhi.
“Per inciso, al tre ti porterò comunque a casa mia; che tu voglia o meno”. Bucky digrignò i denti e gli sputò contro. Tony abbassò l'elmo, osservò la saliva colare sul metallo e sospirò. Scrollò le spalle, mosse la mano in avanti e le due armature spararono a Bucky colpendola con una cinquantina di aghi. Alcuni si conficcarono nel braccio, altri in terra, alcuni nei vestiti e altri nella pelle del soldato d'inverno. Winter mugolò e si accasciò a terra. Gli occhi gli divennero bianchi. Tony riprese il volo, le due armature presero Bucky; sollevandogli ognuno un braccio, e lo sollevarono portadolo dietro all'uomo.
“Ottima scenografia, signore” disse Jarvis. Tony rise, accelerò la velocità di volo e socchiuse gli occhi.
“Sì, beh, potrei quasi prenderci gusto” rispose.
“In quel caso, dovrei contattare immediatamente Miss Potts” ribatté Jarvis. Tony scosse il capo, roteò gli occhi e attivò i propulsori intravedendo la Tower in lontananza.
“Oh, andiamo. Fare il Grande Capo Indiano Maschio Alpha è l'hobby meno distruttivo degli ultimi dieci anni!”. Fece aprire le finestre entrando nella stanza, si mise di lato osservando le armature entrare e mettere Bucky sul lettino. Una gli mise in testa un casco collegato a dei cavi, la seconda si mise di guardia alla porta. Tony si tolse l'armatura, che andò alla finestra, e l'uomo andò agli schermi. Sogghignò, socchiuse gli occhi.
“Cominciamo a lavorare”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy