Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xJames    06/06/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic (che ho precedentemente pubblicato sulla mia pagina facebook - quindi se l'avete già vista: NON L'HO COPIATA!).
E' una crossover, racconta di un'edizione speciale degli Hunger Games dove, al posto di Katniss e Peeta, troviamo 12 coppie di personaggi provenienti dagli universi di Harry Potter e Shadowhunters. Spero vi piaccia! STORIA SPOILER PER CHI NON HA LETTO TUTTI I LIBRI DELLE SAGHE DI CUI SI PARLA (per Shadowhunters fino a Anime Perdute).
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISTA PARTECIPANTI: DISTRETTO 1: Ron ed Hermione; DISTRETTO 2: Isabelle e Simon; DISTRETTO 3: Jace e Clary; DISTRETTO 4: Harry e Ginny; DISTRETTO 5: Alec e Magnus; DISTRETTO 6: Valentine e Sebastian; DISTRETTO 7: Voldemort e Bellatrix; DISTRETTO 8: Hagrid e Madame Maxime; DISTRETTO 9: la Sprite e Vitious; DISTRETTO 10: Luke e Jocelyn; DISTRETTO 11: Silente e la McGranitt; DISTRETTO 12: Lilith e un demone superiore;
10... 9... 8...
Voldemort squadrava tutto con la sua faccia da serpente. Il Demone Superiore, dotato di una protezione per la luce del sole, pendeva dalle labbra di Lilith. Ron, Hermione, Harry e Ginny avevano l'espressione più spaventata che si potesse mai aver visto. Credevano di morire soltanto per il modo in cui il loro cuore batteva. 
7... 6... 5... 4...
Bellatrix sentiva dentro di sé crescere la gioia per la facilità con cui avrebbe potuto cruciare ed uccidere, e per lei che aveva il crucio facile, era come il paradiso. Tutti gli Shadowhunters presenti erano determinati e non lasciavano trasparire le mille emozioni che esplodevano dentro di loro. I professori di Hogwarts erano sconcertati, compresi Silente e la McGranitt. Harry non li aveva mai visti così.
3...
Magnus e Luke avevano espressioni indecifrabili.
2...
I due mezzogiganti erano visibilmente preoccupati. Hagrid piangeva quasi, guardando tutti i suoi amici, alunni e colleghi. Simon guardava a tratti Isabelle, a tratti Clary, con la collera nel cuore.
1...
Davanti a loro la Cornucopia, piena di stili, armi per gli Shadowhunters e bacchette magiche per i maghi.. si poteva scorgere perfino l'ombrello di Hagrid. Nessuno poteva possedere un'arma a meno che non se la procurasse.

Suonò il gong.

Tutti i partecipanti cominciarono a correre verso le foreste circostanti, probabilmente animati dalla stessa strategia, tranne alcuni che prendevano ciò che era alla loro portata e due figure che rimasero al centro, irriconoscibili all'interno del trambusto che si era creato. L'atmosfera era piena zeppa di getti di luce verde e rossa. C'era solo qualche spada (angelica e non) che trafiggeva l'aria, ma buttata lì a caso, non con cognizione o mira. In lontananza un piccolo corpo cadde a terra, e nello stesso momento ma dalla parte opposta se ne abbatté al suolo uno colossale, con un'altra figura altrettanto enorme che faceva marcia indietro per soccorrerlo, ma invano. Si vide qualcosa dissolversi, e anche nel baccano si poté capire che la protezione per la luce del Demone Superiore era stata rotta e quindi era scomparsa come il suo proprietario.
Il caos si placò. Voldemort e Bellatrix, gli unici rimasti alla Cornucopia, si guardarono soddisfatti. Erano stati loro quelli che avevano lanciato maledizioni e incantesimi. Solo loro. «Lei è stato straordinario, mio Signore!» esclamò Bellatrix con un certo fervore. 
«Lo so» rispose pacato Voldemort, mentre si avvicinava alla Cornucopia con la strega che lo seguiva. Cercò e prese la sua bacchetta, dando il permesso a Bellatrix di fare lo stesso. «Così è troppo facile... potrei anche distruggere tutte queste armi e bacchette! Ma non lo farò.» disse con la sua voce fredda e acuta. «Altrimenti che divertimento ci sarebbe? Oh no, mia cara Bellatrix. Potremmo combattere e vincere quando loro ci raggiungeranno. Ci raggiungeranno sicuramente per prendere tutto ciò che serve loro.»
Poi virò e passò in rassegna tutti i corpi che c'erano a terra. «Uh, che carina. C'è la Sprite, guarda. Non mi è mai piaciuta Erbologia.» rise Voldemort. La sua serva lo imitò. 
«Che strano.» continuò lui. «Mi era sembrato di vedere che la sciocca mezzogigante fosse stata abbattuta.»
«Sì, mio Signore! Anche io l'ho notata! E' probabile che il suo stupido amico l'abbia portata dentro la foresta. Patetico, mio Signore!»
Aspettò che Voldemort sorridesse per farlo anche lei. «Già, Bellatrix. E' molto probabile.»
 
Eeeed ecco a voi il primo capitolo!
Gli eventi si basano sugli ultimi libri usciti di entrambe le saghe (I Doni per Harry, Città delle Anime Perdute per Shadowhunters), quindi per dirne una, Simon NON ha il Marchio. Per quanto riguarda la morte di Valentine e la debolezza di Lilith in Anime Perdute (e ciò vale anche per altre morti, vedi Voldemort\Bellatrix\Silente etc.) ho deciso di tenere in vita comunque coloro che sono morti altrimenti avrei perso troppi potenziali, buoni personaggi.
Questo capitolo serve solo d'introduzione, quindi è più piccolo di quanto saranno gli altri. Fatemi sapere se vi piace! :3


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xJames