Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mels_write    07/06/2014    0 recensioni
Kagura alzò lo sguardo e non lo vide più di fronte a sé.
‘Perché scappi, Sting?’ pensò la ragazza ‘Forse hai paura che ti possa battere? Ti sei per caso ricordato che, a volte, le sirene divorano le tigri?’ sorrise lei, quasi se fosse più un ghigno il suo, e ritornò per i suoi passi senza ascoltare il presentatore che parlava.
[StinKa] [Sting x Kagura] [continuo di "spazzola"]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagura, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché scappi, Sting?

                                       

Colpo di scena! Davanti a Toby della Lamia Scale chi è comparso? Bacchus!” sentì l’annuncio del presentatore rimbombarle nelle orecchie. Perché doveva gridare così tanto!?
Si girò di lato e vide tutta la scena dinanzi allo schermo e notò che il luogo dell’incontro era poco distante da dove si trovava, ma decise di non interferire poiché le sembrava inutile sprecare energie per quei concorrenti. Ma, appena tolse lo sguardo dallo schermo, si udì un tonfo. Girò nuovamente lo sguardo verso lo schermo e – Non ci posso credere! – esclamò ella stupita…
 
“È Sting!” quasi urlò il presentatore.
Inutile dire che Kagura restò con gli occhi fissi allo schermo e con la bocca aperta.
È apparso improvvisamente Sting della Saber e ha annientato Bacchus, il leader dei 4 Puppy, guadagnandosi così cinque punti!” e mentre egli continuava a parlare, Kagura già stava correndo verso il luogo dello scontro. “C’è un capovolgimento! Sabertooth è diventata la gilda più forte in 1° posizione!” concluse. Kagura neanche lo sentì, troppo presa a correre.
*******************************************************************************************************************
“Oh no, ora ci tocca combattere anche contro di lui!” disse il sopracciglione.
Sting era più irritato che mai: perché si era cacciato in quella situazione? Non voleva combattere contro quei buoni annulla! Soprattutto in quel momento.
Si stava mettendo in posizione d’attacco di sua contravoglia quando ad un certo punto vide di fronte a se una figura dai lunghi capelli viola-marroni* con un cerchietto a forma di fiocco a mantenerli ed in mano aveva una spada.
‘Non può essere!’ pensò.
Quella ragazza con due colpi secchi e decisi mise fuori combattimento i due membri della Lamia Scale.
Uh ah! È arrivata Kagura! Con Yuka e Toby sconfitti è diventato uno scontro uno contro uno con Sting!” la voce acuta del presentatore gli arrivò nelle orecchie. Sorrise malandrino al pensiero di combattere contro la sirena , ma non era proprio il momento.
***************************************************************************************
“Eh…? È sparito?!”
Kagura alzò lo sguardo e non lo vide più di fronte a sé.
‘Perché scappi, Sting?’ pensò la ragazza ‘Forse hai paura che ti possa battere? Ti sei per caso ricordato che, a volte, le sirene divorano le tigri?’ sorrise lei, quasi se fosse più un ghigno il suo, e ritornò per i suoi passi senza ascoltare il presentatore che parlava.
Pensava, lei, un motivo valido per cui Sting fosse fuggito: l’aveva visto sorridente prima dell’inizio del torneo, quando le aveva aggiustato i capelli, eppure prima che lei arrivasse sul luogo dello scontro aveva il viso triste, preoccupato, assente. E se pur non lo avrebbe mai amesso, le dispiaceva e voleva capirne il motivo di tanta malinconia. L’aveva sempre visto sorridente, divertito ed ora, così, le faceva uno strano effetto…rendeva triste anche lei. Come mai? Comunque, si diceva che forse era fuggito per paura di essere sconfitto.Sì, doveva essere proprio così! Si auto convinse e si disse che quando la sua squadra avrebbe vinto glielo avrebbe chiesto.
***************************************************************************************
Dal canto suo, Sting si era seduto in un angolo in disparte dai combattimenti che stavano avvenendo pensando a quello che era successo prima. Non aveva combattuto contro Kagura per il semplice motivo di non farle male,no? Eppure non ne era tanto convinto…ma non era neanche per il motivo di essere sconfitto: oh, andiamo! Lui, sconfitto? Per di più da una ragazza?! MAI!
‘Lei non è una semplice ragazza…’ si diceva.
Nonostante continuasse a cercare un motivo per cui fosse fuggito, lui già sapeva il perché, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo.
Non aveva avuto il coraggio di affrontarla, semplice. Si era affezionato e l’aveva capito solo ora, ricordandosi di tutti i loro incontri, di tutte le risate, le prese in giro; ma quando prima le aveva pettinato i capelli aveva sentito le mani umidicce e tremanti, il suo cuore aveva ripreso a battere più velocemente del dovuto. E non gli importava della differenza d’età, non gli importava se lui era più piccolo, non gli importava se lei era una sirena mentre lui una tigre. Semplicemente lei era stata l’unica che prima del torneo gli aveva fatto ritornare il sorriso facendogli dimenticare, anche se per poco tempo, il suo amico Lector.
Il dragone sorrise malinconico ed abbassò il capo.
“Lector.” Pronunciò mentre le lacrime si impossessavano del suo volto.

 

.:StinKa shipper ~
*Ho scritto così perché sinceramente non so di che colore ha i capelli Kagura xD
Salve a tutti ragazze e ragazzi :3
Se siete arrivati qui vi sono molto grata!
E’ da tanto che non mettevo piede su EFP e su questo fandom.
Sono ritornata con una Stinka ispirata all’anime più precisamente all’episodio 178 *-*
Sbaglio o nel manga non c’era questa scena?  ewe
Ho deciso di scrivere su di loro, oltre al motivo che li amo (*^*), anche perché purtroppo ho notato che nessuno (o almeno su efp) scrive su di loro :c
Volevo specificare che, se non ricordo male, Sting ha 19 anni mentre Kagura 23-24. Eh già…ero sconvolta quando l’ho saputo! Ma fa niente, li shippo lo stesso u.u *quando si dice ‘l’amore non ha età’*
Okay okay, credo che se continuo vi annoio quindi vi dico solo le ultime due cose!!
  1. Dopo questa fantastica coppia scriverò sulla Bixanna (Bixlow x Lisanna) (sì, li amo asdfghjkl)
  2. Ve piase il banner? L’ho fatto io e credo che sia uscito davvero bene! :D
Detto questo vi saluto e alla prossima! :3 <3 
P.S le frasi in corsivo sono prese dall'anime.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mels_write