Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Demon Heart    07/06/2014    1 recensioni
Storia sospesa fino alle vacanze estive per mancanza di ispirazione e tempo visti i molti oc.
£Storia ad OC£ (Iscrizioni chiuse)
Questa storia tratta le "avventure e le disavventure" dei componenti dell'Inazuma che avrà a che fare con una squadra piuttosto... particolare.
I componenti sono dei tipi difficili (tutti OC; sia maschi che femmine) che vengono considerati anche dei tipi tosti e pericolosi. Diciamo che sono quasi dei centauri. Con loro le risse sono all'ordine del giorno.
Riusciranno Mark Evans e la sua squadra a dare una calmata ai loro " nuovi compagni"?
Chi vincerà nella partita Titans VS Raimon?
Lo scoprirete in futuro!!!
Ok, prima, andando di fretta mi ero completamente dimenticata dell'introduzione ma fortunatamente le due recensioni neutre me lo hanno ricordato alcune recensioni neutre e su consiglio di gika_kun ripubblico la storia con tanto di introduzione.
Ringrazio le recensioni e non vi preoccupate. Sono un tipo che accetta le critiche dato che voglio migliorare.
XD
Genere: Mistero, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«He was a boy, she was a girl, can i make it any more obvious he was a punk she did» e con questo Akira cominciò il Karaoke al Night Pub.

Qui si erano riuniti i Titans e la Raimon, per passare un sabato sera in compagnia.

I primi ad arrivare furono Mirai con Jirou e subito dopo Akira ed Haruya fecero il loro ingresso attirando l'attenzione di tutto il locale.

Cominciarono così a cantare in attesa degli altri.

Mezz'ora dopo e tutti si lanciarono in pista a ballare mentre a turno cantavano.

Ad un certo punto, un piccolo esserino dai capelli castano-violetti saltò addosso ad una Akira agonizzante per il troppo affetto da parte di Tsunami Jousuke «Kira-Chaaaaan»

«Archie, Peste! Come te la passi?» chiese riacquistando l'equilibrio l'interpellata.

«Binihime e Greeny stanno insieme!» squittì allegro Archie.

La rossa si voltò sconvolta verso la giovane coppia sbraitando «Perchè? Percosa? Percome? Perquando? Perchi?»

«Capitano!» cercò di svigniarsela Riuji andando incontro al proprio capitano.

«Spiegami questa storia se non vuoi assaggiare qualche piatto di Bianca» la minacciò amaramente Mirai.

«Mi sento tirata ingiustamente in causa» ribattè coi lacrimoni agli occhi Bianca.

«Penso debba spiegazione anche a noi, cuore.» sprizzò maliziosamente Caroline.

«Ecco...vedete ragazze...conosco Mido-Chan da molto tempo...» spiegò Hunter con calma.

«Anche un soprannome?! Tu! Considerati morta!!!» Sbraitò sempre più nervosa Akira.

Ad un tratto nella conversazione si intromise Kidou, che quasi buttò a terra Miley «Vi va di fare un gioco?»

A ruota Tachimukai galoppò allegro, lanciandosi addosso a Miley per la contentezza «Daaaai, sarà divertente!»

«Togliti di dosso mollusco dal rigurgito castano spiaccicato in testa!» urlò Kimiyuki la dittatrice lanciando il povero ragazzo in uno stato di totale depressione.

«Va tranquillo, Yuuki. Anche io vengo respinto per via della timidezza di Akira, ma come vedi non mi arrendo.» lo consolò con una pacca sulla spalla Jousuke.

«Non.sono.timida. Sparisci essere insulso.» ordinò micidialmente il capitano dei Titans.

«So che mi ami, ma non vuoi ammetterlo» sprizzò gioioso Tsunami.

Mamoru, si intromise nella medesima conversazione cercando di attirare l'attenzione su di se.

Tutti presi da Bihime, Tsunami e Endou nessuno si accorge dell'oscura presenza di...

«Salve ragazzi!» urlò improvvisamente Megumi facendo scattare i Titans impauriti, mentre Shirou saltò addosso ad Aku, mezzo spaventato.

Le uniche che scoppiarono a ridere furono Caroline e Akira «Divertentissima, ti adoro Megumi.» dissero all'unisono.

«Smettila di ripetere quello che dico.» Akira assottigliò gli occhi.

«Sei tu che mi imiti, Torkoal-chan» ribattè nervosetta la Redfire.

«Come mi hai chiamata, testa quadra?!» sibilò Taku.

Le due, l'una di fronte l'altra si guardavano negli occhi in modo truce, mentre saette sfrecciavano da entrambe.

«Ehm...ragazze, che ne dici di distrarci con un gioco?» propose Shio, con l'intenzione di bloccare sul nascere la rissa.

«Già, così vediamo se hai abbastanza fegato, Rossa» schizzò la riccia.

«Infatti, scommetto che pel di carota si tiri indietro.» ribattè l'altra.

«Complimenti genio, hai gettato la brace sul fuoco.» commentò sarcasticamente Mirai.

«D'accordo, visto che non siete in grado di comandare, prenderò io il posto di leader che mi spetta.» disse Aria-Hito mostrandosi fiera e raggiante.

«Puoi scordartelo principessa disperata.» affermarono in coro le due litiganti.

«Ripetetelo se avete coraggio» qui, gli occhi di Aria divennero cremisi, segno che era meglio chiudere la faccenda.

Fortunatamente Anko riuscì a distrarre le tre che stavano per passare alle mani «Che ne dite di una fetta di torta?»

In un secondo fu attoriata da tre giovani tenere e coccolose.

«Dammene una fettaaaaa» piagnucolò Aria allungando le mani come una bambina e gonfiando le ganciotte.

«Beh,visto che ho una certa fame anche io ne prendo una fetta» cercò di mantenersi seria Caroline.

«Dai,dai,dai,dai» intanto Akira imitò gli occhi del gatto con gli stivali per ottenere anche lei del dolce.

Endou si avvicinò di soppiatto alla giovane, per prenderne un pezzetto ma scatenò di nuovo la belva: la ragazza dignignò i denti, soffiando come un gatto rabbioso e proteggendo la torta al cioccolato attorno alla quale ruotava la sua vita (?)

Vista la gentilezza di Megumi, anche gli altri riuscirono a mangiarne, dopodichè cominciò il grande gioco.

«Allora, visto che siamo qui per cantare e ballare giocheremo a Twister, molto particolare, chi sbaglia o cade paga pegno, mooolto doloroso. Pescherà quindi un foglietto, scritto da me. E naturalmente, se uno raggiunge 3 pegni dovrà fare un superpegno deciso da tutti qui in comunità e verrà eliminato. Non esiste la parola tirarsi indietro oppure....» organizzò la Aomori.

«Superpegno!» qui un coretto allegro formato da Akira, l'organizzatrice e Miley si fece sentire molto forte.

«Benissimo, Kirkland, a te la telecronaca!» sprizzòallegramente Anko.

«Buonasera giovani cavie, cominciamo con la prima sfida! I primi partecopanti sono: La fredda ed indifferente Mirai, all'angolo rosso; Sakuma all'angolo blu; il modesto Shio all'angolo giallo ed infine il regista Yuuto nell'angolo verde. Cooominciamo!» il ragazzò cominciò a commentare la sfida tra i quattro.

«M, mano destra su giallo, Y, piede sinistro su rosso, Sa, mano sinistra su blu e Shi, piede destro su rosso» man mano che la ruota girava le posizioni si alternavano, dapprima imbarazzanti e successivamente pericolose.

«Ooooh, avete perso Yuuto e Shio» commentò sadica Miley.

«Benissimo, pescate la carta» ridacchiò malvagia Megumi.

I due si avvicinarono ad uno strambo cappello a forma di orso polare bianco e pelliccioso, estrassero due biglietti e leggendo sbiancarono per poi arrossire.

«Hihihi, cosa dovete fare?» ridacchiò alla Bart Simpson Akira.

Entrambi lessero la stessa cosa, da due biglietti differenti «Bacia il tuo avversario»

Qui si alzò un coretto sadico e divertito «Bacio, bacio!»

«Ragazzi per favore siamo seri, è una cosa imbarazzante.» esclamò seria Akira.

«Grazie, Kira-chan» disse ancora rosso Nami.

La ragazza prese una macchina fotografica dal suo zainetto e disse «Forza, un fotografo ha bisogno di calma e concentrazione»

«Posa quella macchinetta!» urlò Yuuto alla ragazza.

«Una sola parola e ti farai anche il Superpegno.» assottigliò gli occhi Caroline «Poi me ne stampi una copia, Kira.»

«Mi trovo d'accordo con te Caroline cara.» rispose quella di rimando.

Yuuto si voltò verso il ragazzo e lo fissò per qualche minuto, poi disse «Una cosa veloce per favore»

«Non pensare che per me sia un piacere» disse Shio.

E, così, i due si scambiarono il fatidico bacio.

«Wiiiii che carini!» urlacchiò Celia, giungendo le mani.

«Troppo per i miei poveri occhi! Estremo romanticismo!....HO IL DIABETE» affermò Akira coprendosi gli occhi.

«E quello lo chiami bacio?!» esclamò invece, Anko maliziosa.

«Accontentatevi, non era specificato sul foglietto!» urlò imbarazzato Shio.

Intanto, Yuuto sputacchiava cercando di pulirsi la bocca.

«Io mi sto annoiando, non è come mi aspettavo» effermò invece Megumi.

«Ma se hai ideato tu il gioco!» disse sbalordita Miley.

«Beh, diciamo che me lo immaginavo più divertente... Giochiamo a Just Dance?» rispose Aomori.

«Come facciamo in un locale?!» chiese la piccola dittatrice.

«Hai ragione...» fu la risposta della compagna.«Intanto, qualcuno ha visto Afuro?» «Già, non lo vedo da stamattina» disse Kazemaru guardandosi intorno.

«Penso si sia chiuso in bagno...» osservò Shirou

«Qualcuno ha perso questo?» chiese un Jousuke sorridente, mostrando un ragazzo biondo ossigenato dai capelli corti.

«Oddio Afuro!! Che ti hanno fatto!» urlò spaventato Ichirouta.

«Quella peste della Aomori....mi ha...tagliato i capelli...» disse meccanicamente il ragazzo.

Dopo una serata tra risate e balli, alternata a vari giochi, arriva la mezzanotte ed i ragazzi, logicamente devono tornare a casa, o meglio, vanno a casa di una pazza Megumi Aomori.


Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Come finirà questa storia? Scoprirete tutto nel prossimo capitolo!

Salve gente! Si, non mi sono fatta sentire per un pò, ma ora riprenderò la mia "carriera".

Spero vi piaccia il capitolo e, come sapete, sia nella storia che nella realtà domani sarà domenica...non so che centri...ma vabbè lol

intanto, ho perso alcuni OC, non è che potreste ri-inviarmeli? Qui metto gli OC che invece ho ancora.

Scusate e grazie ancora lol

INTANTO, CERCASI BRAVO DISEGNATORE PER L'IDEAZIONE DEGLI OC



Mirai Sakai-Sakuma Jirou

Shio Nami-Akio Fudou

Bianca Nagumo-Kidou Yuuto

Miley Kimiyuuki-Yuuki Tachimukai

Megumi Aku-Atsuya Fubuki

Aria-Hito Kasuiki-Badappu Surido

Caroline Redfire-Gouenji Shuuya

Anko Aoki-Shirou Fubuki

Binihime Hunt-Midorikawa

Megumi Aomori-Afuro Terumi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Demon Heart