Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/06/2014    0 recensioni
[Post-Majinbu].
Una giornata di pace di Goku e Vegeta.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.4 In famiglia


“E’ stupido credere esista un posto come quello” sibilò Vegeta. Sporse il labbro e assottigliò gli occhi. Incrociò le braccia e appoggiò la schiena contro lo schienale della poltrona. Osservò il bambino sullo schermo saltare, il cappello triangolare con la piuma bianca dritta gli ricadde di lato. Il piccolo combattente si sporse e mosse un paio di volte la mano in cui impugnava un pugnale. La calzamaglia verde si strappò nel punto in cui l’uomo davanti a lui lo infilzò con l’uncino. Il pirata mostrò i denti e tentò di colpire l’eroe, rimanendo incastrato con la spada nell’albero della nave.

“Perché non potrebbe esistere?” domandò Goku. Si portò alla bocca la banana e la morse ingoiandola. Sulla bocca gli rimase una scia di saliva e di crema bianca-giallastra.

“Un regno in cui non c’è niente di negativo? Se nemmeno su questo sasso si sta in pace” borbottò Vegeta. Si passò una mano sugli occhi e sulla fronte spaziosa. Chinò il capo sentendoli bruciare. Guardò il bambino sul tappeto. Gli occhi azzurri gli brillavano e teneva i pugni stretti, rivolgendo lo sguardo alla televisione.

“Bello!” urlò.

-Se fosse per te, la creerei un’isola che non c’è- pensò il principe dei saiyan.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy