Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/06/2014    1 recensioni
[Double-drabble].
Tutti noi sappiamo che Goku è arrivato tardi alla festa post-Majinbu.
Qual è stato il motivo, però?
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.




Cap.2 Il principe dei saiyan conosce il suo 'nemico'

Vegeta appoggiò la fronte sul vetro e sentì il freddo sulla pelle. Rabbrividì e si leccò le labbra.

“Miracolo, non sei in boxer, ma hai dei vestiti puliti e quasi normali!”. Sentì la voce di sua moglie alle sue spalle. Mugolò e chiuse gli occhi.

“Potresti anche aiutarmi a preparare questa festa! O almeno essere un po’ partecipe!”. Lo sgridò l’azzurra, la sentì ticchettare con il piede sul pavimento. 

“Non li vediamo mai! E io vorrei potermi divertire un po’ con la mia migliore amica … ho un sacco di cose da farle vedere, regalarle, di cui parlare …”. Proseguì l’azzurra imperterrita. Si avvicinò, gli sfiorò la spalla e vedendolo rabbrividire la ritrasse. 

“Ah! Sei impossibile! Goku per te esiste solo per allenarti secondo me” sibilò la donna. 

Vegeta sentì i suoi passi pian piano farsi più lontani fino a scomparire. Rimase immobile e ascoltò il battito del suo cuore. Sentì una porta aprirsi e dei passi.

“Dai papà, non essere musone. Ci divertiremo!” gridò Trunks. Sentì anche i passi di suo figlio allontanarsi. Vegeta si staccò dalla finestra non sentendo più la pioggia e un raggio di sole gli sbatté in faccia.

-Può anche essere che per i miei canoni possa essere piacevole, ma si respirano troppe menzogne per uno come Kakaroth- si disse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy