Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    09/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 7
Confessione Segreta







[La Trix Icy aveva appena spiegato l'arguto piano di fuga che aveva lei stessa elaborato, ottenendo dei buoni giudizi da parte dei presenti...]


Stormy osservava con malcelato fastidio la sorella Icy che si era affiancata un po' troppo allo stregone Zanark...
Facendo così, la ragazza dai capelli violetti aveva nuovamente avvertito un moto di gelosia...

- Grr... Ci manca solo che lo bacia... - disse fra sé la strega delle tempeste, visibilmente scocciata, riferendosi alla ragazza dai capelli argentei...
- Uh? Hai detto qualcosa, Stormy? - chiese la strega delle illusioni, di fianco alla Trix dai capelli violetti, e quest'ultima rispose, come se nulla fosse: - Chi, io? Assolutamente no! -

Darcy guardò di sottecchi la strega dai capelli violetti, per poi prendere quest'ultima per un braccio e trascinarla successivamente via, in un angolo della cella...

- Stormy... Devo farti una domanda... - disse ad un tratto la strega Darcy...

Ohi, ohi... La ragazza dai capelli violetti conosceva bene quel tono che la ragazza dai capelli castano usava...

- Dimmi... Ti piace Zanark? -
Una domanda schietta e diretta...

Scena muta...

- Guarda che se rispondi, mica salti in aria, eh, eh! - ci rise su Darcy...

La strega delle tempeste prese un lungo respiro, e poi si decise finalmente a rispondere...

- Ebbene... Si... Mi piace Zanark! Lo detto! Lo detto! -
Stormy fece una pausa e poi aggiunse, con uno sbuffo: - Ma penso che piaccia anche ad Icy... Visto come si pavoneggia di fronte a lui ogni volta che ne ha l'occasione! -

- Eh, eh... Sei gelosa! - disse la ragazza dai capelli castani, con un sorrisetto...

- Però voglio chiarire una cosa... Non è come quando mi piaceva Valtor... Questa volta è diverso... Avverto che è una cosa più profonda... - spiegò la ragazza dai capelli violetti...
- Uao... Ma allora è una cosa seria... TI SEI INNAMORATA DI ZA- - ma Darcy non terminò la frase, che Stormy le tappò la bocca con una mano...
- Sssh! Ma che fai?? Sei impazzita??? - le disse a bassa voce quest'ultima, togliendole poi la mano sulla bocca...

- S-Scusa, ma è una cosa troppo emozionante... La mia sorellina Stormy che si è innamorata di uno
stregone...
Sono così contenta! - disse di seguito la strega delle illusioni, poggiando una mano sulla spalla della strega delle tempeste...

Poi le due streghe si avvicinarono nuovamente ad Icy e Zanark...

- Per quanto riguarda il nostro piano di fuga, dovremmo agire la settimana prossima, nella prima notte di duplice luna piena... D'accordo? - disse la strega dai capelli argentei, appoggiando entrambi le mani sulle spalle delle altre due streghe, la quale annuirono insieme...

- E tu, Zanark? - chiese Icy al giovane stregone...

<< Assolutamente si. >> rispose quest'ultimo, stringendo poi la mano della strega dei ghiacci...

Le percezioni dello stregone dai capelli verdi si stavano rivelando esatte...

Presto avrebbe riaquistato la libertà...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300