Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    09/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 8
Fuga (parte 1)







[Sul pianeta Acrid, nel Noxx Asylum, per i quattro detenuti all'interno della cella n.9, era giunta finalmente quella notte tanto attesa...]


- Siete pronte, sorelle? - domandò la strega dei ghiacci alle altre due Trix...
- Si, Icy! - rispose Darcy...
- Pronta! - rispose Stormy...

- Zanark... Tu sei pronto? - domandò poi la strega dai capelli argentei al giovane stregone...
<< Assolutamente si, Icy... >> rispose quest'ultimo, con uno sguardo deciso...

- Bene... Allora si comincia! - proferì la strega dei ghiacci, con un ghigno...

Nel frattempo alcune guardie in divisa scura si stavano lentamente posizionando di fronte alle varie celle della prigione...

All'improvviso...

- BASTA! NON TI SOPPORTO PIÙ! -
- SE PER QUESTO, NEANCHE IO! -
- SEI UNA VIPERA! LO SEI SEMPRE STATA! -
- SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA! -

Quelle grida attirarono l'attenzione di una guardia...

" Ma che cosa... " disse fra sé quest'ultima, avvicinandosi alla cella numero 9...

- TI DETESTO! -
- TSK... LO STESSO VALE PER ME! -
- GRRR... AAAH!!! -

Quelle urla provenivano proprio da quella cella...

Senza pensarci sopra, la guardia prese dalla propria cintura una chiave dalla forma curiosa, ed infilandola in una serratura dalla forma anch'essa bizzarra, l'uomo aprì il portellone della cella in questione, e quindi vi entrò dentro, chiudendosi poi l'entrata alle spalle...

La scena che gli si presentò davanti lo lasciò sorpreso...
Le giovani Trix erano avvinghiate tra di loro, e si stavano tirando a vicenda i capelli e la tuta che portavano indosso...

- LASCIAMI... MI FAI MALE!! - gridò la strega delle illusioni, rivolta a quella dei ghiacci, mentre questa le strattonava la lunga chioma castana...
- NEANCHE PER SOGNO... MERITI UNA LEZIONE COME SI DEVE! - rispose la strega da gli occhi celesti, digrignando i denti...
- GRRR... TI DETESTO, ICY!! - ringhiò di risposta la strega delle illusioni...

" COSA DIAVOLO STATE FACENDO VOI TRE?? " disse ad un tratto ad alta voce la guardia in divisa scura, rivolta alle tre ragazze...
- STIAMO LITIGANDO... NON SI VEDE? - rispose senza troppi indugi la strega delle tempeste, la quale venne poi spintonata a terra dalla sorella Darcy...
- AHI!! - si lamentò Stormy...
- COSÌ IMPARI... AHII!! - replicò Darcy, per poi urlare quando Icy le strattonò nuovamente i capelli...

" ORA BASTA! FINITELA SUBITO! QUESTO NON È UN MERCATO! " gridò l'uomo, cercando di far calmare le tre streghe, quando ad un tratto notò che mancava qualcosa... o meglio... qualcuno...

" Un momento... Dov'è Zanark Avalonic? " chiese la guardia, quando ad un tratto sentì un paio di pacche sulla spalla destra...
Allora si voltò, e in quello stesso istante, un potente pugno lo colpì in pieno viso, talmente forte da fargli perdere i sensi... Così l'uomo cadde sul pavimento, con un tonfo sordo...

Dall'ombra di un'angolo della cella, apparve nientemeno che lo stregone Zanark...

<< Va bene come l'ho bloccato, ragazze? >> chiese quest'ultimo alle tre streghe, mentre si sconocchiava le mani...

Le Trix si sciolsero nella loro presa, assumendo una posa tranquilla...

- Certamente, Zanark... Ora si che non si muoverà più! - rispose Icy, con un ghigno, aggiustandosi poi la lunga chioma argentea...
Le altre due ragazze fecero lo stesso...

Successivamente, Darcy si avvicinò al corpo steso a terra, e rovistando nella cintura, trovò la chiave dall'aspetto bizzarro... Un'unica chiave...

- Trovata! - disse la strega delle illusioni, mostrando l'oggetto in questione...

- Bene... Finalmente possiamo andarcene da qui! - disse la strega dai capelli argentei...

Stormy si avvicinò allo stregone dai capelli verdi...

- Sei stato grande, Zanark... Un pugno davvero poderoso! - disse la strega delle tempeste, con un largo sorriso...
<< Ti ringrazio... Anche voi ve la siete cavata molto bene... La vostra litigata era del tutto credibile... >> rispose il giovane stregone, con un'altrettanto sorriso...

Ai due tornarono così alla mente le parole di Icy riguardo al loro piano di evasione...

Ecco che cosa faremo... Noi tre fingeremo di litigare... Ci tireremo i capelli, ci insulteremo... Insomma dovremmo attirare l'attenzione...
A quel punto, una di quelle guardie dovrebbe intervenire, entrando così  nella nostra cella...
Successivamente, sarai tu a dover agire, Zanark, immobilizzando quella guardia, a cui poi ruberemo quella chiave speciale, che useremo dopo per uscire da qui. *

Intanto, la strega delle illusioni inserì la bizzarra chiave nell'unica serratura disponibile, e dopo averla girata un paio di volte, il portellone si aprì lentamente...

Così le Trix e Zanark uscirono cautamente dalla loro cella, infilandosi poi in un cunicolo...

La loro fuga era appena iniziata...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300