Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Writer    09/08/2008    1 recensioni
Bill, un vampiro, viene allontanato violentemente dalla sua vita e rinnegato dal suo gemello, per la sua condizione. Trasferitosi in Italia incontrerà una ragazza che lo aiuterà a ricominciare a vivere e a scontrarsi con il suo passato. I Tokio Hotel non mi appartengono e non ho nessuno scopo di lucro. La mia prima fic... siate clementi!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 17 Capitolo 17: PSICOLOGIA E PERSUASIONE.
Finalmente il maltempo era del tutto sparito e il cielo sereno costellava le nostro giornate.
Eravamo tutti felici: Tom, Bill e io; purtoppo ero da sempre una pessimista e avevo paura che quel quadretto si sarebbe distrutto da un momento all'altro.
Il biondo cercava in ogni modo di allontanarmi dal suo gemello ed era molto nervoso. In più avevo notato alcuni buchi nelle sue braccia, all'altezza del gomito mentre suonava.
Poi ebbi un flash back: l'articolo di giornale che parlava dei due gemelli con la droga. Che Tom si drogasse?.
No era impossibile, anche se tutti i giorni scompariva per qualche ora.Una mano esile davanti alla mia faccia mi distrasse dai miei pensieri.
< Ehi, ci sei? > disse Bill dolcemente.
< Ehm... sì, certo! > dissi sorridendogli.
< Allora che ne pensi? > mi chiese Tom tutto sudato dopo aver suonato per un'ora, dato che Bill lo fermava ogni 5 secondi.
Sospirai muovendo la testa cercando le parole giuste < Fantastica! >.
Tom accennò un sorriso e chiuse gli occhi in segno di comprensione, mentre Bill ingenuo com'era mi fissò e disse < Bene, grazie >.
< Scusate ragazzi, devo andare un momento a fare una commissione! > dissi.
< Va bene, amore > rispose.
Il mio cuore perse un battito, stava parlando proprio con me o avevo una delle gemelle Olsen alle mie spalle?.
No stava parlando con la sottoscritta e a quel piensiero mi temarono le gambe.
Imbarazzata salutai con un cenno i ragazzi e me ne andai.
< Cavoli, è troppo timida > disse Tom.
< Si è vero, ma mi piace proprio perchè arrossisce per ogni cosa > rispose Bill, bevendo un po' di Red-Bull.
A quelle parole Tom si ricordò del suo incarico e a malavoglia iniziò a parlare di quello con Bill.
< Allora... oggi hai cantato alla grande! > disse.
Bill annuì compiaciuto sorseggiando un altro po' della bibita.
< Ti piacerebbe tornare a cantare? >
Il moro tossì, dato che si stava quasi per soffocare. < Si certo, cantiamo solo di notte, altrimenti il vocalist diventa cenere > sbuffò Bill.
< Ne sei sicuro? > chiese ingenuamente il biondo.
< Tomi, sono un vampiro e potrei fare fuori tutte le fans in un colpo > rispose con disapprovazione.
< Almeno diranno che hanno avuto le tue labbra su di loro... anzi lo faranno scrivere sulla lapide > trattenne un sorriso.
< Sai che non sto ridendo? Rinfacciarmi ogni volta che uccido la gente non è piacevole > disse fulminando il gemello.
A quelle parole Tom si avvicinò e abbracciò Bill e sussurrò < Scusami >.
Il moro strinse il suo abbraccio e per poco non iniziò a piangere, da quanto gli mancava.
< Cucciolo, lo sai che abbiamo bisogno della nostra musica vero? > iniziò Tom.
Bill fece cenno di sì ed egli proseguì < delle nostre fans, delle loro urla... >.
< Mi mancano anche Gusty e ... l'hobbit! Pensa a come sono ridotto > disse singhiozzando il moro.
Il biondo sorrise e gli disse < Bill, lo so e per questo ho una proposta > rispose.
< No Tomi, non c'è più nulla da fare, e poi mica i morti resuscitano! > disse amaramente Bill.
"Cazzo, abbiamo gli stessi pensieri" riflettè Tom.
< Vedi, io so un modo per farti tornare normale > disse Tom felice al fratello.
Il vampiro sgranò gli occhi e si sedette di fronte a lui con curiosità.
< Ecco, vedi Bill... >.
< Scusa, una domanda: perchè sei così dolce? > chiese Bill.
"Beh fratellino, ovviamente perchè per convincerti ad uccidere quella biondina, mi hanno dato un bel po' di droga e se non ti ricordi l'8 agosto del 2007 mi hai scoperto mentre ne facevo uso" pensò Tom.
< Sono o non sono il tuo gemello? > disse Tom.
Bill sulla difensiva si alzò e con cattiveria disse < Tu, sei strano! Ora mi devi dire cosa c'è! >.
< Oh mamma mia, Bibi... io trovo un modo per salvarti e tu non ti fidi > disse il biondo rimproverandolo.
< Esatto > rispose il moro. < Allora dimmi cosa devo fare > chiese in tono di sfida
< Devi... devi... mordere la persona che ti è più cara al mondo > rispose con un sussurro.
< Cosa, ma sei scemo? Vuoi davvero che ti uccida? > chiese con un ghigno il moro.
< Ne sarei lusingato, se fosse vero...ma lo sai che è Anna la persona più importante per te in questo momento > ribattè Tom.
Seguì un silenzio interminabile.
Il vampiro aprì bocca più volte, dando solo aria ai polmoni senza trovare niente da dire.
< Quindi dovrei ucciderla? > disse retoricamente Bill.
< Sì Bibi >
< NON MI CHIAMARE BIBI, BASTARDO!! Tu sei fuori! Mi stai chiedendo di uccidere la persona che amo? > urlò istericamente il moro.
Tom spinse il fratello su una sedia e iniziò a girargli attorno.
Dopo un po' iniziò a parlare con un sorriso maniacale < Svuota la mente e pensa un momento a ciò che sto per dirti >
Bill non diede nessuna risposta quindi il biondo continuò < Pensa alla tua musica, alla cosa che amavi e che ami fuori ogni limite > .
Il vampiro chiuse gli occhi è annuì lievemente.
< E ora pensa a come potresti riaverla di nuovo dentro alla tua vita > disse Tom.
< E con questo? Io la a-m-o capisci? No, ovvio che non capisci > disse Bill a se stesso.
< La ami più della tua musica? > chiese il biondo repentinamente.
< No > rispose fulmineo Bill < c-cioè sì > si corresse.
< Eh no, la prima è quella che vale > cantilenò il fratello. < Pensa Bill, a come sarebbe ricominciare tutto di nuovo: nuova vita > disse ad un orecchio del moro.
< Nuovo look > sussurrò all'altro orecchio. < La musica, la sclata al successo, i premi,  nuove fans... > disse Tom altalenando da un orecchio all'altro.
Il moro assunse un sorriso compiaciuto, che però cancellò subito dal volto.
< Ma soprattutto, di nuovo noi due: i gemelli Kaulitz, la coppia del successo > sorrise il biondo soddisfatto.
< Tom, io non la ucciderò capito? Io la amo più di qualsiasi cosa!! > ribattè il vampiro avvicinandosi al viso di Tom.
< No caro, non la ami più della musica... Non la ami "al completo" > disse facendo le virgolette. < lei non è il tuo vero amore se amì di più la tua musica >.
< Tom, che cazzo spari? Lo amata dal primo minuto in cui l'ho vista, è o non è vero amore secondo te? >
< No, piccolo. Si chiama solitudine. Eri solo e credevi di amarla, ma tu sei giovane e non la ami veramente >.
Bill guardò torvo il fratello e cercò di dargli un pugno, ma Tom lo fermò.
< Vuoi davvero rinunciare a quello che ti ho detto e al tuo vero amore, per lei? Stai abbandonando quello che predichi da una vita...>
< Io... Tom... non puoi farmi questo > mugugnò Bill.
< Un piccolo prezzo per una grande cosa > disse con tono fermo il fratello.
< Io voglio calcare i palchi di tutto il mondo, cantare a squarciagola con le mie fans, fare tantissimi dischi... > disse Bill con gli occhi brillanti.
< E allora? Una soluzione c'è. Sei sicuro di voler rinunciare? > chiese dolcemente Tom.
Bill sospirò e disse un lieve < No >.
< Vedi cucciolo? è facile! Devi solo morderla e tornerai ad essere la stella di sempre! > disse Tom saltellando da una parte all'altra.
< Va bene, ma dopo il nostro compleanno è dopodomani > rispose Bill.
< Quando vuoi. Lo vedi che non la ami? Farai del bene a te stesso e a lei > disse Tom.
< Bene a lei no di certo > disse il vampiro scuotendo la testa.
< Non ti ho detto che è d'accordo? Ne abbiamo parlato insieme ieri e lei vuole solo la tua felcità >
Il moro spalancò gli occhi e fissò il fratello < Tu menti >.
< Te lo giuro > rispose il biondo incrociando le dita dietro la schiena.
< Mi fido di te > disse Bill inchodandolo con i suoi occhi nocciola.
Tom distolse lo sguardo e sorrise.
Restarono per un po' senza dire niente.
Tom era molto soddisfatto del lavoro compiuto e lasciò Bill da solo per andarlo a riferire ai vampiri.
< Karl, Susie missione compiuta! > disse gioioso.
La vampira gli saltò al collo ringraziandolo.
disse Karl e gli porse un sacchetto ancora più grande pieno di droga.
Tom lo prese e se ne andò..
Intanto nella sala del piano ero ritornata dalla mia commissione.
< Ho fatto tutto amore > dissi a Bill con un sorriso.
Fece un cenno appena, aveva tutto il trucco sbavato e gli occhi rossi.
< Cosa c'è? > chiesi allarmata.
< Niente piccola, mi si è sbavato il trucco sudando > rispose teneramente.
Mi abbracciò, e disse < Dopodomani è il nostro compleanno, cosa vuoi fare? >.
< Caspita, devo tornare a casa il 2! > risposi.
< Beh allora ci faremo un viaggetto io e te domani dopo mezzanotte e poi ripartiremo per Rovigo > ribattè con un sorriso a 32 canini.
< Fantastico! > dissi entusiasta.
< Ora potresti ascoltare per davvero la canzone di prima? Te la suono al piano. > chiese.
< Si certo, sono tutta per te > risposi.
Il pomeriggio trascorse tranquillamente.
Anche se alle mie spalle stava crescendo un intrigo più grande di me.
Intanto nelle segrete del palazzo...
< Date un po' di pane e acqua a questi poveri succhiasangue > ghignò Karl.
< Figlio di... > urlò un prigioniero.
< è troppo tardi ormai, Bill ha accettato > rispose Karl.
< Balle! > urlò l'altro prigioniero < Non è scemo e verrà a trovarci! >.
< Continuate a sperare, poveri... > ribattè il vampiro andandosene.
I due prigionieri iniziarono a confabulare.
< Come può aver accettato? > chiese uno.
< Non lo so, ma secondo me Bill ha un piano > rispose l'altro.
< Speriamo, altrimenti avremo sul groppone la vita di un'innocente >.
< No, vedrai. Lui la ama veramente, non lo farà > ribattè l'altro.
Con un sospiro i due si accoccolarono nella paglia dentro alla cella e iniziarono a pregare che Bill non si rovinasse la vita.
---------------------------------------------------------------------------------
Hallo! Eccomi i nuovo a rompere con queste 2 righe alla fine del capitolo!! Bene ragazze, siamo arrivati quasi al punto conclusivo della storia, anche se non so nemmeno io come farla finire :-). Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e spero che recensiate in tanti. Ringrazio chi ha recensito e anche chi ha letto semplicemente! Ci vediamo al prossimo capitolo! Tchuss!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Writer