Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    09/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 9
Fuga (parte 2)







[Il giovane stregone Zanark, seguito dalle streghe Trix, stava percorrendo furtivamente uno dei tanti corridoi del Noxx Asylum...]


<< Prima di andarcene definitivamente da qui, dobbiamo assolutamente sapere come sbarazzarci di questi dannati bracciali che inibiscono i nostri poteri... >> disse lo stregone, rivolto alle tre ragazze, le quali annuirono...

In lontananza, Zanark scorse una guardia in divisa scura, che camminava in solitario...

<< Voi rimanete qui... Faccio subito. >> disse lo stregone rivolto alle Trix...
Istintivamente Stormy gli afferrò un braccio...
- Zanark... Stai attento... - disse la strega dai capelli violetti...
Lui la fissò per qualche istante, per poi rispondere: << Non temere... >>

Detto ciò, poi si allontanò...

Con uno sguizzo felino, Zanark arrivò silenziosamente alle spalle di quel giovane uomo...

Con un balzo, lo stregone dai capelli verdi lo bloccò, avvolgendogli un braccio intorno al collo ed un altro intorno al petto...

<< Indovina chi sono? >> chiese lo stregone a quest'ultimo, il quale, tra un balbetto e l'altro rispose: " Z-Zanark A-Avalonic... "
<< Esatto... Sono proprio io! >> replicò lo stregone, con un ghigno...

Il giovane uomo in divisa non osò replicare...

<< Ora stammi bene a sentire, pivellino...
Voglio sapere come si fanno a togliere questi dannati bracciali... e tu me lo dirai... >> disse poi Zanark, continuando a tenere bloccata la guardia...
" Coff... Non so... di cosa tu stia... parlando... " rispose quest'ultimo, con il respiro corto...

Quella risposta fece praticamente arrabbiare lo stregone Zanark, il quale strinse ancora di più la presa che aveva con il braccio intorno al collo di quel giovane uomo...
A stento riusciva a trattenersi dal non ucciderlo seduta stante, tanta era la rabbia che gli bolliva in corpo...

<< Te lo ripeterò solo un'altra volta...
Come-si-disattivano-questi-bracciali... >> disse nuovamente il giovane stregone, ma la guardia in divisa scura non proferì parola...

<< Parla... Se non vuoi morire qui... >> aggiunse lo stregone Zanark, con tono minaccioso...

" È inutile... NON PARLERÒ! " rispose invece il giovane uomo in divisa scura...
Udendo tale frase, il volto dello stregone si contrasse in un'espressione furiosa...
<< ALLORA MORIRAI!! >> urlò lui...

Zanark strinse ancora di più il proprio braccio intorno al collo del giovane uomo, con una tale forza che alla fine lo spezzò...
Si udì chiaramente il suono delle ossa che si rompevano...

La guardia morì sul colpo, quindi il giovane stregone dai capelli verdi lasciò cadere a terra il corpo ormai esanime di quest'ultimo...

<< Tsk... Patetico... >> disse fra sé lo stregone Zanark guardando con disprezzo il giovane uomo steso a terra...

Da lontano, le Trix avevano assistito a tutta la scena...

- Avete visto, sorelle? Zanark a fatto fuori quella guardia in un batter d'occhio! - disse la strega dei ghiacci, ghignando, e le altre due annuirono, con un altrettanto ghigno...

Poco dopo il giovane stregone, sempre cautamente, si riunì alle Trix...

<< Quell'insulsa guardia non ha voluto dirmi nulla, e così ho dovuto ucciderla... >> riferì lo stregone alle tre streghe...

- Hai fatto benissimo, Zanark... E ciò che si meritava! - disse con un tono ed un perfido ghigno la strega dei ghiacci, afferrando un braccio dello stregone...
Quest'ultimo ricambiò con un ghigno altrettanto perfido...

Stormy e Darcy li osservarono per qualche istante...
Sembrava una situazione già vissuta...

- Grrr... Icy sta facendo la civetta proprio come faceva con Tritannus! - pensò la strega delle tempeste, cercando di trattenersi per evitare di mettere le mani sul collo della sorella...

- Però... Sei altrettanto pericoloso anche se non puoi usare i tuoi poteri, Zanark... - costatò la strega delle illusioni, appoggiando una mano sotto il mento...

Lo stregone dai capelli verdi annuì con un ghigno...

- E adesso? Cosa facciamo? - domandò poi la strega delle tempeste...

Lo stregone Zanark ci pensò per qualche istante...

Dopo costui disse rivolto alle Trix: << Mi è venuta una brillante idea... Seguitemi... >>

Detto ciò, le giovani streghe seguirono senza indugio lo stregone...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300