Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    09/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 10
Fuga (parte 3)







In una grande stanza, piena di macchinari all'avanguardia, un gruppo di uomini in divisa stava armeggiando con le varie console di cui erano munite queste ultime...

Improvvisamente il portone principale si spalancò di colpo, come se qualcuno gli avesse dato un poderoso calcio, creando anche un forte tonfo, il quale destò subito l'attenzione dei presenti...

Nella stanza entrarono quindi le tre giovani streghe e il giovane stregone dai capelli verdi...

<< Per caso abbiamo interrotto qualcosa? >> disse quest'ultimo con tono beffardo, rivolto alle guardie presenti nella stanza...
Queste ultime rimasero allibite di chi si trovavano di fronte in quel momento...

" Che cosa?? Zanark Avalonic?? " costatò un uomo con la barba bianca...
" Signore... Con lui ci sono anche le Trix! " aggiunse un altro di quegli uomini...
" Dannazione! Come avete fatto a... "
Alcuni di loro stavano per sfoderare delle pistole laser, ma lo stregone Zanark fece un cenno con una mano...

<< Fossi in voi, non mi muoverei... >> disse lo stregone dai capelli verdi, per poi aggiungere: << ...Perché con me ho un potente esplosivo... guardate qua... >>

Detto questo, Zanark mostrò ai presenti un oggetto di medie dimensioni dalla forma sferica...
Gli uomini presenti nella stanza sbarrarono di colpo gli occhi...

" Non posso crederci... Quello è un Distruttore Molecolare a doppia intensità! " costatò colui che doveva essere il capo di quelle guardie, ossia
l'uomo dai capelli e barba bianchi, con un cappello nero in testa...

<< Ditemi come disattivare questi bracciali che inibiscono i nostri poteri, altrimenti vi faccio saltare in aria con tutto l'edificio! >> disse lo stregone dai capelli verdi, facendo roteare tra le dita l'oggetto che aveva in mano...

" Non fare scherzi, Zanark... " disse un altra guardia, con tono cauto...
<< Oh... Ma io non scherzo affatto... >> replicò lo stregone, con tono serio...
- Già... Ti sembra che abbiamo l'aria di chi scherza?? - ribadì a sua volta la strega delle tempeste, rivolta a quelli lì...

Calò così un improvviso silenzio...

" Va bene, Zanark... Avrai ciò che chiedi... " rispose ad un tratto l'uomo dai capelli bianchi...

Detto ciò, quest'ultimo tirò fuori da una tasca della divisa, una sorta di telecomando...
Digitò alcuni pulsanti su di esso... e qualche istante dopo i bracciali che avevano Zanark e le Trix emisero un suono prolungato, per poi staccarsi dai polsi di questi ultimi...

" Ecco fatto... I vostri poteri non sono più inibiti... " disse l'uomo con la barba bianca, rivolgendosi al giovane stregone e alle tre streghe...

<< Finalmente, dopo diciannove anni, i miei poteri tornano alla vita! AH, AH, AH! >> rise perfidamente lo stregone Zanark...

- Evviva! Possiamo usare nuovamente i nostri poteri! - disse entusiasta Darcy...
Stormy si avvicinò al giovane stregone...
- Grazie tante Zanark... Senza i nostri poteri, ci sentivamo delle streghe a metà... - disse la ragazza dai capelli violetti, sorridendo allo stregone dai capelli verdi...
Quest'ultimo ricambiò il sorriso...

- Si, grazie tante, Zanark! - si intromise la strega dai capelli argentei, sfoggiando uno dei suoi sorrisi, rivolto allo stregone...

<< Non c'è di che, care Trix! >> replicò a sua volta quest'ultimo, sorridendo nuovamente...

La situazione si era ribaltata a favore delle Trix e dello stregone Zanark...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300