Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    09/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 11
Fuga (ultima parte)







[Lo stregone Zanark e le Trix, si trovavano in una sala piena di macchinari situata nel Noxx Asylum...
Di fronte a questi ultimi, un gruppo di uomini in divisa scura...]


Ad un tratto, l'uomo con la barba bianca si fece poi avanti...

" Zanark... Ora che hai avuto ciò che hai chiesto, consegnaci quell'esplosivo! " disse quest'ultimo rivolto al giovane stregone...
Costui fissò prima quelle guardie e poi l'oggetto sferico che aveva in mano...
E ad un tratto, le sue labbra si curvarono in un perfido ghigno...

<< AH, AH, AH! Poveri sciocchi!
Pensavate davvero che avrei usato una misera bombetta per distruggervi? >> disse con tono derisorio lo stregone Zanark, rivolto alle guardie di fronte a lui, per poi aggiungere: << Tsk... Per quello basto io... >>

Detto ciò buttò a terra quell'oggetto sferico, che si ruppe al contatto col pavimento di mattonelle grigie...

Successivamente la strega Icy congelò con un raggio ghiacciato il portone di quella stanza, per impedire eventuali fughe...

Ad un tratto, lo stregone dai capelli verdi venne completamente avvolto da un'inquietante quanto minacciosa aura rossastra...

<< Ora assaggierete la forza del mio potere, che voi avete osato inibirmi per tutto questo tempo! >> proferì Zanark rivolto al gruppo di uomini in divisa scura, nel mentre la sua aura aumentava d'intensità, divenendo sempre più minacciosa...

Poi quest'ultimo voltò lo sguardo verso le Trix, dicendo a loro: << Ragazze, vi consiglio vivamente di ripararvi... Perché adesso sentirete un gran bel botto! >>

Le tre streghe annuirono, per poi unire le loro energie magiche e creare così un robusto scudo...

Ad un tratto, Zanark iniziò ad urlare, e nel contempo la sua aura oscura iniziò a vibrare...
Quando improvvisamente, lo stregone rilasciò una potentissima quanto gigantesca onda d'urto rossastra, la quale investì in pieno quei uomini e l'ambiente circostante...
Così facendo, si alzò un grosso polverone...

Quando poi questo si diradò, rivelò un ambiente del tutto devastato...
Ed inoltre, dei corpi senza vita erano adagiati qua e là...

Le Trix dissolsero lo scudo, rimanendo stupite da ciò che videro...

- Uao... Che potenza! - disse la strega dei ghiacci...
- E che devastazione! - aggiunse la strega delle illusioni...
- Sii! Distruzione!! - pensò soddisfatta la strega delle tempeste...

Zanark si voltò verso le tre ragazze...

<< E questo è solo il principio... >> disse lui con un sorriso compiaciuto stampato sulle labbra...

Successivamente, con un incantesimo di teletrasporto, Zanark e le Trix si dislocarono in una fitta foresta, a chilometri di distanza dal Noxx Asylum...

- Sii!! Finalmente libere! - esultò Stormy...
- È così piacevole il profumo della libertà... - ghignò tra sé Icy...
- Puoi dirlo forte, sorella! - replicò Darcy con un sorriso...

Lo stregone Zanark si avvicinò poi alla strega dei ghiacci, dicendo a quest'ultima: << Hai perfettamente ragione, Icy... Per me, il profumo della libertà è molto, ma molto più piacevole! >>

La ragazza dai capelli argentei fece un sorriso...

- Lo so... - disse quest'ultima, toccandosi una lunga ciocca di capelli...

Successivamente, le Trix e Zanark si incamminarono per un sentiero boschivo...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300