Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    09/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 12
Cambio d'Abito







[Le Trix e lo stregone Zanark erano da poco evasi dalla prigione denominata Noxx Asylum...]


I quattro si stavano rinfrescando accanto ad un laghetto...

Lo stregone dai capelli verdi fu l'ultimo a sciaquarsi il viso...

<< È giunto il momento di cambiare abito... >> disse successivamente quest'ultimo, quando comparve la sua aura d'energia rosso scuro, la quale poi lo avvolse completamente...

Quando di seguito questa si dissolse del tutto, Zanark non aveva più la tuta arancione chiaro, ma ora indossava una divisa nera e rossa, con spalline, lunghi bracciali su gli avambracci e una cintura intorno alla vita, tutti e tre di color giallo oro...
Tale divisa era simile ad un'armatura...

- Uao... che bell'outfit... Risalta ancora di più il suo fisico! - pensò Stormy, osservando con sguardo sognante lo stregone dai capelli verdi...

- Bella divisa, Zanark... - fece i complimenti Icy al giovane stregone, il quale rispose: << Ti ringranzio... Questa è la mia divisa principale, ma all'occorrenza posso indossarne delle altre... >>

- Mm... Sono curiosa... - disse la strega dei ghiacci, con sguardo malizioso, rivolgendosi allo stregone...

- Trattieniti, Stormy... Trattieniti, Stormy... - si ripeteva mentalmente la strega delle tempeste, vedendo il 'civettare' della strega dei ghiacci...

La strega Darcy richiamò poi l'attenzione delle altre due Trix...

- Sorelle... Cosa ne dite se ci sbarazziamo anche noi di queste noiose tute? - disse quindi la strega delle illusioni, e le altre due ragazze annuirono alla grande...
- E anche qualcos'altro... - aggiunse la strega dei ghiacci...

Detto ciò, le Trix si misero in cerchio, e prendendosi per mano, iniziarono poi a rilasciare la loro oscura energia magica, che dopo le avvolse completamente...

Quando poi questa si dissolse, le tre giovani streghe avevano assunto un aspetto e un outfit differente...
Adesso i loro capelli erano raccolti in lunghe code, i loro occhi erano contornati da un trucco spesso ed indossavano vesti dalle lunghe maniche aperte...
In pratica erano più affascinanti ed intriganti...

Lo stregone dai capelli verdi sorrise, guardando il nuovo aspetto delle tre streghe...
Inoltre avvertiva in loro una grande energia oscura, diversa da quella che avevano quando erano giunte al Noxx Asylum...

Le Trix si voltarono poi verso il giovane stregone...

- Abbiamo seguito il tuo consiglio, Zanark... Ora ci sentiamo più forti di prima! - disse la strega dei ghiacci Icy...

<< Lo so... E mi fa molto piacere... >> rispose lo stregone Zanark, con un ghigno soddisfatto...
Le Trix ghignarono di rimando...

Il giovane stregone dai capelli verdi poi si voltò a guardare il paesaggio di fronte a sé...

<< Ed ora voglio proprio andare a trovare una certa ninfa sul pianeta Domino, la quale sicuramente sarà felice nel rivedermi... >> disse lo stregone Zanark, per poi ridere malignamente...

- E noi naturalmente ti seguiremo, Zanark... - disse la strega dei ghiacci Icy...
- Ovunque tu vada... - aggiunse la strega delle tempeste Stormy...

- Con te, ci sentiamo ancora più forti... - aggiunse la ragazza dai capelli argentei...
- Già... Altro che Lord Darkar, Valtor e Tritannus! - aggiunse la strega delle illusioni...
- In confronto a te, loro erano delle mezze cartucce! - aggiunse la ragazza dai capelli violetti...

Le Trix risero malignamente...

- Il nostro nuovo obiettivo sarà quello di collezionare i più importanti manufatti di ogni regno, umiliare definitivamente quelle ridicole fatine chiamate Winx e divenire le streghe più potenti e temute dell'intera dimensione magica! - disse poi la strega Icy...

<< Ed io, invece, mi divertirò nuovamente a seminare caos e distruzione su ogni pianeta in cui andrò... Mi farò temere da chiunque mi troverò davanti e chi avrà il coraggio di sfidarmi... Ah, ah, ah! >> disse lo stregone dai capelli verdi, per poi ridere di gusto...

Dopo quest'ultima frase, le Trix e Zanark si misero in cerchio, e compiendo un incantesimo, si dislocarono poi in un altro luogo...
Ossia il pianeta Domino...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: Le Trix e lo stregone Zanark sono riusciti ad evadere...
Cosa accadrà adesso?
Ps: ecco i nuovi outfit...
Le Trix:
Trix_new outfit
Zanark:
Zanark Avalonic_outfit base
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento...
Bye bye!
***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300