Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: midnightxx    10/06/2014    0 recensioni
Nemmeno Dio sa quanto difficile è dimenticare un ragazzo che ti ha preso e che se ne è andato lasciandoti li come una cogliona, che difronte a tutto, rimane ad aspettare.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella volta hai trovato proprio la ragazza giusta da illudere, quella che si fa di quei viaggi mentali per uno sguardo trattenuto, quella che ci spera fino all’ultimo, quella che non riesce ad incolparti anche se di colpe ne hai eccome, beh eccomi qui. Fa davvero male vederti felice con una ragazza che non sono io, fa male capire che è lei quella che hai scelto, dimenticandoti completamente della mia esistenza. Mi sento terribilmente stupida perché sarei in grado di perdonarti, e non c’è giorno in cui io non speri in un tuo messaggio.  E’ difficile spiegare come mi sento,  sono stata troppo ingenua e vulnerabile e si, sono stata una cogliona a credere ad ogni cazzata che usciva dalla tua bocca, dovevo lasciarti stare fin da subito ma non l’ho fatto, perché ero felice. Anche i lunedì mattina mi svegliavo con il sorriso e aspettavo il tuo ‘buongiorno’, a scuola guardavo sempre fuori dalla finestra per vedere com’era il tempo, se pioveva non potevi venire a trovarmi. Ricordo la prima volta che ci siamo visti, è stato terribilmente imbarazzante, non sapevamo cosa dire, la seconda volta è stata sicuramente migliore, ti ho portato nel posto dove si vede tutta la “città” e poi ricordo il tuo profumo, ogni tanto mi ritorna in mente. So che devo dimenticarti ma una parte di me ci spera ancora, era diventata un’abitudine sentirci ogni giorno, e da questo a niente non è il massimo. Mi fidavo e non avevo timore a dirti i miei problemi, sapevo che mi avresti aiutato. Poi ho cominciato a provare qualcosa di più di un’amicizia e tutto è cambiato, il nostro rapporto non era più lo stesso, ci pensavo troppo e ho rovinato tutto confidandoti anche quello che avrei dovuto tenere per me. Sai cos’ho capito? Che ci vuole tanto coraggio ad amare qualcuno che non ti ama; vuol dire accettare il fatto di non potere dire all’altro tutta la verità fino in fondo ,non poter dire ogni giorno come ti senti realmente perché le volte che stai male sono a causa sua, vuol dire armarsi di pazienza e speranza perché aspetteresti all’infinito pur di stare con lui. Forse riuscirò a dimenticarti, lo spero per me, intanto mi sfogo scrivendo quello che non posso dire a te. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: midnightxx