Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    11/08/2008    6 recensioni
Seconda Raccolta della serie Naruto's People. A contrario della prima, questa non avrà un limite prestabilito di capitoli. Potete fare richieste etero, yaoi e yuri. Grazie! Ps. L'avviso 'spoiler!' l'ho messo per sicurezza visto che alcune coppie avranno personaggi non ancora apparsi nella serie animata italiana né nel manga italiano.
§ Quarta classificata a parimerito al Contest sui Personaggi Secondari, e vincitrice del Premio Originalità, indetto da Beat - 088 - Family [KaizaTsunami]: “ Si è addormentato...”
“ Già...”, un sorriso intenerito le increspò le labbra. “ Ora lo porto a letto.” Lenta, quasi timorosa di fare troppo rumore, la donna si alzò avvicinandosi al figlio che si era addormentato sul tavolo.
Delicatamente lo prese in braccio, cullandolo per non farlo svegliare.
Era così piccolo...§
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelta da me per tutte le Mosche

Scelta da me per tutte le Mosche Verdi

Genere e Avvertimenti: introspettivo, romantico, spoiler

043 - Perfect For Me [ShikaShiho]

Shikamaru lo diceva sempre: dalla vita desiderava cose semplici.
Nonostante la sua intelligenza non amava immergersi in cose complicate.
Non gradiva le letture di gialli.
Non gradiva i film troppo complessi.
E non gradiva il mondo delle donne: gli esseri più contorti che calcavano quella terra.
Lui voleva una donna normale, né bella né brutta, con la quale condividere la vecchiaia quando i loro figli - ne desiderava due - fossero abbastanza grandi da badare a sé stessi.
Ma allora, perché Temari e Ino non volevano capire quel suo semplice desiderio?
Non chiedeva tanto. Voleva pace e discrezione.
Voleva una donna che non fosse la copia sputata di sua madre.
Le due bionde della sua vita - le definiva ormai così - non erano perfette per lui.
Troppo belle.
Troppo esigenti.
Troppo chiassose ed energiche.
Troppo donne 'da Clan Nara'.
E Shikamaru non voleva essere come suo padre - che faceva il forte con gli amici ma davanti alla moglie diventava docile come un gattino - lui voleva sempre essere sé stesso.
Fuori e dentro la famiglia.
Era sicuro che se, mal auguratamente, si fosse fidanzato con Temari, questa l'avrebbe costretto a lasciare la sua rilassante occupazione di 'cloud-watching'.
No. Era inconcepibile.
Per una volta nella sua vita il giovane Nara era sicuro di una cosa: lui si sarebbe distinto da tutti i membri del suo clan e si sarebbe trovato una donna docile e intelligente, che non pensava solo agli allenamenti e alla bellezza.
Donna che per lui era incarnata in Shiho.
Aveva avuto modo di frequentarla solo per lavoro inizialmente e da subito si era trovato bene con lei, almeno caratterialmente.
Era intelligente, si impegnava tantissimo nel suo ruolo di decriptazione senza mai distrarsi.
Dopo di quegli incontri, puramente lavorativi, avevano iniziato a frequentarsi anche fuori, quasi per caso.
Shikamaru infatti non si sarebbe mai immaginato di invitare una ragazza fuori ma dopo quella serata, passata chini sui libri, sentiva il bisogno di rilassarsi e di sicuro anche la ragazza ne aveva la necessità.
La guardò mettere a posto i libri - tutti insieme, il classico viaggio del pigrone.
" Shihosan, deve uscire ora?", domandò con garbo ed educazione.
" P-penso di no. Forse resto qui. Ho dei libri da finire."
" Perché la volevo invitare fuori."
A quelle cinque semplici parole, i libri che stava mettendo sullo scaffale più alto le crollarono addosso, sommergendola.
Inizialmente Shikamaru rimase perplesso ma si azionò subito per aiutarla.
" Tutto bene?", domandò guardandola in viso.
Era rossa per l'imbarazzo e per lo spavento.
" S-sì. Scusa la sbadataggine."
" Mpf."
Il ragazzo trovò impossibile non sorridere.
Shiho era così semplice, silenziosa e calma.
Un poco sbadata e timida.
Sicuramente non era di una bellezza prorompente come quella di Ino ma non era neanche brutta.
Poi era intelligente.
' La donna perfetta per me.', pensò il Nara, folgorato da tale pensiero.
Decisamente: Shiho rappresentava il suo ideale di moglie.
Forse era troppo presto per pensare alla parola 'moglie' ma era sicuramente il momento giusto per iniziare a conoscere meglio la ragazza.

.: Spazio di Miki! :.
Quanto amo questa coppia! Le ShikaShiho sono l'incarnazione delle volontà di Shikamaru per me! XD
Se volete avere informazioni sulle Mosche Verdi controllate sul mio account, c'è un piccolo manifesto.
Spero inoltre che la fic vi sia piaciuta e di ricevere molte recensioni, visto che so che Shiho non è un personaggio molto amato dalle fan >.> e dato che penso che i motivi di questo 'odio' siano assolutamente immotivati, vorrei sentire delle opinioni! ^O^
Alla prossima!


.: Recensioni! :.
Kymyit - Grazie tesoro!
Vodia - Pensi davvero che una come me, che sa il manga a memoria, non si sia fatta i dovuti calcoli? XD Evito di trascrivere ogni mio ragionamento perché ne uscirebbe un romanzo (E non sto scherzando OwO) ma ti dico solo che il titolo di 'Shisui il Fulmineo' non può averlo guadagnato in pochi anni perché usando la tua teoria con Obito maggiore di Shisui, quest'ultimo sarebbe un genio al pari di Yondaime e nell'anno della sua morte sarebbe potuto diventare lui l'Hokage. Per me è poco più giovane di Minato... ehm, ora mi sorge un dubbio: ho scritto in modo comprensibile? OwO se non si capisce contattami come al solito, cercherò di spiegarmi meglio =.= Comunque puoi avere ragione anche tu, non ho problemi nell'ammetterlo nel caso Kishimoto si decida a svelare finalmente l'età di Shisui e il suo viso, ma per ora il mio ragionamento è quello che più mi soddisfa per via del nominativo. Spero che anche questa ti sia piaciuta.
Matta Mattuz - A me Sasuke piace. Ma non mi posso mettere a elencare tutti i perché potrei non finire più e scrivere cose che riguardano le gerarchie e la psicologia che neanche metà delle persone che seguono il fandom di Naruto capirebbero e sopratutto accetterebbero perché metterebbe una nuova luce su tutti i suoi comportamenti. Per quanto riguarda Kiba e Hinata non puoi pretendere che abbiano più spazio, non sono personaggi principali e penso che non l'avranno mai, sopratutto come coppia altrimenti Kishimoto ci avrebbe dato qualche indizio.
Killkenny - infatti io ho solo dato la mia opinione ma accetto anche la tua! ^O^ comunque mi farebbe piacere sapere che pensi della longfic Legami Immortali (nel mio account) OwO non mi ricordo se te l'ho già chiesto, in ogni caso c'è l'avvertimento shonen-ai, messo perché conoscendomi molto più avanti nella fic metterò un accenno ma per il momento non c'è niente di 'sconveniente'! XD
Rei Murai - Sarà fatto tesoro mio! Mi manchi tantissimo!
Ballerinaclassica - grazie Bry! Le tue recensioni mi fanno sempre molto piacere! Impegnati e vedrai: mi raggiungerai senza problemi!
Nana89 - grassie! ^O^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai