Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: BelleFrench    12/06/2014    2 recensioni
Rumplestiltskin getta nel pozzo il liquido viola per far tornare la magia a Storybrooke, Belle ora si ricorda di lui, potrà finalmente trovare il figlio e... qualcosa è andato storto!
Perchè sono nel mondo magico? E perchè Belle scappa da lui definendolo Mostro?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Jefferson/Cappellaio Matto, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1
La magia ha sempre un prezzo



  La nube viola si era diradata.
  Rumplestiltskin si guardò attorno, erano ancora nella foresta.
  Apparentemente nulla era cambiato, ma lui sperò che così non fosse: grazie al sortilegio oscuro nato dall'odio della regina aveva potuto ragiungere quel mondo senza la magia, e grazie all'amore di Snow per Charming aveva infine potuto riportarcela, e tutto per poter ritrovare Bae.
  Lui, Belle e suo figlio sarebbero stati una famiglia ora.
  La ragazza stretta tra e sue braccia sussultò e lui chinò lo sguardo sui suoi capelli ancora dritti e stoppacciosi.
  Regina l’avrebbe pagata! Oh si!
  Perché se Belle era viva e a Storybrooke, allora lo era stata anche nel regno incantato. E Regina gli aveva mentito, portandogliela via per ben due volte!
  Rinforzò la stretta attorno al corpo del suo amore. Ora non l’avrebbe più permesso!
  Le carezzò il capo e si guardò la mano: perché era di quel colore? Stranito si guardò i vestiti: erano tornati quelli che aveva indossato quando era diventato…
  Si scansò lievemente dalla ragazza, la guardò in viso. Appena però anche Belle ebbe incrociato il suo sguardo, scattò impaurita all’indietro.
  -Chi…chi siete? Dove mi trovo?-si guardò intorno agitandosi- Questa non è Storybrooke!
  Rumplestiltskin si guardò meglio attorno. Alberi secolari e molto verdi, grilli formiche e quant’altro…il pozzo che fino a prima dell'incantesimo era stato accanto a lui ora non c'era più, tese l’orecchio: gli insetti paravano tra di loro...
  Parlavano?!
  Era vero, non erano a Storybrooke! Erano tornati nel mondo magico! E quella era la foresta incantata!
  -Lasciatemi! –Si cercò di divincolarsi dalle braccia di quell'essere. -Cosa volete da me chi siete?
  -Belle! – la sua voce era di nuovo stridula, quella di un folletto.
  La ragazza ingaggiò una piccola lotta contro di lui che ancora non voleva lasciarla andare. La strinse più forte tra le braccia e lei lo graffiò su una guancia in un ultimo impeto di paura.
  -Aiuto! Qualcuno mi aiuti!
  Belle era sconvolta. Cosa stava succedendo? Dov’era finita? Ricordava solamente un uomo, un infermiere forse, che l’aveva liberata dicendole che l’avrebbe portata da qualcuno... il signor Gold! Colui che l’avrebbe protetta!
  -Signor Gold aiutatemi! –chiuse gli occhi mentre cercava di tirare via le braccia dalla morsa di quell’essere- Lasciami mostro!
  A quella parola lui la lasciò di colpo e lei cadde a terra.
  Indietreggiò fino a finire con la schiena su di un albero.
  Belle non si ricordava di lui? Perché? Che cos’era successo? Eppure il suo sortilegio aveva funzionato. O no?
  Perché la donna che fino ad un istante prima gli aveva detto di amarlo ora lo rifiutava così e lo aveva persino dimenticato?
  -Devo capirci qualcosa, quindi io e te – la indicò teatralmente con le mani – andremo in un posto! - ghignò.
  Di tutta risposta la ragazza gli lanciò contro due pietre trovate a terra accanto a lei urlando:
  -Mai!
  A contatto con il suo petto si dissolsero diventando foglie secche. Belle sgranò gli occhi.
  -Chi…cosa...sei tu?
  -Rumplestiltskin, al tuo servizio Belle! – fece un inchino.- Ora basta con i convenevoli. Andiamo!
  Alzò la mano destra in avanti e la sinistra in basso e la stessa nube viola che li aveva riportati a “casa” li avvolse conducendoli in un luogo sicuro. Un luogo dove Rumplestiltskin avrebbe raccolto le idee per capire che cosa stava succedendo!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: BelleFrench