Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    13/06/2014    2 recensioni
[KakaSaku]
salve a tutti. premettendo che la KakaSaku è la mia coppia preferita e sto attendendo con ansia di poterla inserire nell'elenco delle coppie di efp così da poter trovare le storie di questo genere più facilmente, in questa raccolta di drabble ci saranno momenti della vita di Kakashi-sensei e Sakura. sto cercando di farle il più possibile aderenti al carattere dei personaggi. tutto è nato leggendo gli ultimi capitoli del manga (per la precisione il capitolo 614): nella pagina otto c'è un disegno bellissimo in cui Kakashi salva Sakura tirandola verso di sè con un braccio :) bè vi lascio alla lettura se qualcuno vorrà.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OGNI CRISALIDE SI TRASFORMA IN FARFALLA
 
Quando hai iniziato a provare qualcosa per la tua allieva? Bella domanda. Forse quando l’hai vista dopo il combattimento con Pain, o forse... no, è inutile continuare a pensarci. Tu sai esattamente quando te ne sei innamorato anche se ti ripugna ammetterlo. Perché era poco più di una bambina. Era la tua bambina. Ma quando hai visto quella scintilla di determinazione nei suoi occhi, quando vi siete scontrati al ritorno di Naruto... in quell’istante Sakura non era più la Sakura bambina che andava protetta e vegliata perché sotto la tua tutela. Era la Sakura donna che avresti voluto stringere, amare, vivere.
(101 parole)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem