Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladymoon957    14/06/2014    3 recensioni
Dopo un anno dalla sconfitta di Profondo Blu le nostre amiche riceveranno la visita degli alieni che ritornati per salutarle le inviteranno a seguirli sul loro pianeta per trascorrere l'estate insieme a loro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente! è arrivata l'estate! Disse Ichigo tutta arzilla! mentre passeggiava con le sue compagne di squadra nel centro commerciale.

- Dove andrai in vacanza quest'anno Zakuro?- chiese Minto all'amica.

-Andrò alle Hawaii- rispose Zakuro.

-Accidenti Zakuro che fortuna! Io invece andrò a trovare i miei fratelli in Cina- disse Purin.

-I tuoi fratelli sono in Cina?- disse Ichigo.

-Come al solito non ascolti mai gli altri quando parlano Ichigo! Purin lo ha detto proprio l'altro giorno che i suoi fratelli sarebbero tornati in Cina, è venuto il padre a prenderli.- disse Minto.

-Come sarebbe a dire?! Guarda che io ascolto sempre gli altri quando parlano!- replicò la rossa, le due stavano per mettersi come al solito a litigare ma Lettuce le fermò : -Dai ragazze state calme non c'è motivo di litigare- .

Le due ragazze si allontanarono, Ichigo stava per riprendere a camminare ma si fermò di colpo.

-Che succede?- chiese Purin. Appena anche le altre si voltarono videro Masaya insieme ad un altra ragazza.

-Ichigo- disse Purin. La rossa aveva un espressione triste mentre guardava il suo ex ragazzo abbracciare un altra ragazza, lei e Masaya si erano lasciati il mese prima e lei non era ancora riuscita a riprendersi, lei soffriva ancora tanto per lui e quello li si era già trovato un'altra.

Zakuro mise una mano sulla spalla di Ichigo e disse – Su Ichigo andiamo alla pasticceria ti va?- La rossa si voltò e sorrise all'amica anche se il suo non era un sorriso raggiante ma un sorriso che nascondeva ancora un velo di tristezza.

Uscirono dal centro commerciale e si avviarono verso il parco.

 

Nel frattempo.....

-Hey quanto manca!? Io mi sto rompendo!-

-Smettila Kisshu! Questa è la quindicesima volta che lo chiedi!!! e mi stai irritando! ti ho detto che siamo quasi arrivati- rispose Pai mentre guidava.

-Guarda che questa è la prima volta che te lo chiedo io! Le altre quattordici volte te l'ha chiesto Taruto e poi è da tre ore fa che dici che siamo quasi arrivati e non arriviamo mai!!- ripose l'alieno dagli occhi dorati.

-Hey Kisshu non tirare in ballo me ora!- replicò Taruto.

-Perché? Non ho detto il falso-

-Basta state zitti!! un'altra parola devo sentire e giuro che torniamo indietro!- disse Pai ormai irritato.

I due ragazzi se ne andarono nelle proprie camere sbuffando.

-Tra poco ci rivedremo Koneko-chan- disse Kisshu steso sul suo letto sogghignando.

 

-Chissà se Ryo e Keiichiro sono al Caffè!- disse Lettuce.

-Andiamo a vedere!- disse Purin.

Cosi le ragazze si avviarono verso il Caffè mew mew, per strada continuavano a chiacchierare cercando di coinvolgere il più possibile Ichigo che da quando aveva rivisto Masaya non aveva più parlato, ad un certo punto si sentì un rumore fortissimo provenire dalle spalle del Caffè mew mew e si alzò un vento fortissimo.

-Che succede ora?- disse Ichigo mantenendosi ad un albero.

Sia il vento che il rumore cessarono contemporaneamente.

-Il rumore veniva dal Caffè andiamo!- disse Zakuro seguita dalle altre.

Le ragazze corsero verso il bar e appena arrivarono incontrarono Ryo e Keiichiro che si stavano avvicinando a vedere cosa era successo.

-Che è successo?- chiese Lettuce ai due ragazzi.

-Non lo sappiamo, stavamo ricontrollando i computer quando abbiamo sentito quel boato- disse Keiichiro.

Tutti andarono sul retro del locale e ciò che videro li lasciò a bocca aperta.

-Ma,ma,ma,ma – disse Minto.

- E' - aggiunse Zakuro.

- Un astronave!!!- concluse Purin.

-No non è possibile!- disse Ryo preoccupato.

La porta dell'astronave iniziò ad aprirsi, dopo pochi secondi una figura alta iniziò ad uscire dall'astronave, i presenti non credevano ai loro occhi, Lettuce fu la prima a parlare: - Pai-. Disse sottovoce.

Infatti il primo ad uscire fu proprio lui, seguito da Kisshu e Taruto.

-Buongiorno a tutti- disse Pai.

-Ciao bamboline come va la vita?- disse Kisshu sorridendo.

-Ciao!- disse Taruto.

Le ragazze,Ryo e Keiichiro restarono in silenzio per pochi secondi.

-Taru taru!!!!- disse Purin correndo ad abbracciare l'alieno.

-Hey smettila Purin!- disse lui arrossendo.

Kisshu guardò Ichigo e in meno di un secondo la ragazza se lo ritrovò addosso -Come stai bambolina!?- disse lui abbracciandola. -Kisshu!- disse lei arrossendo. Che cosa strana rivederlo dopo un anno, Kisshu continuava ad abbracciare Ichigo che tentava di toglierselo di dosso senza successo.

-Mi sei mancata Koneko-chan! Come stai?- disse Kisshu sorridendole e allentando la presa.

Ichigo completamente rossa in viso rispose con un “Bene” a capo chino per non far vedere al bell'alieno che era arrossita.

“Ma che mi prende? Cos'è questa sensazione strana? E perché sono arrossita appena Kish mi ha abbracciata?”

pensava la rossa, era felice di rivedere Kisshu ma proprio non riusciva a spiegarsi quella sua reazione.

-Come mai siete qui?- chiese Ryo

Pai si voltò verso il biondo. -Per farvi una proposta- disse diretto.

-Si infatti! Abbiamo avuto un idea geniale e siamo venuti qui per invitarvi a trascorrere le vostre vacanze estive sul nostro pianeta!! che ne pensate ragazze?- disse Kisshu.

-COSA?! Sul vostro pianeta? SIIII! Dai ragazze andiamo,andiamo,andiamo!!!!- disse Purin tutta contenta abbracciando Taruto.

-Non dovete preoccuparvi per l'alloggio sarete nostre ospiti, naturalmente l'invito è rivolto anche a voi due- disse Pai rivolgendosi alla fine a Ryo e Keiichiro.

-Beh questo cambia tutti i nostri programmi- disse Zakuro.

-Dai su! Sarà fantastico ragazze vedrete! E poi non siete stufe del solito vecchio mare, della solita spiaggia? Da noi ora grazie all'acqua mew è tutto molto rigoglioso ed è piacevolissimo stare all'aria aperta! E poi ci possiamo divertire tantissimo giusto ragazze?- disse Kisshu abbracciando sia Ichigo con un braccio sia Zakuro con l'altro, entrambe le ragazze si tolsero il braccio del ragazzo dalla loro spalla e si avvicinarono alle amiche.

-Hey dove andate?- disse l'alieno.

-Mm beh in effetti Kisshu non ha tutti i torti- affermò Zakuro – Io ci sto!- continuò lei.

-Ma non hai detto che dovevi andare alle Hawaii?- disse Minto.

-Posso sempre annullare tutto- rispose.

-Bene se Zakuro è d'accordo anch'io sono d'accordo!- disse Minto.

-Per me va benissimo- disse Lettuce.

-Siii! Io ci sono!- disse Purin.

-A questo punto accettiamo anche noi giusto Keiichiro?- disse Ryo.

Tutti si voltarono verso Ichigo che stette zitta per poco tempo  dopodiché parlo:

-QUANDO SI PARTE???!!! - disse lei sorridendo.

-Anche subito!- disse Kisshu abbracciando la rossa.

 

 

Ciao a tutti, questa è la mia prima Fanfiction spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto :-) per favore recensite e ditemi che ne pensate :-).

 

 

 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957