Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Skeletron_4ever    14/06/2014    3 recensioni
Due Entità offriranno la scelta del destino degli Universi a 2 squadre di piloti
Dal Cap.1:
“ Questa lotta dura da millenni, dobbiamo porgli fine” disse un ragazzo dai capelli castani, occhi del medesimo colore, non molto alto e con un sorriso sicuro sul volto, vestiva con una tunica bianca, il Preservatore: “Annoia anche me, Preservatore” disse la donna davanti a lui, folti capelli neri incorniciavano il suo orrido viso pesantemente truccato, occhi piccoli e malvagi, accesi da un inquietante colore rosso, con un abito attillato nero, la Scartatrice.
“ Ormai la tua vista mi disgusta, Preservatore, sei così insolente” disse la Scartatrice, con l’intento di provocare la sua nemesi: “ Meglio insolente che una strega senza ritegno, Scartatrice” rispose il Preservatore, sorridendo, certo di aver colpito nel segno.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mal, Mike, Zoey
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Html cap 3 Raceworld

Angolo dei commenti:

Maliloveyou: Sono contento che la storia ti piaccia. Grazie per i complimenti.

Giapponesina6: Grazie per i complimenti. L'aggiornamento di questa storia si ha ogni 3 settimane.

PGV 2: Sono contento che il chap ti sia piaciuto ( Umph... Consideri azzeccati Zoey e il Team Rocket? Dovrei esserci io al posto loro n.d. Mal) ( Ahww, Mr.Tenerezza è geloso n.d. Commando Zoey) ( Grr... n.d. Mal) In tutta sincerità, io non ho mai giocato a Pirate Warriors 2, quindi non sapevo della loro alleanza, ma i loro poteri sono simili, quindi ho pensato fossero perfetti insieme ( Kishishi, vinceremo noi n.d. Moria) ( Zeahahah, hai ragione n.d. Teach) ( Fratello *_* n.d. Voldemort) ( E ora che succede? n.d. Zoey) ( Ha visto Orochimaru e lo crede suo fratello) ( Awwh, una rimpatriata n.d. Le Ragazze più Mal) ( Ti stai addolcendo? n.d. Jack_Skeletron_4ever) ( No, era sarcasmo n.d. Mal) Eh, già Xion, Roxas è controllato dalla perfida, malvagiamente malvagia entità del Male ( La odi profondamente, vero? n.d. Preservatore) ( Non sai quanto, più della 6 generazione pokèmon e Ub n.d. Jack_Skeletron_4ever) In più ci sono i due Nessuno più amati nei video di Giulgattina, Xigbar e Xaldin ( Ahaha, la mia controparte ha ragione spaccheremo i culi a quei figli di … n.d. Xaldin prima di essere zittito da me) ( Zitto n.d. Jack_Skeletron_4ever) Spero che questo chap ti piaccia, e come ho detto nell'altra storia, tutti i personaggi di tutte le tue storie sono i benvenuti. Ciao

Raceworld: Universes's Races

I Duri Iniziano a Giocare!


Grr, non riesco a credere che il mio co-pilota sia tu, sottospecie di Morimo” urlò Sanji: “ Ne avrei fatto volentieri a meno, anche perchè se il nostro nemico sarà una bella ragazza le lascerai il piacere di distruggere gli Universi” sbottò Zoro, i due si trovavano davanti alla loro auto, la Rivals. L'auto era gigantesca, placcata completamente di argento, assomigliava alla Sunny, la differenza era che al posto dell'albero maestro c'era un cappello da chef, con un cerchio verde al centro, l'abitacolo, e una lama, somigliante alla spada Yubashiri, distrutta ad Enies Lobby, al posto della polena.

Quei due non fanno che litigare, mi danno i nervi” disse Misty, trovando l'accordo di Ash: “ Almeno ora sapete cosa provo io quando litigate” fece Brock, con l'assenso di Pikachu: “ Pika-Pi”. I tre, più Pikachu, si trovavano davanti alla loro auto, la Pikar, un Pikachu gigante, le cui gote e il naso erano i finestrini, mentre dalla bocca c'era una rampa che portava nell'abitacolo.

Urca, questa gara sarà difficile secondo te?” chiese Goku a Piccolo, il namecciano dapprima non rispose, poi parlò: “ Credo di sì, in gioco non c'è solo il nostro Universo, ma molti altri... quindi guiderò io” scherzò. La loro auto, la Dragon Drive, era un mezzo busto del drago Shenron, i suoi occhi erano l'abitacolo.

Quindi voi vivete dentro il mio cuore?” chiese Sora a Xion e Ventus, che annuirono: “ Sì, con noi c'è anche Roxas, mi spiace che non sia qui” rispose Xion, rammaricandosi che il suo migliore amico non fosse lì con lei, non sapendo che sarebbe stato un suo avversario. La loro auto, la Keyblade Force era simile allo skateboard volante di Ven, solo cinque volte più grande e con una cupola dova stavano i comandi e, naturalmente, aveva le ruote.

Accanto a loro c'erano Axel e Saix, che non la smettevano di guardarsi in cagnesco: “ Beh, poteva andarci peggio” disse Saix, sospirando: “ Tu dici? Guarda la nostra auto” fece Axel ironico, indicando la loro auto. La Ex-Friends Car era un gigantesco cuore spezzato con al centro l'abitacolo: “ Mi pare un idiozia, per dei Nessuno, quest'auto. I-D-I-O-Z-I-A, got it memorized?” fece Axel: “ Non quanto la loro” disse Saix, indicando Severus e Harry.

Passi per vestirmi di bianco, ma questo no” disse Piton, imbarazzato, così come Harry: “ Ricordi che il Preservatore si è basato su una sua frase, la colpa è sua professore” fece, con sarcasmo, il Bambino Che è Sopravvissuto. La loro auto, la Your Dad Was A Pig, era un grosso maiale con la faccia di James Potter e un grugno su di esso, dietro gli occhiali c'era l'abitacolo.

N-Non hai un ciusky che ci possa aiutare?” chiese Nobita a Doraemon, che scosse la testa in modo affermativo: “ Non ho il mio gattopone, ma il Preservatore ha inserito alcuni ciusky nella nostra auto” disse, facendo tirare un sospiro di sollievo a Shizuka: “ Ora sono più tranquilla”. La loro auto, la Time Machine, era la macchina del tempo di Doraemon, tre volte più grande, con al centro una cupola con i comandi.

Quindi tu sei un re, interessante” disse Jack Sparrow: “ Hai la maledizione dell'Isla de Muerta?” chiese al Re delle Zucche: “ Isla de che?” fece lo scheletro: “ Ah, lascia perdere” finì il Capitano della Perla Nera. La loro auto, la Zucca Nera, era un grosso Jack o' Lantern nero, con una vela al posto del picciolo, dentro la bocca ardevano fiamme e gli occhi erano l'abitacolo.

Ce la faremo, Al” disse il Genio, appoggiato alla Good Wish: “ Speriamo bene”.

Di fianco a loro stavano i tre Dalton, Jack, William e Averell: “ Ho fame” disse il più alto: “ Per favore Averell, se non ci diamo da fare, Joe tenterà di distruggere il mondo” fece William. La loro auto, la Brothers, era un gigantesco viso su ruote, la faccia, ovviamente, era quella dei Dalton.

Subito dopo, accanto alla Brothers, fece capolino un'auto, più grande di quella dei Dalton: “ Salve, babbei, che ne dite della nostra Dark Light? Muahahaha” disse Mal, affacciato al finestrino.

Mal?!” disse Jack, ricevendo un ghigno malefico dal cattivo: “ Proprio io, insieme al mio vice” disse, indicando Mike, seduto alla sua sinistra: “ Vice sarai tu, Mal!” fece la personalità originale, mostrando il disprezzo che provava verso la sua controparte malvagia. La Dark Light era un'auto grande quanto la Dragon Drive, assomigliava ad una Ferrari divisa a metà, una metà era nera come la pece, con ruote bianche, mentre l'altra era bianca con le ruote nere.

Siete Pronti? Ora andremo nel luogo neutro, dove potrete interagire con i vostri nemici” disse, teletrasportandosi.

1 ora prima...


Se dobbiamo salvare i nostri Universi, perchè abbiamo in squadra Mal?” chiese Mike, guardando con disprezzo il suo doppio: “ Me lo chiedo anch'io” fece Mal, per una volta d'accordo con il suo doppio: “ Mi serve qualcuno che sappia pensare come i nostri avversari, quindi, visto che non credo esistano buoni sleali, ho puntato su diversi cattivi che hanno qualcosa di buono” disse il Preservatore.

Mal, Saix e i Dalton, a parte Averell, urlarono in coro: “ Io non sono buono” il Preservatore rise: “ Non ho mai detto questo, Saix, però, teneva alla sua amicizia con Axel, tanto da esserne geloso, i Dalton tengono l'uno all'altro, mentre Mal... beh, lui è qui perchè fa parte di un buono, ovvero Mike, poi c'è Piton, che ha dimostrato, nel suo Universo, di avere un cuore, arrivando a morire per la persona che amava” a quel punto, si sentì un “Ahhw” da parte di Misty e Shizuka, facendo ingelosire Ash e Nobita, strappando una risata a Doraemon, Brock, Pikachu ed Harry e facendo arrossire Severus Piton. Il Preservatore fece un rapido gesto con la mano, togliendo le aureole ai defunti.


Zeahahahah, sono sicuro che vinceremo facilmente” fece Barbanera al suo compagno: “ Kishishishi, lo credo anch'io”. La loro auto, la Dark Shadows, era una grossa nebbia semi-solida a quattro ruote.

Finalmente qualcosa che ci darà un potere decisionale” disse Jessie, i suoi occhi ora erano rossi e cattivi: “ Immaginate il Capo, se lo risparmieremo diventeremo ricchissimi” fece Meowth, così come la fucsia, sembrava molto più malvagio di quanto non fosse: “ Cancellando l'Universo a che ci servirebbero i soldi? Potremo fondare un'economia sui tappi di bottiglia” James rise in una maniera folle, accarezzando la loro auto. La Meowth Cannon era a forma di Meowth, ogni occhio e l'amuleto erano i tre abitacoli.

Umph, avrei preferito menare le mani, am gli ordini della signora di tutte le Tenebre non si discutono” disse il Principe dei Sayan, completamente soggiogato al volere della Scartatrice: “È incredibile, la sua volontà è stata completamente piegata, beh, almeno non proverà a prendere il comando della Dark Rivals” pensò il Grande Mago Piccolo, sorridendo in modo sadico. La Dark Rivals era una gigantesca sfera circondata da un drago serpentino nero.

Cosa mi sta succedendo? Mi sento come se qualcuno mi controllasse” era quello che pensavano simultaneamente Riku, Roxas e Terra, la Scartatrice aveva provato a piegare le loro volontà, ma i loro cuori erano ormai stati purificati tempo fa, per cadere totalmente sotto il suo controllo. Tuttavia, la malvagia entità era riuscita a controllarli passivamente, avrebbero fatto ciò che dovevano con la loro auto. La Darkness era simile alla Keyblade Force, solo che queste sembrava una moto volante a quattro ruote.

Porco D...aino, a noi è toccata il veicolo più scarso e non posso neppure bestemmiare” disse xaldin, scatenando una risata da parte di Xigbar: “ Ahahahah, guarda il lato positivo, quando torneremo a casa, verremo accolti come... aspetta, dov'è la mia bambolina di Memolè” fece Xigbar. Il loro veicolo era la II&III, un sidecar simile a quello usato da Sora e Riku nella loro battaglia finale contro Xemnas, solo con le ruote.

Cosa le succede, mio signore? Non ha mai preso ordini da nessuno” chiese Bellatrix, preoccupata, ma Voldemort non rispose, attento ad esaminare la sua auto: “ Mangiamorte, un bel nome per un'arma di distruzione” disse. L'auto era uguale al Marchio Nero che avevano tutti i Mangiamorte, ovvero un teschio dalla cui bocca usciva un serpente.

Sai Suneo, quando avremo distrutto tutto canterò per festeggiare” disse Gian, spaventando Suneo: “Speriamo di non vincere” sussurrò il più basso dei due, per poi pensare: “ Che dico, mi tapperò le orecchie, ma devo distruggere ogni cosa”. La loro auto, la Prepotentus era un gigantesco monster truck nero con ruote rosse.

Uahahaha, distruggere tutto è proprio nel mio stile” disse il BauBau: “ Ahahaha, già, molto meglio che cercare la Queen Anne's Revenge” fece Barbossa. La loro auto, la Bug's Revenge, era una grossa ape con una vela al posto delle ali.

Lasciami, ti prego” Iago pregava Jafar, che lo teneva stretto fra le sue mani: “Suvvia Iago, non ti sono proprio mancato in tutti questi anni, pappagallo traditore?” disse, trasformandosi in un gigantesco genio nero: “ Ti piace la mia nuova forma? Ihihiaahahahahahaah” rise, tirando fuori la lampada nera, ora trasformata in un'auto: “ Ti presento la Dark Jinn, ti piace?”.

Ahahahaahah, ora che sono solo, nessuno potrà mettermi i bastoni fra le ruote” disse Joe, salendo sopra la sua auto. La Solitarium era un'auto molto grande, era una gigantesca pallottola con baffi e nasone tipici dei Dalton, in più, possedeva il sorriso malefico di Joe.

Vuoi davvero farlo? Verresti coinvolta anche tu nella distruzione degli Universi” disse Zoey, in un disperato tentativo di convincere il suo doppio a desistere: “È inutile, mi piace il rischio, d'altronde sono te” fece: “ Io non sono così... cattiva” ribatté la buona: “ Qualcuno si è scordato della finale a tre di A Tutto Reality” la schernì la cattiva, entrando nella loro auto. L'Antitesi era più piccola rispetto a tutte le altre auto, a parte la II&III, ma sembrava molto veloce, era rossa con due segni di grasso come quelli che aveva Commando Zoey: “ Sei pronta?” chiese il doppio malvagio all'originale: “ N-No” rispose: “ Fa lo stesso” disse la cattiva, spingendo dentro la buona.

Ora, andiamo” ordinò la Scartatrice: “ Prima di incontrare i vostri nemici, io e il Preservatore dobbiamo decidere alcune cose, voi finirete nella dimensione neutra, ma non li vedrete subito” disse, scomparendo in Oscurità.

Sono qui, insolente, ti vuoi già ritirare?” disse la perfida, era giunta nella dimensione ove sorgeva il nucleo dell'equilibrio, ad aspettarlo c'era il Preservatore: “ No, abbiamo bisogno di un arbitro neutro, sai per evitare che, ogni riferimento è puramente casuale, qualcuno, conosciuto come la Scartatrice, non imbrogli” disse, ironicamente: “ Capisco, prenderemo una parte dei cuori di qualche persona importante dei tre universi che tu ritieni idonei” fece la perfida, con un finto sorriso: “Come mai non vuoi decidere tu? È piuttosto sospetto” chiese l'entità del Bene: “ Voglio solo sbrigarmi a distruggere gli Universi, mi sto annoiando” rispose, sbadigliando.

Universo 6, 2 e 1, datemi chi giudicherà la gara” dal nulla apparve un semaforo, il segnale rosso aveva la faccia di uno chef dal grosso mento e un espressione arcigna, il giallo era un vecchietto dal volto sereno, mentre il verde era un altro anziano, barbuto e baldanzoso: “ Noi...” iniziò il rosso: “ … siamo...” continuò il giallo: “ … il Semaforobot” finì il verde.

Chef Hutchet, il Professor Oak e il Sultano di Agrabah” disse il Preservatore: “ Queste sono le persone da cui ho prelevato 1/3 del cuore” continuò : “ Bene, ho anch'io una condizione, tanto per essere pari, in ogni Universo sceglieremo un equipaggio in più, così anche gli Universi che non hai preso in considerazione faranno la loro parte” sorrise malvagiamente la Scartatrice: “ E soffriranno più persone” disse l'entità del Bene: “ Va bene” confermò il buono.

Ormai è tutto pronto...

La gara sta per iniziare...

Il primo Universo...

Sarà l'Universo di A Tutto Reality...


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Skeletron_4ever