Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    14/06/2014    1 recensioni
harry:che caratterino!comunque io non sono uno scansafatiche sono harry-disse con aria superiore-.
dafne:chiunque tu sia sei uno scansafatiche e comunque non te l'avevo chiesto!-dissi continuando a trattarlo male-.
harry:ahah sei peggio di una donna isterica in menopausa!-mi disse ridendo divertito-.
dafne:perchè mi stai ancora parlando?!la conversazione è finita da quando mi hai urtato!e io non sono isterica!-dissi urlandogli mentre mi guardavo intorno e qualcuno ci stava ascoltando-.
harry:si lo sei e comunque la conversazione finisce perchè io devo scendere qui,è stato un vero piacere conoscerti-disse ironicamente-ciao mora!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
harry:paul cosa stai dicendo?-disse alzandosi in piedi irritato-ne avevamo già parlato!
paul:lo so harry ma non sono mie decisioni..se fosse per me potreste stare anche insieme!
dafne:posso parlare io con questa gente?-dissi irritata-.
paul:si ma non credo che cambieranno idea...
paul mi fece parlare con uno dei menager.
xx:pronto?
dafne:sono dafne,devo parlarle del problema..
xx:si mi dica tutto..
dafne:noi non accettiamo le vostre scelte.
xx:signorina ma dovrebbe essere harry a dirmelo non lei...e poi ormai le cose non si possono cambiare,questa è la realtà,lei vuole il bambino e deve accettarla.
dafne:santo cristo!-dissi iniziando ad irritarmi-ma non capite proprio niente allora!come potete obbligarci a fare una cosa del genere?!
xx:le ragioni le sa già..-disse mantendendo la calma mentre io ero infuriata-.
guardai irritata sia paul che harry,come poteva dirmi una cosa del genere?!voleva che crescessi un figlio da sola?!ma lui ce li aveva dei figli?!io no ma forse ci capivo qualcosa più di lui!harry si avvicinò a me e mi prese il telefono prima che lo tirassi contro il muro,anche perchè era di paul poretto.
harry:cosa le hai detto?
xx:che se volete rimanere insieme e avere il bambino non puoi assentarti,l'unica cosa è che vi dovete lasciare.
harry:abbiamo già detto che non se ne parla!-disse arrabbiandosi anche lui-.
xx:questa è l'unica soluzione..la band ha bisono di te,senza di te anche la band si ferma e tu vuoi veramente mettere a rischio i tuoi amici?
harry:no..ma ci deve essere una soluzione...
xx:vi dovete lasciare....
harry finì subito la chiamata con il menager ed era anche lui arrabbiato.
paul:quindi?
dafne:dobbiamo lasciarci...no?-dissi irritata e triste allo stesso modo-.
harry:no dafne,dobbiamo trovare il modo.
dafne:harry non c'è il modo-dissi arrabbiata-loro l'hanno già deciso!noi non possiamo fare niente,io non voglio ostacolare ne te ne tanto meno i ragazzi quindi la cosa migliore è salutarci..almeno per adesso.
harry:ma funny cosa stai dicendo?tu sei stata la prima a farmi promettere che non ti avrei lasciato!
dafne:ma se lasciarti è l'unica soluzione per far si che tu continui la tua carriera e io la mia devo farlo-dissi con le lacrime agli occhi-.
paul:signorina è meglio che si calmi,nelle sue condizioni è rischioso tutta questa rabbia..-disse gentilmente-.
dafne:è inevitabile-disse guardandoli entrambi-io non ce la faccio più.
ero stufa che ci fossero già tutti sti preblemi,come se già fosse facile accettare la situazione,in più ci si mettevano anche loro con le loro stupide regole!
harry mi abbracciò e paul se ne andò lasciandoci.
harry:sta calma..
dafne:non sto calma-dissi agitandomi-ci stanno dicendo di lasciarci e dovrei stare calma?!-dissi sclerando-.
harry:ascolta ho pensato a una cosa...
dafne:cosa?-dissi guardandolo impaziente-.
harry:se loro vogliono che ci lasciamo facciamo come dicono loro,o almeno facciamolo credere-disse illuminato-.
dafne:non capisco...-dissi scuotendo la testa-.
harry:ci lasciamo ma in realtà stiamo insieme..
dafne:e come faremo?pensi che non si verrà a sapere subito?
harry:se stiamo attenti no,è l'unica soluzione.
dafne:forse..-dissi abbassando lo sguardo verso le punte delle mie scarpe-.
Lui mi alzò il volto per guardarmi negli occhi,non è che fossi molto convinta e contenta della soluzione ma se era l'unica dovevo provarci almeno..lo fissai negli occhi nemmeno sapendo cosa pensare e sentire in quel momento,mi fissò anche lui poi appoggiò le sue mani sui miei fianchi portandomi più vicino a lui e mi baciò,risposi al suo bacio portando le mie mani tra i suoi capelli e mentre continuava a baciarmi ci spostammo sul divano dove continuammo a baciarci senza fermarci,era da un pò che non stavamo soli e in pace,proprio in quel momento si aprì il portone così ci fermammo come se fossimo stati sorpresi dai nostri genitori,voltammo la faccia verso la porta e c'erano i ragazzi tutti felici.
niall:ciao ragazzi!-disse facendo finta di niente e andando in cucina a mangiare-.
louis:andiamo via un'ora e qui fate un macello!-disse ridendo-.
Io lo guardavo un pò imbarazzata,nemmeno un pò di privacy,il riccio era ancora sopra di me ma sollevato e io rilassata sopra il divano mentre guardavo i ragazzi con un sorriso imbarazzato a 3839 mila denti.
zayn:contenetevi almeno!povero bambino-disse disperandosi andando anche lui verso il frigo-.
harry:ma non dovevate lasciarci parlare con paul "in pace"?-disse guardandoli male-.
liam:ma paul se ne è andato!-disse sedendosi nel divano vicino al nostro e accendendo la tv-.
niall:metti su quel canale!-disse fermando niall che cambiava canali-mi piace quel programma!-disse sedendosi vicino a lui-.
louis:stai comoda dafne?-disse guardandomi stesa mentre loro erano in piedi-.
dafne:forse è meglio che vada-dissi mentre harry si spostò e si alzò in piedi-.
zayn:ma puoi restare!-disse sorridendomi-per caso abbiamo interrotto qualcosa?-chiese guardando harry che lo stava fulminando con lo sguardo-.
dafne:no tranquilli-dissi ironicamente-.
harry:questa me la pagate-disse guardandoli male-.
liam:potete andare nell'hotel di dafne!-disse come se fosse ovvio-almeno state in pace-disse sorridendoci-.
harry:ma avevate detto che facevamo a turni!
niall:quando c'erano le ragazze..ma adesso se ne sono andate..-disse spiacente-.
dafne:io vado-dissi mezzo ridendo per la loro stupidità-.
harry:ti accompagno-disse seguendomi-.
dafne:no no tanto devo andare a fare delle cose...e poi noi..non stiamo insieme-dissi guardandolo come se fosse chiaro-.
harry:si giusto..non stiamo insieme.
liam:ma cosa state dicendo?-chiese guardandoci confuso-.
harry:vi spiego dopo..
louis:sono strani lo sai-disse sgranocchiandosi una carota-.
dafne:grazie louis-dissi fingendomi irritata dalle sue parole-comunque domani verso prima di pranzo vado a londra,devo parlare con i miei genitori...e..mi sarebbe piaciuto se fossi venuto anche tu..
harry:si va bene..-disse senza sbilanciarsi-.
dafne:sei sicuro?-dissi guardandolo stranamente-.
harry:si si..-disse fingendo-dirò a paul che devo andare dai miei genitori..
dafne:perfetto-sorrisi-allora a domani!
Mi salutò e tornai all'hotel,ero preoccupata all'idea di quello che sarebbe successo,sia per il bambino che tra di noi,eravamo in una relazione clandestina e chissà come sarebbe andata avanti..
Avevo anche paura di parlare con i miei genitori ma nel bene o nel male avrei dovuto dirglielo,non potevamo scoprirlo dalle riviste,si sarebbero arrabbiati ancora di più.
Quella sera mi venne una grandissima fame,così dopo aver visto che le visualizzazioni aumentavano sempre di più ed ero fierissima parlai con Amber che mi fece le congratulazioni dicendo che il video era molto bello e chiesi a Lisa di portarmi qualcosa da mangiare,ovvero tutto quello che c'era nei dintorni.
lisa:se continui così dovrò cambiarti tutti i vestiti per il tour..-disse sul punto di ridere-.
dafne:lo so..-dissi tristemente-ma non riesco a contenermi..-dissi sinceramente sedendomi nel tavolino davanti alla tv della mia stanza che era abbastanza grande-.
lisa:ci credo-disse sorridendo-basta che poi non vomiti!
dafne:non posso mangiare così tanto!-dissi guardando tutta la roba-se poi non mi vanno più i vestiti per i grammy awards penso che mi ammazzerò!non sai quanto mi ci è voluto per sceglierlo!-dissi disperata-.
lisa:lo so bene..-disse rammaricata-sono stata cinque ore dentro quel negozio con te-disse stanca-.
dafne:giusto-risi-bene porta via tutta sta roba!-dissi guardando male il cibo-.
lisa:ma ho girato il mondo!
dafne:scusa lisa-dissi tristemente-ma non posso..
lisa:ma prima avevi fame,adesso no!anche gli sbalzi d'umore!
dafne:si hai ragione..scusa...-dissi facendole gli occhi dolci-.
lisa:ok..almeno risposati,tranquilla il vestito ti andrà-disse consolandomi-.
dafne:mi deve andare-dissi mentre lui usciva dalla mia stanza-.
Lisa se ne andò e io restai con il buco nello stomaco,non potevo permettermi di ingrassare adesso che c'erano degli avvenimenti importantissimi per me e poi tutti l'avrebbero capito fin da subito.
Mi squillò il cellulare così risposi subito siccome in tv non trovavo niente di bello.
cher:oi bellaaa!fortuna che mi chiamavi!-disse con la sua allegria-.
dafne:cher-sorrisi-scusami ho avuto da fare..
cher:complimenti!con quel video penso che ci batterai tutti!
dafne:ahahah che scema-dissi ridendo-.
cher:no sei stata davvero brava,ogni volta penso sempre che l'ultimo video che fai sarà il più bello ma ogni volta mi stupisci-disse gentilmente-.
quanto era adorabile.
dafne:ahah parli te?!
cher:shh!a proposito...noi dovevamo parlare..
dafne:si..cosa vuoi sapere?
cher:non lo so..raccontami qualcosa!sento come se mi stai nascodendo qualcosa che non so!
era anche indovina?!
dafne:ok..te lo dirò perchè mi fido di te...sono incinta.
cher:è uno scherzo?-chiese subito seriamente-.
dafne:no..-dissi guardando fuori dalla finestra dell'hotel che stava piovendo-.
cher:harry lo sa?
dafne:si..
cher:complimenti-disse allegramente-.
dafne:sei seria?-dissi confusa-pensavo mi avresti strillato per telefono..
cher:no..cioè..è una cosa bella un bambino!
dafne:magari non adesso..-dissi seriamente-.
cher:si vede che era il destino..-disse dolcemente-sono contenta per voi!spero che sia femmina!-disse esaltata all'idea-io ovviamente sarie la zia!
dafne:ahaha si ovviamente-risi-.
Parlai con Cher che come sempre riusciva a rialzarmi il morale e a vedere il lato positivo anche delle cose più negative e andai a dormire poco dopo aver finito di parlare con lei.

 

Il mattino seguente mi cambiai con dei vestiti comodi e andai a casa dei ragazzi,avevo i biglietti dell'aereo e siccome erano le 11 del mattino andai a casa loro così sarei andata via con Harry tanto Paul non doveva essere in casa e di sicuro non avrebbe scoperto niente.
Arrivai con il taxi e subito appena suonai mi aprì Niall con una brioches in mano.
niall:ciao biondina-disse dolcemente-tutto bene?
dafne:si grazie biondo-sorrisi-tu sempre a mangiare eh!
niall:stai parlando seriamente?-rise-sei tu che ci svaligi il frigo!
dafne:ho validi motivi!a proposito portami anche a me quella brioches!-niall mi guardava ridendo andando verso la cucina-anzi portami dell'acqua!-dissi pensando alla dieta-.
niall:basta che ti decidi!-disse andando in cucina-.
louis:ecco da dove arriva il casino,dafne!-disse ridendo ancora in pigiama-.
dafne:che simpatia sta mattina lou-dissi ironicamente-.
louis:buon giorno carotina-disse dolcemente-.
dafne:così va meglio-sorrisi-.
Niall mi portò l'acqua e io bevvì.
zayn:già sei sveglia?-disse arrivando dal piano superiore ancora addormentato-.
dafne:è quasi mezzo giorno zayn-lo avvisai e lui mi guardò spalancando gli occhi-.
zayn:devo chiamare amber!sta volta mi ammazza!-disse salendo le scale di corsa e io risi insieme a niall e louis per la scena-.
arrivò anche liam che mi salutò gentilmente come sempre e iniziò a pulire un pò la cucina che era un disastro.
dafne:cosa fate oggi?
liam:giornata libera finalmente!-disse sorridendo-devo andare a compare qualche felpa!niall mi accompagni?
niall:se non è troppo lontano!
Arrivò anche Harry in quel momento ma senza pigiama,solo con i boxer e inevitabilmente rimasi paralizzata davanti a tanta bellezza,per me era il ragazzo più bello del mondo anche se sapevo che ce ne erano altri ancora più belli ma per me lui era il meglio.
Restai immobile a fissarlo senza sapere cosa dire,mi metteva un pò in imbarazzo così però.
harry:buon giorno funny-disse baciandomi sulla guancia per poi andai in cucina-.
dafne:si sei proprio funny..-dissi continuando ad osservalo-.
zayn:dafne non dirmi che non hai mai visto harry nudo!-disse prendendomi in giro scendendo i gradini-.
Io lo fulminai con lo sguardo e Harry si mise a ridere mentre gli altri mi ridevano in faccia.
dafne:potresti anche vestirti..-dissi come se mi dispiacesse-.
harry:ma così sono più sexy!-disse vatandosi-.
dafne:si ma se entrasse qualcuno che non conosci?-dissi guardandolo male-che figura!
louis:ahaha come se a lui interessasse!tutte scuse-disse guardandomi-.
harry:ammetti che sei colpita dalla mia bellezza-disse superbamente-.
dafne:andate a fanculo-dissi ridendo-.
liam:la tua finezza mi sorprende sempre di più!
niall:strano che ancora non ci hai svaligiato il frigo!-disse come se fosse solo suo-.
dafne:eccolo!-dissi irritata-avrò mangiato solo una volta e sembra che ho mangiato per venti!
zayn:più o meno-disse prendendomi in giro-.
guardai male zayn che poi mi abbracciò amichevolemente per fare capire che scherzava.
dafne:comunque adesso devi vestirti perchè dobbiamo andare-dissi seriamente-.
harry:andare?
dafne:ti sei dimenticato?-dissi sbuffando-.
harry:vorrei..-borbottò-.
dafne:harry cosa succede?non vuoi venire?
harry:io voglio venire ma..
niall:hai paura-disse finendo la frase e sta volta lo fulminammo entrambi-.
harry:mi vesto-disse vedendo il mio volto diventare sempre più autoritario-.
aspettai che harry fu pronto e alla fine doppo mezz'ora riuscì ad uscire.
harry:forse è meglio che arriviamo separati o tutti verranno a sapere che eravamo insieme e ne paul e gli altri crederanno che ci siamo lasciati..
dafne:si giusto..-dissi tristemente-.
Arrivammo separati e ci rincontrammo sull'aereo e aspettammo di arrivare a londra e appena arrivammo era notte fonda,ci separammo,ognuno andò a casa sua,i miei sapevano che sarei tornata ma non per cosa,così aprii con le chiavi il mio portone di casa  e mi infilai subito sotto le coperte stanca ma senza riuscire a chiudere gli occhi per l'ansia e la paura di come avrebbe reagito la mia famiglia...e anche per la fame che cercavo di trattenere,per tutto il giorno avevo solo mangiato un panino e ed ero davvero affamata ma dovevo veramente contenermi.

 

Il giorno seguente era domenica e quando mi svegliai la mia famiglia ancora non era sveglia,così preparai la colazione per tutti,mi cambiai e verso le 10 e 30 erano tutti svegli.
margaret:tesoro-disse abbracciandomi-scusa se non ho sentito che eri arrivata-disse sorridendomi-.
dafne:tranquilla mamma.
brad:come stai piccola?-chiese abbracciandomi anche lui-.
dafne:bene-sorrisi un pò pensierosa-.
katy:fortuna che qualche volta fai qualcosa di utile!-disse mangiando quello che avevo preparato-.
dafne:qualche volta..ricordi la borsa?
katy:si..scherzavo-rise-.
dafne:mamma,papà..dopo viene harry..
margaret:va bene!-sorrise-non c'è problema!-disse felicemente-.
dafne:ok..
Verso le 15 Harry arrivò a casa mia come stabilito e mio padre era sul divano a vedere un programma e mia madre stava pulendo la casa e mia sorella invece stava studiando.
Tutti lo salutarono tranquillamente e anche io anche se ero in ansia come non mai...chissà per quanto sarebbero stati così tranquilli.
dafne:scusate..possiamo parlare un attimo-dissi richiamando l'attenzione di tutti con angoscia-.
margaret:si certo-sorrise-cosa c'è?
brad:devo spegnere la tv?
dafne:si per favore...
katy:ci dobbiamo preoccupare?
dafne:ecco..-guardai harry che era più in ansia di me-.
harry:noi dobbiamo dirvi una cosa..
dafne:io sono incinta-dissi senza pensarci per non farla troppo lunga-.
ci fu un minuti di silenzio e le loro facce erano molto sorprese ma non riuscivo ad interpretarle.
margaret:ah..e da quando?-riuscì solo a dire-.
dafne:penso due mesi..-dissi in ansia-.
brad:ragazzi mi sembrate troppo giovani per un figlio...no?
dafne:ecco lo sappiamo ma..
harry:abbiamo deciso di tenerlo..
brad:potevate stare più attenti però-disse un pò dispiaciuto-dopo tutto ormai siete abbastanza maturi..però tu dafne non sei ancora nemmeno maggiorenne-disse con rimprovero-.
dafne:lo so..mi dispiace se vi ho delusi,ma non voglio darlo via,non ce la farei proprio,sappiamo che è troppo presto però..
margaret:sono cose che capitano dopo tutto..-disse sedendosi sulla poltrona quasi in senso di resa-.
I miei alla fine non l'avevano presa male di sicuro se fosse successo l'anno prima si sarebbero arrabbiati e mi avrebbero sbattuta fuori di casa ma con il fatto che quando il bambino sarebbe nato avrei avuto già 18 anni forse le cose un pò cambiavano e poi le cose in un anno erano cambiate moltissimo,infatti anche se non avevo ancora 18 anni ero abbastanza matura ormai,sapevo come gestire una folla di fans e cercare di soddisfarli,sapevo essere carina,e mantenere la calma,facevo cose da grandi ormai,ero come un adulto imprigionato in un corpo di un adolescente...era strano ma così.

 

Era passato un mese e io ero al terzo mese di gravidanza e ancora fortunatamente non si vedeva molto,le riviste dicevano che forse mi ero lasciata andare con il cibo,meglio che pensassero che fossi obesa che fossi incinta,di certo per loro sarebbe stato uno scandalo.
L'inverno era sempre più freddo ma fortunatamente per i concerti giravano sempre da un posto all'altro e capitavo anche in posti caldi,con Harry mi vedevo di nascosto perchè tutti sapevano che ci eravamo lasciati e nessuno ancora ci aveva scoperti per fortuna,neppure paul o forse era solo nostro complice e l'aveva capito ma non voleva dire niente.
Purtroppo vedendoci di nascosto e per gli impegni di lavoro ci vedevamo poco e in quel mese ci eravamo visti quattro volte massimo ma siccome era il compleanno di amber avevamo deciso di tornare a londra per stare con lei siccome avevamo il sabato libero tutti quanti,anche i ragazzi stranamente che in quel periodo erano impegnatissimi con il nuovo album.
Eravamo tornati a londra tutti ma io non con loro o tutti avrebbero scoperto come stavano veramente le cose,la scusa che fossi andata con loro perchè eravamo ancora amici non era molto credibile o comunque non sarebbe stata credibile.
Quel sabato i miei erano fuori perchè erano andati dai parenti in Argentina ed erano dispiaciuti perchè io tornavo proprio in quel momento ed era da un mese che non ci vedevamo,ma ormai erano abituati alla mia assenza,mentre mia sorella era a casa ma non sapevo di preciso cosa avrebbe fatto mentre noi saremmo dovuti andare a compare il regalo per amber.
katy:che fai oggi?-chiese mentre si truccava in salotto davanti allo specchio dell'ingresso-.
dafne:devo andare a comprare il regalo per amber,ma andiamo in un paese qui vicino,londra è troppo conosciuta...
katy:cosa succederebbe se scoprissero la verità?-lei sapeva e anche i miei genitori che stavamo ancora insieme o l'avrebbero ammazzato probabilmente-.
dafne:non ne ho idea...ma ho paura che ci rimetterebbero tutti,persino i ragazzi..-dissi angosciosa-.
katy:però...che cosa triste..
dafne:cambiamo discorso che non ci voglio pensare!-dissi guardandola truccarsi mentre io decidevo che scarpe mettere-dove vai tu?
katy:esco con sally-sorrise-poi andrò a casa di mike,quindi mi dispiace ma sta notte non dormo qui..-disse dispiaciuta-.
dafne:ah tranquilla!-dissi facendo finta di niente-non è un problema!
katy:non voglio vedere harry domani mattina qui!-disse fingendosi seria-.
dafne:ahahah ma ti pare?!-dissi fingendo-.
katy:almeno non fate casino!-disse maliziosamente-.
dafne:ah ah ah spiritosa-dissi irritata-non sono mica come te!-dissi prendendola in giro-a proposito..posso mettere i tuoi stivali?
katy:dovrei essere io a chiedere i vestiti a te siccome ne hai di più!-disse guardando i suoi stivali già sui miei piedi-.
dafne:è un si?-dissi facendole la faccia dolce-.
katy:si-disse guardando con gli occhi al cielo-.
dafne:grazie-disse dandole un bacio sulla guancia-ci vediamo domani mattina allora!
katy:si..aspetta-disse fermandomi prima che uscissi di casa di fretta-vai piano,come ti senti?
Le sorrisi,sapevo a cosa si riferisse,ero felice che me l'avesse chiesto e che si preoccupasse per me,non che nessuno lo facesse anzi..lisa era la prima ad assencondarmi sempre,le mie amiche mi chiamavano sempre dopo scuola,i ragazzi ogni seria e Harry anche due volte al giorno e lo stesso i miei genitori ma faceva sempre piacere sentirselo chiedere.
dafne:si tutto bene-sorrisi-.
Salutai katy e uscii di casa perchè c'erano i ragazzi che mi aspettavano fuori in auto,c'era Harry,Eleanor,Niall e Liam mentre Zayn intratteneva Amber con la sorpresa che era arrivato per il suo compleanno e sarah era dovuta andare via con sua sorella per comprare qualcosa per il compleanno della madre che era il giorno seguente ed era dispiaciuta che non era potuta venire e Louis arrivava solo per la festa perchè era ancora a New York dalla sua ragazza.
salii in auto e mi sedetti dietro siccome era l'unico posto libero e c'erano Niall e Harry.
dafne:ciao ragazzi!-sorrisi-.
tutti mi salutarono e harry mi baciò,chi guidava era liam,di lui mi fidavo.
eleanor:ragazzi avete capito la strada?!liam dimmi di si!-disse esasperata-.
liam:si tranquilla..-disse stufo-.
niall:amore non capisco come fa a conoscere certi posti così sperduti!
eleanor si girò siccome era davanti verso di noi che eravamo seduti dietro e guardo niall male mentre lui rideva.
dafne:lei è esperta di queste cose!
eleanor:zittaaa!-disse ridendo-.
harry:funny sai almeno che libri piacciono ad amber?
stavamo andando in una libreria sperduta per non essere visti dai paparazzi tutti insieme ed eleanor diceva di sapere la strada,ad amber piaceva leggere quindi avevamo deciso di regalarle un libro ma io non ero certa di che genere preciso le sarebbe potuto piacere,io e la lettura ci odiavamo e quindi evitavo di parlarne con amber.
dafne:ovvio che lo so!-dissi come se fosse chiaro-tranquilli usciremo subito da quell'orribile posto!-dissi per rassicurarli-.
eleanor:si chiama libreria!
liam:avete avuto poi voi l'idea del libro..pensavo che vi piacesse leggere!
niall:si liam te pensi troppo!-disse prendendolo in giro-.
liam:niall ti metto nel bagagliaio fra un pò!-disse senza perdere la concetrazione-.
niall:come si ci entrassi!
harry si mise a ridere prendendo in giro niall e iniziarono una specie di lotta in auto con me di fianco a harry e fra un pò mi uccidevano per scannarsi tra di loro.
eleanor:siamo arrivati!smettetela di comportarvi come dei bambini!-disse aprendo la portiera come una donna di mondo-.
Io aprii la portiera con fatica,tra che avevo i ragazzi a dosso e che ero infagottata con il capello e la sciarpa e il giubotto pesante per il freddo assurdo di londra ma alla fine riuscii ad uscire ed entrammo tutti ricomponendoci come persone normali.
Fortunatamente quel posto era veramente un pò sperduto e quando entrammo c'era giusto un vecchietto e due commesse di età avanzata,di sicuro non sapevano nemmeno chi fossimo.
niall:dafne illustraci con la tua sapienza!-disse andando in un reparto a caso-.
dafne:si..un attimo che non capisco niente qui..-dissi guardandomi intorno mentre harry mi guardava come se stessi dicendo cavolate-.
harry:è molto se sai leggere!-disse prendendomi in giro prendendo un libro a caso-.
dafne:non sono io quella che ha in mano un libro per bambini!-dissi aprendogli gli occhi-.
harry:ma cosa..?-disse guardando la copertina-ecco perchè era così corto!
liam:ahahah ragazzi basta per favore!-disse ridendo come non mai-dafne questa le batte tutte-disse battendomi il cinque e io risi con lui-.
dafne:poi sono io che non leggere!-dissi imitandolo-.
eleanor:ragazzi io vado a vedere di là se c'è qualcosa!-disse andando in un altro reparto con niall-.
harry:gne gne gne-disse irritato-.
liam:dai dafne cosa prendiamo?
dafne:non ne ho idea!-mi lasciai sfuggire abbagliata da tanta conoscenza davanti a me-.
harry:non eri tu quella che sapeva tutto?
dafne:si volevo dire..secondo me quello lì!-dissi indicandone uno a caso-.
liam:ma parla di folastrocche!-disse guardandomi confuso-ho capito vado a vedere nell'altro reparto,voi cercate qualcosa qui!-disse scuotendo la testa perdendo ogni speranza-.
harry:quindi capo che libro prendiamo?-disse continuando a prendermi in giro-.
dafne:zitto e prendimi quel libro lassù!-dissi indicandone uno in alto,il più alto nello scaffale e ovviamente non ci potevo arrivare-.
harry:nana!-disse prendendomi in giro-farò sto sforzo!-disse prendendo il libro-.
Lo guardai male scherzando e presi il libro dalle sue mani ma lui non me lo voleva dare e lo teneva in alto tanto sapeva che non ci sare arrivata.
dafne:harry non possiamo stare tutto il pomeriggio qui-dissi stufa-dai dimmelo!
harry:cosa?-disse maliziosamente-.
Mi avvicinai a lui con sguardo divertito e lui continuava a fissarmi negli occhi maliziosamente e lo baciai e lui rilassò il braccio e il libro era vicino al mio fianco adesso così lo presi senza che se ne accorgesse.
harry:non vale!-disse rimanendo di sasso-.
dafne:si che vale-risi-adesso impegnati e cerca un libro che possa piacere ad amber!-dissi dandogli ordini-.
harry:sei sexy quando dai gli ordini-disse riniziando a guardarmi maliziosamente-.
dafne:basta harry-dissi guardandolo seriamente cercando di non ridere-mi distrai così,adesso cerchiamo questo maledetto libro!prima usciamo di qui e meglio sto!-dissi iniziando a sfogliare un pò di pagine mentre lui rideva per quello che stavo dicendo e facendo-.
Alla fine riuscimmo a trovare i libri,infatti siccome ognuno aveva opinioni diverse ne comprammo due per andare sul sicuro anche se erano diversissimi tra loro e ovviamente avevo comprato anche ad amber un vestito che aveva visto una volta a New York per il matrimonio di Miley e le piaceva,di sicuro sarebbe rimasta a bocca aperta.
Tornammo in auto e andammo tutti verso una sala dove si sarebbe tenuto il compleanno,era una serata tranquilla solo tra noi,infatti andavamo in una specie di sala gioco anche quella un pò imboscata così per passare la serata insieme,amber aveva deciso di non fare una grande festa come l'hanno precedente perchè tanto eravamo noi i suoi veri amici e non tutta quella gente che alle feste si imbuca solo per bere e così era meglio.

 

Andammo alla sala giochi e Amber era già arrivata con Zayn e Sarah e c'erano persino Louis ed Eleanor.
Li salutai tutti e abbracciai Louis che non vedevo da un pò e anche Zayn e soprattuto Amber.
amber:non credevo sareste riusciti a venire!-disse riferendosi ai ragazzi-.
louis:tranquilla abbiamo solo saltato un concerto!-disse fingendo-.
amber:mi dispiace..-disse desolata-.
zayn:louis!-disse guardandolo male-.
louis:ahah stavo scherzando!-disse abbracciandola-siamo tutti qui felicemente!-disse con la sua solita allegria-.
eleanor:perchè non sta mai zitto?-disse la sua ragazza ridendo-.
dafne:e questo non è niente!-dissi prendendolo in giro-.
louis:harry adesso anche la tua ragazza ci si mette?!-disse guardandomi male per scherzo-.
harry:le femmine sono tutte uguali!
dafne:ah si?-dissi alzando un sopracciglio guardandolo male-.
eleanor:ragazzi invece di litigare togliamoci i giubotti!
niall:ma se sentono freddo!
eleanor:niall oggi stai superando il margine della tua spiritosaggine!-disse guardandolo male mia cugina-.
sarah:ragazzi-disse riprendendoci tutti per rispetto di amber-andiamo a giocare a biliardino!
In quella sala c'erano dei video giochi ma noi stavamo in quella più piccola dove c'era poca gente,i divanetti,i tavolini,il biliardo e il biliardino,era tranquillo e c'era la musica di sotto fondo e la gente che c'era era grande,e non faceva caso a noi anche perchè erano pochi.
mi tolsi il giubotto e anche tutti gli altri e sarah,liam,harry e niall mentre io rimasi in piedi a parlare con amber,eleanor mia cugina e la ragazza di louis sempre eleanor e louis faceva il tifo per i ragazzi.
eleanor:oggi niall è incontenibile!-disse guardandolo da lontano-.
dafne:solo oggi?-risi-.
amber:sarà che non ti vede da un mese!
eleanor:come fate?-disse sorpresa-io non ce la farei penso..
amber:ormai sono abituata..è difficile però..
eleanor:infatti litigano sempre!-disse mia cugina riferendosi ad amber e zayn-.
amber:ho motivi validi!-disse convinta-.
dafne:io cosa dovrei dire?-dissi mezzo sorridendo-adesso sono anche la finta fidanzata..cioè..sono la sua fidanzata ma in realtà non lo sono!che confusione!
eleanor:eh si!tu sei quella messa peggio-disse sempre mia cugina-.
dafne:niall ti sta attaccando la sua spiritosaggine?!-dissi come la chiamò lei prima e lei mi fece una smorfia-.
Mangiammo tutti insieme la pizza e parlavamo tranquillamente,ad Amber erano piaciuti molto i nostri regali soprattutto il mio,sapevo sempre come stupirla ma anche i libri le erano piaciuti,era una festa tranquilla ma meglio così,non avevo voglia di nascondermi e fingere quelle poche volte che stavo insieme a tutti loro,fingendo di non stare con Harry e stare lontana da lui o comportarmi come tutti volevano:perfettamente.
Anche io ero umana,ridevo,scherzavo,facevo battute stupide e discorsi stupidi come tutti gli altri,mi arrabbiavo e non andava sempre tutto bene,anzi quasi mai,ma nelle mie condizioni era meglio non arrabbiarmi.
amber:dafne sei sicura di non volere qualcos altro da mangiare?
dafne:no no tranquilla-sorrisi-sto bene così!
sarah:a me non sembri incinta comunque-dise guardandomi bene-.
dafne:sono solo al terzo mese...e poi meglio così..non voglio che ancora tutto il mondo lo sappia..
eleanor:ma mangi?-mi chiese la ragazza di louis per sicurezza-.
dafne:si si-sorrisi-ovvio!
La verità era che per quello che avevo fame mi contenevo molto,anzi forse anche troppo a volte saltavo i pasti perchè esageravo e poi mi pentivo.
harry:giochiamo a biliardo?-chiese ai ragazzi-.
zayn:dai hazza pronto a perdere?-disse sfidandolo-.
harry:semai tu zayn!-disse prendendo la stecca-.
dafne:anche io voglio giocareeee!
niall:ahaha massimo buchi il tavolo!
dafne:dai insegnatemi!-dissi prendendo una stecca anche io andando vicino ad harry-.
eleanor:è pazza!-disse mia cugina guardandomi perdendo ogni speranza-.
eleanor:dai gioco anche io!-disse la ragazza di louis-.
louis:amore sai giocare?
eleanor:si meglio di te!-disse sorridendogli-.
Giocammo un pò a turni ma le altre ragazze non piaceva quel gioco quindi facevano altri giochi o un pò si appartavano con i loro ragazzi distraendoli dalla partita.
Subito buttai la pallina dentro appena puntai quella bianca,ed era la prima volta che giocavo e tutti rimasero a bocca aperta.
dafne:chi non sapeva giocare niall?-diss sfottendolo-.
niall:qui c'è qualcosa che non mi quadra!-disse guardandomi come se ci fosse qualcosa sotto-.
dafne:se pensi che a casa ho un tavolo da biliardo sai che non ce l'ho!-dissi fermando i suoi pensieri-.
harry:la verità è che sono un bravo maestro!-disse vantandosi-.
dafne:si certo-dissi prendendolo in giro-la mia bravura è innata!
harry:ecco che inizia..-disse scuotendo la testa-.
zayn:ahaha dai louis tocca a te!
eleanor:brava dafne!-disse sorridendomi e battendomi il cinque-.
Nè Harry nè Zayn riuscirono a buttare dentro una pallina nei primi quindici minuti.
dafne:riccio vuoi che ti insegni come si fa?-dissi andandogli vicino-.
harry:funny non mi irritare-disse concentrandosi sulla pallina-.
io restavo vicino a lui mentre mirava la pallina siccome era il suo turno ma non si muoveva a tirare e mi guardava come se aspettasse qualcosa.
dafne:cosa c'è?
harry:mi deconcentri-disse come se fosse ovvio-.
dafne:ma non sto facendo niente!-risi-ok ok mi allontano!
Mi allontani ridendo e andai vicino alla ragazza di Louis che mi stava sempre più simpatica e continuammo a giocare ma proprio in quel momento arrivarono quattro ragazze,più o meno avevano quasi trent'anno per uno ed erano con un ragazzo,erano carine ma erano troppo grandi rispetto a noi così non diedi peso al fatto che giocassero tutte a biliardo e con risultati soddisfacenti finchè non vidi Harry guardare il fondoschiena della biondina.
dafne:vuoi una foto?-gli chiesi irritata davanti a lui con solo il tavolo a dividerci-.
harry:di cosa parli?
dafne:della bionda la dietro!-dissi quasi gridando a niall mi tappò la bocca-che sentisse!non si vergognano?!ha trent'anni per gamba!-dissi riferendomi al fatto che anche lei lo guardava-.
harry:dafne non urlare!
dafne:non sto urlando!-dissi mentre liam mi guardava come se invece stessi urlando-dove mi avete portata?!-dissi irritata-vuoi stare qui a guardare lei?ok restaci!-dissi passandogli davanti irritata con la stecca ancora in mano-.
mi dava urto se faceva così,sapevo che era un maschio come tutti gli altri e l'occhio magari cadeva perchè comunque era una bella ragazza però non davanti a me cazzo!
harry:dafne non ho fatto niente!-disse con lo scopo di farsi credere-.
dafne:si si va bene..-dissi ignorandolo-ragazzi a chi tocca?-dissi senza ascoltarlo-.
harry:ma se stavo tirando la pallina!-disse irritato che non lo ascoltassi-.
dafne:si va bene,una pallina bionda vero?si ci assomiglia-dissi guardandola davanti a noi che tanto non sapeva nemmeno che parlavamo di lei-.
harry:dai basta..-disse stufo-non stavo guardando nessuna!
dafne:ok ok-dissi passandogli davanti come se niente fosse-tocca a me!
Tirai la pallina e continuammo a giocare e io ignoravo Harry che mi dava spiegazioni e proprio mentre gli stavo passando davanti per la centesima volta per spostarmi lui mi attirò a sè facendomi appoggiare la stecca al tavolo dietro di me mentre gli altri continuavano a giocare.
harry:non sopporto quando mi ignori-disse guardandomi negli occhi-.
dafne:a me invece fa piacere quando guardi le altre ragazze!-dissi ironicamente-.
harry:dai sai anche tu che non mi interessa quella!è anche più grande di me!-disse guardandola-.
dafne:lo stai rifacendo!-dissi sorpresa-.
harry:funny no!-rise-per favore!-disse mentre io andavo sempre più lontano da lui e lui mi seguiva-poi sono io il bambino!
Tirai mentre lui mi stava di fianco e appena finii mi attirò di nuovo a sè costringendomi a guardarlo negli occhi mentre io voltavo lo sguardo dall'altra parte.
dafne:anche io sono bionda,perchè devi guardare lei?-dissi irritata con un mezzo sorrisetto-.
Io indietreggiavo sempre di più e lui avanzava sempre di più davanti a me,quanto mi piaceva,era vero che mi davano urto certi comportamenti ma mi piaceva il modo in cui cercava di farmi cambiare idea e mi implorava di crederlo anche se voleva costringermi con i suoi modi così attraenti in cui i nostri corpi erano così vicini che poteva sentire il battito del mio cuore che ogni volta che si avvicinava lui aumentava sempre di più incotrollatamente.
Alla fine non potevi più indietreggiare che mi ritrovai al muro con lui davanti a me.
harry:mi credi?-chiese appoggiando le braccia al muro sopra di me mentre io continuavo a fissarlo negli occhi-.
dafne:mm..forse....-dissi guardando verso sinistra-.
niall:harry tocca a te!-disse richiamandolo-non fate gli astinenti in giro!
harry:gioca un attimo al posto mio!-disse guardandolo male per quello che aveva detto-.
Lui tornò a guardarmi negli occhi che sta volta lo stavano osservando come se lo volessero provocare o sfidare e i suoi continuavano a fissare i miei e le mie labbra e dopo qualche secondo le sue labbra erano unite alle mie,le mie mani tra i suoi capelli e quando finì di baciarmi restai attaccata a lui.
dafne:prova a rifarlo e non la passerai liscia-dissi bibisgliandolo all'orecchio-.
harry:se me lo dici così però mi inciti a rifarlo-disse guardandomi maliziosamente-.
Gli diedi uno schiaffo nella spalla sorridendo e tornai dagli altri insieme a lui e lasciai il mio posto a mia cugina che voleva provare a giocare e io mi sedetti vicino ad Amber e Sarah sui divanetti che parlavano e guardavano i ragazzi.
amber:wow-disse stupita-litigate e fate pace così velocemente?
sarah:ahahah meglio per loro!
dafne:solo perchè non ho voglia di litigare oggi...-dissi guardando male la biondona che non mi calcolava di una lira-.
sarah:la verità è che riesce sempre a farti cambiare idea-disse come se mi legesse nel pensiero-.
dafne:sarah sono abbastanza sveglia da non farmi raggirare da lui-dissi cercando di convincermi-.
amber:sei innamorata di lui..è ovvio che cadrai sempre ai suoi piedi-disse sorridendo come se fosse positivo-.
dafne:facciamo che è il contrario!-dissi subito-hai visto come è venuto oltre dopo che non gli parlavo?
sarah:si ineffetti anche lui è un pò strano-disse pensandoci bene-.
dafne:grazie sarah-dissi guardandola ironicamente-sei molto confortante-risi-.
amber:come i tuoi sbalzi d'umore-disse ridendo-.
dafne:i miei?!ma io sono normalissima!
Continuai a parlare con le ragazze e poi verso le due di notte tornammo tutti a casa,Liam ci accompagnò a tutti e Harry venne a casa mia siccome ero sola.

 

harry:non c'è nemmeno tua sorella?-chiese guardandosi intorno-.
dafne:vuoi anche lei adesso?-dissi portando un pò di rancore per prima-.
harry rise mentre io mi toglievo gli stivali e mi voltai verso di lui.
harry:no mi piacciono solo le ragazze basse-disse cercando di baciarmi ma io mi scansavo-.
dafne:io non sono bassa!scusa se tu sei abitutato alle stangone!
harry:funny cos'hai sta sera?sei intrattabile più del solito-disse non curante che mi avesse appena offesa-.
dafne:non lo so cos'ho!-dissi confusa-.
harry:forse sei solo stanca..
dafne:si forse..-dissi alzando le spalle-hai ragione..scusa..-dissi tristemente-.
Non mi capacitavo di come velocemente riuscivo ad essere acida,arrabbiata,irritante,e poi triste,dispiaciuta e dolce.
harry:tranquilla ti accetto lo stesso-disse prendendomi in giro-.
dafne:ahah scemo.
Mi avvicinai a lui e lo baciai e poi andammo a dormire siccome era abbastanza tardi,mi mancava dormire insieme tranquillamente senza avere bisogno di nasconderci,nonostante fossi così intrattabile non sapevo come riusciva ad avere così pazienza con me,non lo capirò mai.
Dormimmo nel mio letto anche se era per una persona,si stava un pò stretti ma ci stavamo e mentre lui si sdraiò sotto le coperte togliendosi la camicia e rimanendo con la maglia a maniche corte nera io presi la sua camicia e me la misi siccome sentivo freddo anche se avevo il pigiama e mi misi vicino a lui sotto le coperte.
harry:fai pure eh-disse riferendosi alla camicia-.
dafne:sento freddo-dissi facendo la faccia dolce per convincerlo-.
harry:ormai mi avrai rubato l'armadio-disse abbracciandomi mentre io mi misi verso di lui tra le sue braccia-.
dafne:ma se hai ancora l'armadio pieno!guarda il lato positivo..almeno ti si chiudono le ante-dissi sorridendo-.
harry:come farei senza di te?-disse ironicamente-.
dafne:non faresti semplicemente-risi-.
La verità è che volevo tenere i suoi vestiti così che quando eravamo lontani mi rimaneva un pezzo di lui,i suoi vestiti avevano un buon profumo e poi mi stavano un pò lunghi quindi erano comodissimi,a volte non glieli ridavo fingendo di essermente dimenticata ma lui sapeva che era perchè volevo tenerli.

 

Passò un altro mese e già la pancia si iniziava a vedere un pò di più ma fortunatamente potevo ancora continuare bene il mio lavoro e le riviste dicevano che stavo diventando sempre più grossa,come se fossi un animale da commercio!fortunatamente io avevo le mie buone ragioni e non li ascoltavo e continuavo a scrivere le mie canzoni che in quel periodo avevo sempre ispirazione e la chitarra era sempre con me.
In quel mese non mi ero vista per niente con Harry perchè non riuscivamo con i vari impegni,mi trovavo a Chicago con Lisa in un hotel a cinque stelle ma tutta quella roba non mi bastava,volevo lui e non potevo averlo in quel momento e nemmeno chiamarlo perchè sapevo che era ad un'intervista con i ragazzi così la guardai alla tv della camera con lisa che mi faceva compagnia ma ovviamente lei non sapeva niente di me Harry e la verità.

 

xx:ecco i ragazzi più acclamati dalle ragazzine!-disse l'intervistatrice-come state?
niall:affamati ma bene!
liam:si stiamo bene-sorrise-.
La ragazza parlò un pò del loro tour che era appena riniziato e stava andando alla grande e delle fans che erano sempre carine.
xx:tu louis stai ancora con eleanor?la modella?
louis:si si-sorrise-stiamo bene!
xx:invece a te zayn ti abbiamo visto a londra per il compleanno della tua ragazza un mese fa ormai!-disse mostrando le foto-.
Anche lì ci avevano trovato!non ci potevo credere!era il momento cruciale,ne ero sicura!di sicuro mi mettevano in mezzo...come sempre!
zayn:si-sorrise-le ho fatto una sorpresa.
xx:e c'erano anche i ragazzi!-disse mostrando altre foto-e...dafne!-disse guardando harry che guardava le foto-ma voi siete ancora amici?
harry:si si siamo amici-disse normalmente-.
xx:e lei come l'ha presa la nuova notizia?
harry:non capisco..-disse confuso-.
xx:si beh..siete amici quindi le avrai detto anche che stai uscendo con cara delavigne!-disse mostrando delle loro foto che erano usciti insieme per new york ridendo come se niente fosse-.
Ci rimasi male...perchè il mio ragazzo aveva un'altra ragazza?!per di più quella bella ragazza?!



note:ciao a tutti :)
ho poco da dire su questo capitolo...anzi sono curiosa di sapere cosa avete voi da dire,quindi non esitate!
nel prossimo capitolo:

dafne:ok,avrei dovuto immaginarlo..quando hai tempo chiamami,quando hai tempo per sapere di tuo figlio,sempre se ti interessa-dissi chiudendo la chiamata senza dargli il tempo di parlare-.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl