Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Irene_Violet    14/06/2014    1 recensioni
Malcom Stone si trasferisce con il padre e la sorellina in un paesino di montagna a Nord di New York di nome Storm Lake,qui fa nuove amicizie. Tra cui una molto speciale. Stringerà amicizia con Heather Brown,una ragazza molto matura e solitaria che è trattata da tutti come se fosse un fantasma.
E forse lo è oppure no. Questo dovrete capirlo da soli.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dal Capitolo 2:
"Mentre lo scrutavo attraverso la nebbia,vidi qualcosa proprio sul pelo dell'acqua,era la figura di una ragazza,non riusci a vedere chi fosse,ma notai un vestito simile a quello di Heather. Non potei accertarmene però perché quella sagoma all'improvviso s'immerse nel lago scomparendo del tutto alla mia vista".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dall'Ultimo Capitolo:
"Bentornato mio Lord ti stavo aspettando da molto tempo,Malcom"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero di avervi incuriosito a sufficenza.
Vi auguro una buona lettura -Irene_Violet
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Deja vu - Il Ritorno
 
Mi svegliai di colpo quella mattina,mi sentivo come se mi fossi appena svegliato da uno di quei sogni incredibilmente realistici. Una volta aperta la finestra,invece venni colpito dal tenue bagliore tra le nuvole. Abituatomi a quella luce vidi il solito lato del Paradise Hothel...
 
M: Eh si la solita New York - sorrisi
 
Dopo essermi vestito corsi di sotto ma non vidi nessuno,lo trovai strano alle 9 mia sorella e già sveglia a girare  per casa,così la cercai,ma niente. 
Girai per tutta la casa addirittura due volte,poco dopo udii un grido e grazie a quello la trovai,era per terra tremante vicino alla porta del bagno.
 
M: Julie che succede? -lei m'indicò l'interno ed io guardai li vidi mia madre riversa sul pavimento in un lago di sangue con un coltello nel petto,quella scena mi sconvolse,ma non tanto quanto sconvolse Julie che fu affidata ad un programma di recupero. Un anno dopo il trauma si assopì e lì papà decise che era meglio per tutti noi se avessimo ricominciato da capo.
 
Rodd: Vedrete sarà l'inizio di una nuova fase per noi, la cosa migliore dopo quello che è successo e ricominciare da zero -aveva detto durante il viaggio. 
Appena arrivarti ci sistemammo nella villetta pre-arredata comprata da Rodd. La sera conobbimo i vicini,I Tomson. Io feci subito amicizia con Alice la loro figlia maggiore. Una volta cominciata la scuola però non mantenni buoni rapporti con lei per via di una mia scelta. Mi ero fissato con una ragazza che mi sembrava molto carina e misteriosa,la fissavo tutto il tempo,un giorno finalmente mi decisi,mi diressi da lei e mi presentai.
 
Malcom: Piacere io sono Malcom Stone,sono nuovo di qui.
Heather: Piacere sono Heather Brown benvenuto -sorride e pensa-
"Bentornato mio Lord ti stavo aspettando da molto tempo,Malcom"

 
 
-HAPPY END
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
L'Angolo dell'Autrice: Devo assolutamente dire che questa è la prima storia "Originale" che creo quindi spero due cose: 
1-  Che questa storia non sia uno schifo totale & 
2- Di avere  almeno qualche recensione. 
Chiarisco una cosa l'intera storia e fatta di allusioni e collegamenti forse non molto chiari,me ne rendo conto. In caso la storia non fosse per niente chiara,recensite scrivendomi anche i vostri dubbi o le vostre domande e io chiarirò il tutto  -Irene_Violet
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Irene_Violet