Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Wren Hyvaterm Crisp    14/06/2014    13 recensioni
Dal prologo:
"Che i 66esimi Hunger Games abbiano inizio. Possa la fortuna sempre essere a vostro favore!"
Tra i tributi si udì un sospiro. Il conto alla rovescia era iniziato.
3…
Rassegnazione.
2…
Un’imprecazione.
1…
Un battito. Forse l’ultimo?
Il gong suonò."
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovi Tributi, Presidente Snow, Vincitori Edizioni Passate
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

But our time is running out


PROLOGO

 
60 secondi al lancio.
 

Capitol City stava letteralmente esplodendo, erano mesi che i suoi stravaganti abitanti aspettavano quel giorno. L’inizio dei Giochi. Le strade erano affollate, la gente urlava, si spingeva, gli occhi fuori dalle orbite, qualche aggeggio in mano in grado di far più baccano. Tutti smaniavano per vedere meglio i maxischermi nelle piazze della capitale di Panem.

 
30 secondi al lancio.
 
In una stanza ben più tranquilla, il Presidente Snow osservava compiaciuto il lavoro del Primo Stratega, Cornelius Blake. Non l’aveva deluso il precedente anno, quando i tributi si erano trovati, sorpresi, in mezzo a una landa glaciale e desolata. Era sicuro che quest’anno avrebbe dato il meglio di sé. I piccoli occhi scuri di Cornelius erano concentrati sull’arena su cui aveva lavorato da mesi. Un lavoro faticoso e dispendioso, ma l’effetto era assicurato.
 
10 secondi al lancio.
 
Nei vari distretti si respiravano climi differenti. In quelli più ricchi, 1, 2 e 4, vi aleggiava un misto di eccitazione e preoccupazione: nonostante forgiassero i tributi migliori, c’erano sempre dei genitori che temevano per la sorte dei loro figli. Nei distretti più ribelli, come il 3, era chiaro l’odio che traspariva dagli occhi degli abitanti. Altri bambini innocenti al macello. Nei distretti più poveri, vi era un’aria rassegnata. Nessuno di loro nutriva una concreta speranza per i propri tributi: la buona sorte non era mai a loro favore.
 
I tributi stavano già salendo nell’arena, e rimasero alquanto scioccati da ciò che videro davanti a loro. Non si trattava di certo di un’arena ordinaria. Perfino i mentori strabuzzarono gli occhi, e quasi non sentirono la voce di Claudius Templesmith tuonare nell’arena.
 
Che i 66esimi Hunger Games abbiano inizio. Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!
10…
 
Si udì un sospiro. Il conto alla rovescia era iniziato.
 
9…
 
Un tributo si schioccò le dita, nervosamente.
 
8…
 
Uno dei Favoriti sorrise.
 
7…
 
Una lacrima.
 
6…
 
Uno scambio di sguardi.
 
5…
 
Un pensiero rivolto verso casa.
 
4…
 
Concentrazione.
 
3…
 
Rassegnazione.
 
2…
 
Un’imprecazione.
 
1…
 
Un battito. Forse l’ultimo?
 
Il gong suonò.
 
 

 
Note dell'autrice

Ehm… Saaalve!
Premetto che è la prima volta che scrivo un’interattiva (in realtà è la prima volta che pubblico qualcosa, ma questi sono dettagli) e sinceramente non so cosa sia venuto fuori, ho scritto abbastanza impulsivamente. Prima di tutto, questa è un’interattiva, ma non ha lo scopo di ottenere più recensioni. Inoltre, non è necessario recensire per fare prenotazioni/comunicazioni all’autrice riguardanti i personaggi. Anzi, gradirei moltissimo che le schede mi vengano mandate via Messaggio Privato. Sicuramente verrà creato un gruppo Facebook, così potrete gestire meglio le vostre ship/alleanze/non so che altro. Ve lo comunicherò via MP.
Nella scheda sarà necessario inserire:
 
Nome:
Cognome:
Età:
Data di Nascita:
Distretto:
Sesso:
Orientamento sessuale:
Descrizione fisica: (se avete un prestavolto, meglio: mi sarà utile nelle descrizioni)
Famiglia/Amici:
Storia Personale:
Descrizione caratteriale:
Tic/fobie/vizi:
Abilità (siate realistici):
Debolezze:
Mietitura:
Treno:
Parata (solo il comportamento, i vestiti li deciderò io, ma sono accettati i suggerimenti):
Addestramento:
Sessione privata:
Intervista (solo l’abito, poi vi porrò io le domande):
Strategia iniziale (poi vi farò altre domande personalmente):
 
Per ora i tributi liberi sono:
TUTTI I TRIBUTI SONO STATI PRENOTATI!  
Infine, se ci metterete un secolo per mandarmi le schede, io lascerò il tributo a qualcun altro, o creerò un OC da ammazzare nel Bagno di Sangue. Potrò sembrare severa, ma non vorrei mai che l’interattiva venisse rallentata dai ritardatari, in rispetto degli altri che mi hanno dato la scheda in buoni tempi. Non darò una scadenza, vi avviserò se sto per linciarvi ;)
Spero che vi piaccia, e se volete, lasciate un commento, anche una critica, così cercherò di migliorare C:
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Wren Hyvaterm Crisp