Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Fabray    15/06/2014    1 recensioni
Beacon Hills, dopo qualche anno la terribile tragedia di Allison, delle continue morti, e di vendette tutto sembra essere tornato alla normalità. I ragazzi si sono diplomati ed ora Stiles ha deciso di lasciare tutto e tutti e di partire per NY.
Tutto questo per lasciarsi alle spalle vecchie ancore.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Memories

Stiles era innamorato di Derek, e non era affatto una semplice cotta.
Come tutto questo fosse accaduto neanche lui lo sapeva, i suoi amici sostenevano che per loro era sempre stato ovvio, il loro rapporto era troppo intenso per essere una semplice amizicia,certo la maggior parte di volte le perole che si rivolgevano erano fatte di commenti sarcastici da parete del moro, oppure da minaccie da parte del mannaro, ma in fin dei conti i due erano pronti a prendersi una pallottola per l'altro.

L'umano era cambiato molto negli ultimi anni, la sua cotta per Lydia era ormai una storia vecchia,aveva capito che le ragazze non facevano per lui e ciò che aveva provato per Lydia era forse solo ammirazione per il buon gisto nel vestire e per la sua bellezza.
Scorpirsi diverso da quello che pensava di essere, ammettere di provare dei sentimenti per il bel lupo era stato molto difficile e solo grazie all'aiuto di Scott era riuscito ad accettare ciò che provava davvero.

Aveva cercato di nascondere il più possibile, soprattutto con il Sourwolf, questa sua cotta ma ogni volta che si trovava nel suo loft con tutto il branco per i soliti incotri riguardo le minaccie che si abbattevano su Beacon Hills, doveva immediatmante abbandonare l'appartamento per evitare di dire ciò che stava pensando.
Più volte infatti Stiles si trovava ad ammirare ogni singolo dettaglio del corpo scolpito di Derek, ed era davvero difficile per lui restare concentrato e partecipare alle conversazioni del branco.
<< Stiles ti prego, davvero smettila di fissarlo così. Sei un asso a noscondere la tua nuova crush >> queste erano le parole che Isaac gli disse.
Persino lui, anche il biondo si era accorto di tutto. E fu probabilmente dopo questo episodio che il giovane umano decise di prendere le distanze da Derek: non adava più agni incontri inventando scuse, cercava di passare il meno possibile nel quartiere dove si trovava il loft del mannaro e ogni volta che lo vedeva cambiava strada.

Tutto sembrava andare per il meglio, ma un giorno durante la sua corsetta pomeridiana per i boschi di beacon Hills, mentre era perso nei suoi pensieri non si rese conto che il suo piede andò a finire in una delle trappole che erano state messe li probabilemnte dal padre di Allison, per cercare di fermare quella strana creatura che stava causando morte e vittime nella città.
<< Dovresti guardare quando cammini >> Stiles sentì una voce molto familiare << Dannazione dammi una mano e non startene li impalato a fare il bel Sourwolf >> escalamò il moro non alzando gli occhi dalla trappola in cui era rimasto bloccato il suo piede destro, dopo aver riflettutto sulle parole che aveva appena detto.

Il lupo si avvicinò a lui sorridendo per aiutare l'umano a liberarsi.
<< Bel Sourwolf eh >> disse Derek ancora ridendo e guardando Stiles << Piantala ti prego, aiutami solo a liberarmi da questa dannata trappola. Io non capisco perchè mettono queste cose in giro davvero... >> Stiles non riusciva a fermare il fiume di parole che usciva dalla sua bocca. Il suo battito accellerava sempre più, sentiva il sange ribollire, la vicinanza a Derek non gli faceva bene .

<< Mi spieghi perchè mi stai evitando Stiles? >> esorì Derek dopo averlo liberato e aiutando a alzarsi << Io evitarti? Ma cosa? Cioè ma come io insomma? >> << Stiles Ti prego smettila, le tue scuse nessuno se le beve. Io sono un lupo mi accorgo di tutto e sento ogni cosa, quando menti si capisce e inoltre il tuo battito è così regolarmente? No perchè hai il cuore che sta per uscie dal petto >> disse il mannaro alludendo al battito accellerato che stava ancora sentendo, con uno dei suoi soliti sorrisetti. 

Stiles si sentì avvampare e non sapeva come o con quale coraggio, ma si avvicinò al mannaro e lo baciò.
Fu un bacio semprlice, che durò qualche minuto. L'umano sentì le labbra bollenti e piano piano si staccò dal lupo.
<< Tu non capisci Derek, non puoi capire. Io non riesco a stare nessa stessa stanza con te, devo starti lontano. Tu mi piaci e so che non ricambierasti mai. So che è solo una stupida cotta ma- >> il fiume di parole di Stiles fu interrotto da un altro bacio questa volta era stato Derek.
Le loro lingue avevano inziato una danza fino ad allora sconosciuta, ma che piaceva ad entrambi. Derek aveva aumentato il contatto tra i loro corpi avvicinado Stiles e cingendogli la vita con entrambi le mani.
Il moro aveva poggiatto le sue mani sul petto del lupo, e solo dopo pochi minuti avevano interrotto il contatto per mancanza d'aria.
<< Non è stupido >> disse Derek sorridendo << Io pensavo beh, io insomma tu sai che- >> per la seconda volta Stiles non finì di parlare ì, Derek gli aveva stampato un altro bacio sulle labbra << Sta un po' zitto >> aveva detto il lupo prima di baciarlo di nuovo.

"A Derek piaccio" aveva pensato Stiles e in quel momento, in quel bosco con Derek si sentiva la persona più felice del mondo.
Dopo quei baci nel bosco ce ne furono altri, nella camera di Stiles, nel loft di Derek e alcuni persino dietro la scuola. Tutto sembra che andasse per il meglio e Stiles si sentiva davvero bene per la prima volta.
Ma tutti i momenti passati con il suo Sourwolf non erano destinati a durare a lungo.

Derek infatti lasciò Beacon Hills, qualche settimana dopo. Diceva che doveva allontanarsi che ormai la città e Stiles erano in pericolo perchè tutti cercavano lui, le vittime che c'erano state erano state causa sua ed era stanco di portare questo peso.
<< Stiles io lo faccio per te, in questo modo sarai al sicuro. >> aveva detto il lupo all'umano prima di partire.
Stiles aveva provato in tutti i modi a farlo restare li con lui, ma orami Derek aveva deciso.

Aveva lasciato Beacon Hills, tutto il branco e un cuore spezzato.

Questo era il motivo per cui Stiles aveva deciso di trasferirsi a New York.
Ogni cosa aveva l'odore di Derek tutto gli ricordava il mannaro.
Il bosco, la scuola, la sua camera, troppi ricordi che doveva cancellare aveva bisogno di inziare a respirare di nuovo.
Aveva bisogno di dimenticare il suo Sourwolf.

***
Angolo Autrice: Inizialmente avevo pensato di continuare semplicemente la storia e di parlare solo poco di questo ricordo che riguarda il passato , ma poi ho pensato di dedicare un intero capitolo per spiegare tutto.
Grazie per aver letto e lasciate qualche recensione così per sapere se vi piace o meno.

Al prossimo capito! 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fabray