Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    15/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 15
Pensieri e Confidenze tra Streghe







Nel frattempo, all'interno del castello dei regnanti di Domino, qualcuno stava assistendo allo scontro tra lo stregone Zanark e la ninfa Daphne...
Si trattava nientemeno che della strega delle tempeste Stormy...

Quest'ultima stava osservando quanto accadeva, attraverso un piccolo portale visivo aperto magicamente da lei stessa, mentre stava comodamente seduta su di uno scalino in cima ad una lunga rampa di scale...

Si era distaccata, con una scusa, dalle sue sorelle, che stavano cercando qualche importante e particolare manufatto...

- Uao... Che potenza... E che uomo virile che è... Sono innamorata pazza di lui! - pensò la strega dai capelli violetti, con un sorriso compiaciuto sulle labbra, osservando le immagini che scorrevano sul portale visivo...

- Avrei voluto incontrarlo prima... - pensò infine quest'ultima...

Ma all'improvviso...

- STORMY! CHE STAI FACENDO?? AIUTAMI NELLA RICERCA DEI MANUFATTI, SBRIGATI! - disse la strega Icy, dal fondo delle scale, destando dai propri pensieri la strega della tempeste, la quale sobbalzò e fece scomparire di getto il mini-portale magico...

- Va bene, va bene... Vengo! - rispose quest'ultima, cercando di celare il proprio fastidio...

Quando la strega dei ghiacci si voltò dalla parte opposta, Stormy creò nuovamente un mini-portale visivo sul palmo della propria mano, dal quale diede un'ultima occhiata al suo amato Zanark, per poi allontanarsi e raggiungere la sorella Icy...

- Ih, ih... Mi sono accorta del modo in cui guardi Zanark, sorellina, e ho capito che lui ti piace...
Nulla da ridire...
Quello stregone è decisamente un bell'uomo, carismatico e dai grandi poteri...
Però solo la sottoscritta è degna di stare al fianco di uno come lui...
Dopo Tritannus, ho costatato che è Zanark l'uomo ideale per me! - pensò la strega dei ghiacci, con un sorrisetto, per poi allontanarsi anch'essa...

Le due Trix Icy e Stormy raggiunsero una grande sala, la quale assomigliava ad una biblioteca...
Ad aspettarle c'era la strega Darcy...

- Bene... Riprendiamo tutte assieme le ricerche... Non lasceremo questo pianeta, senza aver prima trovato almeno un paio di manufatti...
D'accordo, sorelle? - disse la strega dei ghiacci, rivolta alle altre, la quale annuirono assieme...

Così le tre streghe si sparpagliarono in vari punti della sala...

La Trix delle tempeste stava rovistando su alcuni scaffali, quando ad un tratto le si avvicinò la Trix delle illusioni...

- Ehi, Stormy... Non eri andata in bagno, vero? - disse Darcy all'altra ragazza, facendo l'occhiolino...
Quest'ultima annuì, dicendo che stava osservando, da un'altra parte, lo scontro di Zanark attraverso un portale visivo...

- Eh, eh... Lo immaginavo... - disse la ragazza dai capelli castani...

- Darcy, devo chiedertelo... - disse poi la ragazza dai capelli violetti...
- Dimmi pure, Stormy... - rispose la Trix dai capelli castani...

La strega delle tempeste fece così la sua domanda...
- Anche tu sei attratta da Zanark? -

La strega delle illusioni fece un breve risolino, per poi rispondere: - No, Stormy... Lo ammiro soltanto... -

Mentalmente, la strega delle tempeste tirò un sospiro di sollievo...

- Se vuoi, posso darti qualche dritta per ammaliare Zanark... Che ne pensi? - disse Darcy a Stormy, la quale rispose: - Certo, perché no... Sono curiosa! -

Le due Trix si scambiarono uno sguardo d'intesa, per poi riprendere le proprie ricerche sui manufatti...



Continua...

***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300