Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    15/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 17
La Disfatta di Daphne







[Si stava ancora svolgendo su Domino, un arduo combattimento tra il paladino Thoren e lo stregone Zanark, il quale, con l'ultima mossa, era riuscito ad atterrare il giovane paladino...]


" Non posso starmene ferma a guardare... Devo intervenire... " disse poi fra sé la bionda ragazza, per poi volare verso il giovane stregone...

" ZANARK! VEDITELA CON ME! " disse ad alta voce Daphne rivolta al giovane uomo dai capelli verdi, il quale poi si voltò...

" Io invoco l'elemento della Terra: DANZA DELLE FOGLIE! " disse la ninfa, lanciando così verso lo stregone il suo incantesimo d'attacco, che però evitò creando uno scudo d'energia...

Rapido, Zanark creò una sfera di energia viola-rosso scuro, contornati da fulmini neri, la quale poi scagliò contro Daphne, che prontamente creò uno scudo magico per difendersi, ma la sfera oscura non colpì subito il suo bersaglio, bensì scomparve per poi riapparire alle spalle della ninfa, che non accorgendosene, poi prese il colpo in pieno...

<< Uh, uh, uh... Oramai è chiaro...
Ti sei indebolita, cara Daphne... >> sogghignò perfido Zanark, per poi aggiungere: << Mentre io sono diventato più forte... >>

La ninfa di Domino si riprese dal colpo, alzandosi poi in piedi...
Ad ogni colpo che subiva, avvertiva chiaramente che la sua forza diminuiva...
Zanark aveva forse ragione?
Questa fu la domanda che turbinò nella mente della ragazza...

Il giovane stregone fissò quest'ultima, e con un sorriso malvagio, si rivolse a lei dicendole: << Non hai più scampo, principessina... Ora pagherai per avermi fatto rinchiudere in quella prigione... >>

Detto ciò, lo stregone strinse entrambi i pugni, i quali si irradiarono di un'energia rossastra, e nel mentre pronunciò tra sé alcune misteriose parole...

E poco dopo si alzò un vento improvviso, il quale non prometteva nulla di buono...

Ma improvvisamente, alle spalle della ninfa, apparve dal nulla, un'inquietante portale rosso-nero, da cui poi spuntarono fuori delle braccia munite di mani, le quali afferrarono saldamente la bionda ninfa per entrambe le braccia, che colta di sorpresa non poté reagire...

" Ehi, ma cosa... " disse fra sé quest'ultima...

<< Ora saprai cosa si prova ad essere rinchiusi in una cella, umiliati e sconfitti... SUBIRAI LO STESSO IDENTICO TRATTAMENTO CHE HO DOVUTO SUBIRE IO IN QUESTI LUNGHI ANNI PER CAUSA TUA! >> ringhiò Zanark, con un tono pieno di astio, rivolto alla ninfa di Domino...

" Oh, no... DAPHNE! " disse Thoren, alzando lo sguardo sulla bionda ragazza...

Lo stregone dai capelli verdi voltò lo sguardo verso il paladino inginocchiato a terra, bloccato dal colpo infertogli in precedenza dallo stesso stregone...

<< Saluta pure la tua ragazza, perché questa sarà l'ultima volta che la vedrai... >> disse lo stregone, con un perfido sorriso...

" THOREN! " gridò ad alta voce la ragazza...
" DAPHNE! " urlò a sua volta il ragazzo...

<< Goditi la tua nuova casa, perché ci rimarrai per l'eternità, cara Daphne... AH, AH, AH! >> sghignazzò Zanark, per poi compiere un movimento con la mano destra...
E così accadde che la ninfa venne risucchiata all'interno di quel misterioso portale, il quale poi si dissolse nel nulla...

" DAPHNE, NOO!! " urlò Thoren, quando ad un tratto venne colto da un improvviso dolore all'altezza del petto, che lo fece poi accasciare al suolo, privo di sensi...

Lo stregone Zanark sghignazzò divertito della situazione...

Poco dopo, accorsero sul luogo le Trix...

- Com'è andato il combattimento tra te e quella ninfetta da cartolina, Zanark? - domandò Icy, curiosa...

Lo stregone dai capelli verdi sorrise in modo perfido, rispondendo poi: << Alla grande... Ho vinto io...
Ho spedito quella ragazzina in un luogo da cui non potrà mai più uscire... >>

- Uao, proprio una vendetta coi fiocchi... - disse Darcy, con un sorriso...
- Già... - annuì lui, con un ghigno...

Poi i sguardi delle tre streghe si spostarono sul paladino steso a terra...

- E quel tipo a terra chi è? - chiese la Trix delle dei ghiacci, indicando quest'ultimo...

<< Quello? Un pivellino che ha voluto sfidarmi, e naturalmente ha avuto la peggio, uh, uh, uh... >> rispose con un ghigno soddisfatto lo stregone Zanark...

Le Trix si scambiarono dei sguardi d'intesa...

- Ed ora che si fa? - chiese poi la Trix delle tempeste...

Lo stregone dai capelli verdi sorrise tra sé...

<< Uh, uh, uh... C'è da chiederlo? >> rispose quest'ultimo, il quale poi venne nuovamente avvolto dalla sua aura d'energia oscura...

I suoi occhi esprimevano solo due parole...
Caos e Distruzione...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: La triste sconfitta della ninfa Daphne da parte dello stregone Zanark...
Cosa accadrà adesso?
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, e... IN BOCCA A LUPO AZZURRI!
Ciao!
;-)
***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300