Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: seasonsoflove    17/06/2014    9 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e one-shot interamente Rumbelle.
Per raccontare mille sfaccettature della loro meravigliosa storia d'amore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RUNNING



Rumplestiltskin sentiva il fiato mancargli. Era come se mille spine si fossero insinuate tra le sue carni e fossero arrivate fino ai polmoni, trafiggendoglieli.
Bruciava.
Respirare gli faceva male, il cuore batteva forte, sentiva il viso bollente e sudato.
“Belle…” cercò di ansimare.
Non udì risposta.
Continuò a correre.
Correva per la sua vita. Ne andava della sua vita, e lo sapeva.
Cercò di respirare profondamente, di inalare quella fredda aria che cominciava a mancare; la testa gli girava.
“Belle!” urlò infine con tutto il fiato che gli era rimasto.
Sentì dei passi davanti a lui, finalmente.
“Belle” ripetè tremante.
Si accasciò esanime su una panchina e buttò indietro la testa.
Ecco, stava morendo. Ne era certo.
“Ventisei minuti e dieci secondi” sentì poi.
Belle sbucò fuori da dietro un albero con un cronometro in mano.
Rumple non rispose. Era troppo impegnato a respirare.
“Non male” disse poi lei, sedendosi infine vicino a lui.
“Io…non…dimmi solo perché.” Biascicò infine l’uomo, tenendosi il petto, dolorante.
“Te l’ho detto. Sono sempre stata clemente con te, ma abbiamo superato ogni limite.”
Si alzò e parlò con tono minaccioso.
“Da quando siamo sposati hai messo su sei kili. Tutti sulla pancia.”
Rumple piagnucolò qualcosa.
“E non dire che non è vero. Quando sei sul divano sgranocchi continuamente i tuoi biscotti. E tutto quel vino? L’altra sera durante il season finale di Game of Thrones hai fatto fuori due pacchetti di popcorn. Da solo!”
“ERO AGITATO! ERA IL SEASON FINALE! Insomma Belle, sai che queste cose mi stanno a cuore.”
“Niente scuse. Ora in piedi. Sai qual è la punizione sennò. Un mese senza-“
“Un mese senza sesso. Sì grazie, me lo ricordo.” Ringhiò lui alzandosi, rabbioso.
Correva davvero per la sua vita.
Belle sorrise radiosa.
“Posso avere un abbraccio di incoraggiamento?” disse poi Rumple.
“Sei tutto sudato.”
“Sei proprio perfida.”
Si avviarono verso il sentiero che proseguiva nelle campagne intorno a Storybrooke.
“Pronto?” disse infine Belle.
Rumple le scoccò uno sguardo pieno di risentimento.
“Non è così terribile.” Mugolò poi, guardandosi la pancia che spuntava da sotto t-shirt.
Sua moglie per tutta risposta ridacchiò e gli scoccò rapidamente un bacio sulla guancia, aggiungendo poi:
“Se arrivi prima di me, questa sera avrai una lauta ricompensa.”
Rumple strinse gli pugni ed iniziò a correre.







--------------------------
Hello dearies!
Mi scuso per l'imperdonabile assenza, ma è davvero un periodaccio per me, tra esami, spettacoli e quant'altro.
Ovviamente questa shot è una cosa proprio senza pretese. Ho iniziato a correre all'aperto (prima frequentavo quei luoghi oscuri e orridi chiamati PALESTRE) e mentre correvo, pensando alla panza che Bobby ha messo su in questo periodo, ho partorito questa COSA.
E niente, sono viva.
Grazie come sempre per tutte le splendide recensioni, per chi segue le mie storie, per chi le inserisce tra le preferite, ricordate eccetera eccetera.
Grazie davvero :)
Un bacione e a presto (appena finirò questi DANNATI esami).
Seasonsoflove

ps: Ho dovuto lasciare un mini-tributo a Game of Thrones. <3
pps: Highschool non è stata assolutamente abbandonata, è solo momentaneamente (e ancora per poco, spero e credo) in pausa. 
ppps: Grazie ancora per le belle parole che mi lasciate ogni volta :D

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove