Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maripotter    31/12/2004    6 recensioni
Ho cercato di mettere i sentimenti di Ginny e Draco su carta bianca...spero di esserci riuscita! vi prego di leggerla e recensirla! maripotter
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mari: ehilà! Questa ff è molto corta, ma mi sembra carina!

Mi piace molto la coppia Ginny/Draco perché molto intrigante e come dire, “dannata”! Ho scritto i loro sentimenti e le loro sentimenti su carta bianca...Spero vi piaccia!

Non può essere, non deve essere!

18 gennaio

Non può essere, non deve essere!

Io faccio parte dei Malfoy, la famiglia migliore che esista!!!

Il mio destino è segnato: tra due mesi diventerò un mangiamorte, diventerò come mio padre...

Non riuscirò mai a dirgli che non voglio diventare come lui, che non voglio seguire le sue sporche orme...

Perché tutti ormai credono che io sia crudele e malvagio, ma non è così anche se prima mi faceva piacere, ora devo subirmi le conseguenze...

Quando glielo dirò probabilmente mi ucciderà, senza chiedermi il perché, ma io glielo dirò lo stesso...

Quando stamattina ho incontrato i suoi profondi occhi blu, non sono riuscito a non sorriderle...

Non può essere, non deve essere!

I suoi capelli rossi come il fuoco che le scivolavano dolcemente sul viso candido come la neve...

Mio padre, se mi vedesse scrivere queste cose... mi direbbe: -come hai osato, figlio, hai disonorato il nome dei Malfoy, sporcandoti di uno dei peggiori peccati, innamorarti di una Weasley!-

Non può essere, non deve essere!

Solo a pensare che domani la rivedrò in Sala Grande mi...non riuscirò più ad essere freddo ed ingiusto con lei e con i suoi amici...

Suo fratello, Potter, Granger, Paciock, Lovegood...riuscirò a superarli e rivelarmi a Ginny?

Potrei superarli, sebbene con difficoltà, tutti... tranne il fratello.

Ronald...non ho mai né pronunciato né scritto

Il suo nome...

Sì, lui urlerebbe di non avvicinarmi a lei né a nessuno dei suoi amici.

Potrei provare a chiederlo alla Granger, ma credo che mi guarderebbe con disprezzo, poi farebbe una delle sue battutine che solo le sue attraenti labbra sanno pronunciare, poi forse mi aiuterebbe, oppure mi volterá le spalle...

Per non parlare di Potter che non mi guarderebbe nemmeno in faccia...

Non può essere, non deve essere!

Basta non c'è la faccio più...devo resistere!!!

Aspetterò, se lei mostrerá interesse per il mio cambiamento, le rivelerò i miei sentimenti, se no...se no...non so cosa farò, non resterò certo con le mani in mano, aspettando che qualcuno me la porti via!

Non di certo da Potter, lui è troppo impegnato con la Granger, tanto meno da Paciock, anche lui impegnato...

Magari riuscirò a diventare loro amico, un impresa ardua, ma non impossibile...

Come farò a non rimanere imbambolato a guardarla, mentre lei scherza ignara dei miei sentimenti...

Non può essere, non deve essere!

Rimarrò a fissarla in tutta la sua bellezza, sognando di restarle accanto, di toccarla, abbracciarla, baciarla...

Sará difficile ma ci riuscirò...

Riuscirò a superare i fratelli, la famiglia, la mia famiglia...

Rinnegherò mio padre e mia madre, se sarà necessario...

Non può essere, non deve essere...ma è.

Draco Malfoy

 

18 gennaio

Non può essere, non deve essere!

Io sono una Weasley! La famiglia migliore che uno possa desiderare!

Cosa direbbero i miei genitori, i miei fratelli...

Non riuscirei a reggere i loro sguardi profondamente delusi...

Mia madre si accascerebbe al suolo, piangendo disperata...

Mio padre mi direbbe:- Sei la mia unica figlia femmina, non mi aspettavo questo da te...-

Bill e Charlie cercheranno di convincermi a cambiare idea, ma poi lascerebbero perdere, mettendosi da parte...

Percy probabilmente non lo saprà neppure, perché non gli interesserebbe, troppo impegnato al Ministero...

Poi infine Ron, le sue parole saranno quelle che mi distruggeranno:- Io ti voglio bene, ho sempre tentato di proteggerti, di farti andare sulla retta via, e tu cosa fai... ti innamori di un Malfoy, di Draco Malfoy!-

Poi mi volterà le spalle, trattenendo le lacrime.

Ma ormai ho preso la mia decisione...

Non può essere, non deve essere!

Resterei ore a guardare il suo volto, i suoi occhi di ghiaccio che ti sanno scaldare il cuore lo stesso, i suoi capelli biondi, il suo fisico perfetto...

Come vorrei dirgli quello che provo per lui, dirgli che vorrei stare con lui, sentirmi sua...

Ma lui mi guarderebbe con disprezzo e la notizia farebbe il giro della scuola in un attimo:

“La stupida babbanofila Weasley, innamorata di un Malfoy!”

Ma oggi mi guardava stranamente, poi quando ho incontrato il suo sguardo mi ha sorriso, ma non era un sorriso beffardo, bensì dolce.

Io ho ricambiato il gesto, ormai completamente paonazza...

Si è avvicinata a al tavolo di Grifondoro, poi quando ha visto mio fratello, si è allontanato, lasciandomi un biglietto, che mi ha reso ancora più confusa...

Sai chi sono, queste parole sono sincere, io provo per te un sentimento profondo, e ti prego di non rinfacciarmelo per l'eternità, perché so che non ricambi...

Draco Malfoy

Ginny+Draco

Mari: finita! Spero vi sia piaciuta!!!

Non è il massimo, ma se siete arrivati fin qui, vuol dire che non vi siete addormentati!

Quindi vi pregherei di lasciare una recensione, anche un semplice:- L'ho letta-

Ciao!

Mi farebbe piacere anche se leggeste la mia storia “Amore o attrazione?”

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maripotter