Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    17/06/2014    6 recensioni
Da quando Mia è all’ospedale, Liam si accorge di provare qualcosa di profondo.. qualcosa che aveva già pensato di provare, ma quando la vede su quel lettino tutto cambia.
Danielle, nel frattempo, sembra essere sparita.
Mh, sembra.
[...]
Continuo della storia 'My prince ♥' [http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731025&i=1]
Il primo 'capitolo' che trovate è il riassunto della storia precedente.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner
*ringraziamo sempre Cinzia, si uu*


Appuntamenti e.. messaggi.


Jenna's POV.


Sono tutta un fascio di nervi e credo che Niall se ne sia accorto.
-ehy, sicura di stare bene?- mi chiese infatti.
-s-si, perchè?-
-perchè balbetti?-
-ehm.. io.. ehm.. niente.. perchè?- come me ne uscivo adesso?- piuttosto, stai molto bene sai?-
-oh, grazie- sorrise- tu sei bellissima-
Eravamo davanti all'ascensore aspettando quest'ultima.
-senti Jen, Mia mi ha detto una cosa e..- iniziò ma lo fermai.
-non adesso Niall, non è né il momento né il luogo adatto- sospirai.
-si, hai ragione.. scusa- abbassò lo sguardo e feci un piccolo sorriso.
Non sapevo se si riferisse a tutto quello che è successo o per quello che aveva detto poco prima.
Nel frattempo l'ascensore era arrivata e ci entrammo.

Inutile dire che il tragitto fu abbastanza silenzioso, se non fosse stato per la radio accesa sarebbe stato anche imbarazzante.
-salve, abbiamo prenotato a nome Horan- disse il ragazzo al mio fianco.
-si, mi segua pure-
La cena fu deliziosa, parlavamo ogni tanto ma non era come tutti i giorni.. era più freddo.
-adesso? Che facciamo?- chiesi una volta dopo essere usciti dal ristorante.
-vieni- mi prese per mano e iniziammo a camminare verso una meta sconosciuta.. beh, sconosciuta per me.
Alcune ragazze lo fermarono, ma non furono tante.
Lui aveva un passo un po' più veloce del mio e lo osservavo attentamente. In realtà stavo fissando la sua schiena.
-ehy, mi hai sentito?- passò la mano davanti alla faccia e mi ripresi.
Nemmeno mi ero accorta che eravamo arrivati.
-eh? Certo!- dissi.
-e che ho detto?- mi chiese divertito, sapendo che era l'esatto contrario.
-che.. ehm.. hai fame?- tirai ad indovinare.
-abbiamo appena finito di mangiare!- rise.
-beh si, ma tu sei Niall Horan!- risi anch'io e mi tirò a sé.
-ho detto che siamo arrivati- mi disse guardandomi negli occhi, come forse mai prima.
I suoi occhi azzurri mi scrutavano a fondo e mi sentii quasi nuda ai suoi occhi.
Sospirò e poggiò la sua fronte sulla mia.
-Jenna, mi vuoi lasciare?- COSA?
Okay, uno si aspetta: 'amore, ti amo tanto' o se proprio deve essere una domanda allora si aspetta un 'mi vuoi sposare?'/'vuoi essere la mia ragazza?'.. che si è messo in testa questo?
-che stai dicendo?-
-si.. insomma.. Mia mi ha detto che non ti senti più amata e.. sai.. credevo che..- lo interruppi.
-okay, dimmi che stai scherzando- dissi ridendo istericamente.
-no perc..-
-dimmi che stai scherzando! Tu non puoi pensare una cosa del genere! Non puoi!- quasi urlai.
-e perchè?-
-perchè.. è quello che pensavo io- sussurrai.
Lui mi fissò e iniziò a ridere di colpo, come se avessi detto la battuta più divertente del mondo.
Mah.
-tu.. tu pensavi davvero che..- iniziò e alzai un sopracciglio- oh andiamo Jen! Non potrei mai lasciarti!-
Sospirai e fu come se un masso si fosse appena tolto dal mio petto.
Gli presi il viso tra le mani e lo guardai fisso negli occhi.
-ti amo- disse lui.
-ti amo- risposi.
Il bacio che susseguì fu, forse, il più bello di tutti.
Era come l'arcobaleno dopo la pioggia, la quiete dopo la tempesta, la campanella dopo una lunga giornata di scuola.. okay, no, devo togliermi il vizio di pensare mentre ci baciamo.


Mia's POV.

Panico.
PANICO.
P A N I C O.
Allora, si, in pratica sto da quasi un quarto d'ora davanti alla valigia per decidere cosa mettere.
Okay, calmiamoci.
Andrà tutto bene.
Il mio telefono squillò e il nome: 'Lee barbone♥' era in bella vista sullo schermo.
Ammettiamolo, ha una barba!
-sii veloce!- risposi.
-ehm.. sei pronta?-
Cazzus.
-eh? Pronta? Ehm.. si.. ehm.. elegante o normale?- chiesi a bruciapelo. Mi piace il rischio.
-ancora non sei pronta?- chiese ridendo.
-eh? Pft, non dire stupidaggini! Volevo.. avere.. la conferma di..-
-normale amore- rispose interrompendomi.
-bravo! Ti amo! A tra poco, aspettami giù okay? Bene, ciao!- staccai senza neanche dargli il tempo di rispondere e salutarmi.
A volte penso di essere strana, altre volte ne sono convinta al massimo. Adesso sono della seconda ipotesi.
Ha detto normale eh? Bene.
Quindi niente tacchi.
Non li avresti messi lo stesso.
Un pantalone andrà bene, si.
Blu no, troppo scontato per me.
Verde? Perchè ho un pantalone verde? ew.
Nero! Andrà benissimo il nero, si.
Continuai a scavare e notai un tessuto molto leggero, rosa pallido, sbucare da sotto una maglia rossa.
Oh si, quella camicia andrà benissimo.
Una volta preparata mi guardai allo specchio e risi.
-ciao, sono Harry Styles- dissi, imitando la voce di Harry.
Sembravo molto lui in quel momento.
Guardai il telefono e mi accorsi che erano passati già 20 minuti.. oh povero Liam barbone!
Mi precipitai fuori dalla stanza, la chiusi e mantenni le chiavi in mano.
Okay.
Pensa Mia, pensa.
Liam è una brava persona, non può essere arrabbiato con te! Certo, ho.. venti minuti di ritardo ma che sarà mai!
Quando arrivai giù nella hall, notai che stava su uno dei divanetti col cellulare in mano.
Diedi le chiavi alla receptionist e mi avviai da lui.
Mi posizionai dietro di lui e misi le mani davanti ai suoi occhi.
-chi sono?- chiesi mascherando un po' la voce.
-Lucinda? Sei tu?- Lucinda?
-chi è questa Lucinda?- chiesi tornando alla mia voce normale e incrociando le braccia.
-oh, sei tu amore!-
-chi è Lucinda?- chiesi di nuovo.
-amore andiamo su..- cercò di prendermi la mano ma mi sottrassi e feci un passo indietro.
-Chi. E'. Lucinda. Voglio saperlo, adesso- mi stavo seriamente arrabbiando.
Lui mi fissò e scoppiò a ridere.
-gelosooona! Sapevo che eri tu, l'ho fatto apposta!- esclamò e mi calmai un po'.
-beh, lo sapevo. Pft- dissi con aria snob.
Daje che ci crede, stai certa.
-non ti credo neanche un po'- ecco appunto- dai, andiamo adesso!-
-me lo prendi il gelato però, vero?- chiesi facendo gli occhi da cane bastonato.
-certo che te lo prendo- sorrise e lo abbracciai di scatto, dandogli un piccolo bacio.
-sei il migliore!- esclamai- e sei soprattutto mio!-
-tuo, si!- sorrise e mi baciò.


Non avevo mai riso così tanto in vita mia, giuro!
Quella scena è stata davvero esilarante.
-e poi.. tu.. AHHAHAHAHA- continuai.
-okay, no, non è divertente!-
-oh andiamo Liam! Prima ti sei sporcato il pantalone con la salsa della pizza, poi hai calpestato la merda di quel cane antipatico.. non è la tua serata!-
-non ridere di me!-
Stavamo camminando per la strada, c'era tanta gente ma nessuno osava disturbarci. Bene così.
Mi misi davanti a lui e iniziai a camminare all'indietro.
-dai, adesso me lo compri il gelato?-
-si, basta che cammini bene!- rise.
-perchè? È figo camminare cos.. AH!-
Nota: Non camminare più all'indietro.
Mi girai subito ed incontrai un paio di occhi scuri.. li avrei riconosciuti ovunque!
-SHAY?- urlai.
-MIA!- mi abbracciò forte- come stai?- mi chiese incredula.
-beh, un po' acciaccata ma bene.. tu?-
-oh si, ho letto! Mi stai diventando famosa eh?- rise.
-mah, non tanto.. vedremo più in là!- sentii un colpo di tosse e mi voltai verso Liam che mi guardava confuso- Liam, lei è Shannon.. ma chiamala Shay. Anche lei è una vostra fan, l'ho conosciuta su facebook-
Lei era la tipica ragazza che aveva più di mille 'mi piace' su facebook, ma nonostante tutto è sempre stata una tipa dolce e gentile come poche.
E c'è da dire che Shay è forse una delle ragazze più belle che abbia mai conosciuto.
-piacere di conoscerti, io sono Liam!-
-oh, non hai idea di quanto sono felice io!- ridemmo.
-che ci fai qui?- chiesi.
-oh beh, faccio un giro con un'amica!- si girò e la indicò.
Quest'ultima con molto imbarazzo venne verso di noi.
-lei è Stacey, mia amica di infanzia- spiegò.
-è un onore conoscervi-
-oh, così ci lusinghi!- dissi- il piacere è nostro- feci un grande sorriso.
-e tu? Come mai qui?- chiese Shay.
-beh.. con tutto quello che è successo.. non ho avuto il tempo di andare via- spiegai.
-ah si, beh, mi sembra giusto- disse.
-stavamo andando a prendere un gelato.. volete unirvi a noi?- chiese Liam gentilmente.
Ma.. io.. volevo stare da sola con lui!
Non fare la maleducata, su.
-se non diamo fastidio..- disse Shay guardandomi.
-oh no, andiamo!- dissi e la presi sottobraccio.
Dall'altra parte invece Liam mi stringeva forte la mano.
-avremo altri momenti per stare da soli- sussurrò nel mio orecchio e mi voltai verso di lui, arrossendo.




XX's POV.
'Sei proprio sicura di aver vinto? Il gioco è solo all'inizio. XX.'
Messaggio inviato.
-alla tua Mia, alla tua- dissi prendendo il bicchiere dal tavolo, contenente un po' di spumante, e lo feci toccare al bicchiere davanti alla sua foto.




INGHILTERRA 1 - 2 ITALIA. DAJE TUTTAA.
Ho esultato come non so che AHHAHAHAHHA

Tra 11 giorni i ragazzi saranno qui e.. vabbè, io sarò a casa çç
In realtà il 28 ho una festa di compleanno, ma dettagli uu

Nuovo personaggio, che ne dite?
E il messaggio? UHUHUHUH.
Le cose iniziano a farsi interessanti MUHAHAHAHA.

Jenna♥
ashley

Niall♥ [*sospira*]
Niall

Mia♥
Sasha

Liam HoUnSorrisoSmagliante Payne♥
liam

Lei è Shay♥
shay

Mia&Shay♥
sasha&shay

Grazie a te che hai letto!
Al prossimo capitolo♥
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem