Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    17/06/2014    1 recensioni
Tutti dicono che l 'adolecenza sia molto pesante...per i nostri personaggi di Naruto lo è tanto più difficile se tra liceo e una gerarchia sociale si aggiunge l'amore!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo lungo i coridoi affolati da studenti posti ad entrambi i lati esso, emily si dirigeva a passo svelto nell'area armadietti seguita dalla povera hinata . hinata:emily ,calmati. intanto arrivarono agli armadietti .emily aprì il suo spostando più quaderni ,fogli e libri per far posto a quelli di scienze. emily:sono calma hinata. e sbatte con violenza l'anta del armadietto rosso.hinata sbuffò e seguì la ragazza che si stava....nascondendo? hinata:ma che fai? chiese la hyugha che venne tirata per il braccio dalla mora dietro una pianta alta e verde. emily:sto aspettando che quella se ne vada. disse indicando con la testa una sakura ,con una minigonna nera luccente mooolto corta e una magliettina attilata di un rosa acceso con dei stivali a spillo altissimi anch'essi neri,attaccata al braccio di sasuke che aveva dei jeans neri e una magla maniche corte con lo scollo a V celeste. sasuke mentre girava la testa vide emily e hinata dietro ad una pianta ,stava per andare a chiedere alla mora se stesse bene ma lei si mise l'indice di fronte alla bocca facendo segno al moro di star zitto e far finta di niente.il ragazzo sorrise pensando quanto sembrava infantile emily.............................. in presidenza tsunade(preside):allora signorina woldorf che vuole ? emily:voglio fare il provino per la capo cheerleader. tsunade:ti accontenti di poco eh.oggi pommeriggio alle tre e mezza. emily:bene.buona giornata signora. tsunade:non sono sposata.............. nel cortile................. hinata:emily dove sei stata? emily:sto mettendo in pratica la mia vendetta. tenten:hei ciao!! emily&hinata:ciao. tenten:sono stata in giro per la scuola a cercarti emily. emily:ero andata dalla preside.quanto urla quella vecchia isterica coi codini e il davanti spaventoso. le ragazze risero e a loro si avicinò naruto. naruto:ciaooo ragazze !hinata potresti farmi copiare il diario?? hinata che era diventata di un rosso preoccupante e balbettò un hinata:c..c..certo naruto-kun. e se ne andarono in classe. emily:dimmi che ho capito male tenten. tenten:è vero ...a hinata piace naruto da anni. emily:wow. tenten:bhè scusa il mio neji mi aspetta .ciao. emily:che amiche mi sono fatta una sta con uno che parla solo del destino e a l'altra piace naruto... sasuke:ciao ragazza attratta dalle piante. emily:spiritoso. sasuke:stavi la dietro perchè avevi paura di beccarti un altro yougurt nei capelli? emily:io non ho paura,cercavo di evitare di scattenare una rissa se quell'idiota della tua ragazza osava rivolgersi a me. pov sasuke. sto ridendo per un'alra battutta della 'tipa bella'. la invito a sedersi accanto a me che sono poggito con la schiena al tronco di un albero. una volta seduta prendo due sigarette .una gliela do a lei,l'altra me la metto in bocca e la accendo col l'accendino che mi da emily. oggi lei ha una camicetta a maniche lunghe bianca con una cravatta nera, corta e larga con dei jens blu.non è truccata in modo essagerato come sakura. emily:com'èche ci sei finito ,tu,con una come lei? sasuke:sto con ei solo per esigenza ormonale. emily:capisco...il classico. sasuke:mi meraviglio che ,tu,sia single. emily:io non lo mai detto! sasuke:quindi sei impegnata? emily:ehy uchiha ,potrei anche fraintendere! sasuke:e cosa vuol dire la mia frase dicendola fraintesa? emily:mi piaci. sasuke:pure tu. e mi fiondo sul suo viso cosi perfetto e glielo affero tra le mani baciandola.sta facendo resistenza ,ma non dura molto perchè cede e ricambia.mi mette le mani tra i capelli e i le mie le sposto sulle sue spalle mettendola sulle mie ginocchia continuando ad assaporare quelle labbra invitanti ,carnose e rosee. //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// angolo autrice: che ne dite??ho fatto del mio meglio.scusate gli errori di questo capitolo e degli altri due. voglio ringraziare sweet_lovely e anche chi legge questa storia. baci emily_sasuke.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama