Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    18/06/2014    5 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una Fangirl esagerata

 

18/06/14

Caro Dario, 

Oggi è stata una giornata molto ordinaria, ma devo scrivere comunque qualcosa, altrimenti la professoressa se ne accorge, beh, in realtà non se ne accorge, ma mi va di scrivere qualcosa, giusto per sfogarmi un po’ mentre sono qui confinata a casa per il mio fastidioso raffreddore.

Eh, già, scottata e con il raffreddore, ci mancava solo l’insolazione e sarei stata eletta “Miss pateticità 2014”.

E ti giuro, c’è mancato poco.

Ma lasciamo perdere, di buono c’è che oggi sono riuscita a leggere tutto il terzo libro di Shadowhunters, e mi sono innamorata della Malec.

Ma quanto sono pucciosi Magnus e Alec.

Già dal primo libro ero un po’ del tipo “ma non è che Magnus e Alec si metteranno insieme?” e mi hanno fatto fangirlare come una pazza.

Beh, in realtà sono davvero una pazza, però quanto sono dolci insieme.

Comunque, dopo aver finito il libro non avevo città degli angeli caduti, perciò non sapevo che fare.

Ho visto l’ultima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. e una puntata di Medium con mamma.

O almeno ci abbiamo provato, perché la cara Maggie deve studiare per gli esami (ha avuto oggi la prima prova) e quindi ha cacciato mamma, papà e Betty da casa e mi ha intimato di starmene buona buona in camera mia perché con il raffreddore non potevo uscire.

Fuori piove ancora, ed è seccante starsene chiusi qui senza libri.

Per un po’ ho contato le gocce di pioggia che scivolavano sul vetro e ho arbitrato una gara scommettendo su quale scendesse prima, una noia in effetti.

Poi sono andata su Facebook.

Non è che abbia chissà quanta mania di quel sito, preferisco EFP, ma mi piace seguire e pagine sui miei libri preferiti, così ho visto i vari aggiornamenti delle pagine, e ho passato una bella mezz’ora.

Ho chattato un po’ con David, promettendogli di restituirli il telo mare, ma lui mi ha detto che non ha fretta di riaverlo, dopotutto con questo tempaccio come fa ad andare al mare.

Poi ho deciso di iniziare a preparare le valige per il campo estivo, dopotutto manca poco.

Insomma, che altro posso dire, è stata una giornata un po’ noiosa.

Certo, quando mamma, papà e Betty sono tornati per cena la noia ha abbandonato casa.

Maggie se l’è presa molto per il fatto che mamma le ha chiesto di sgomberare il tavolo dai suoi libri perché doveva apparecchiare.

In effetti erano solo le nove e mezza, era molto presto per cenare *tono (beh, scritto) sarcastico* 

La mamma non se l’è presa molto per la rabbia isterica di Maggie, ma Betty ha deciso di approfittarne e si è nascosta nell’armadio dove Maggie tiene i libri, così, quando lo ha aperto con uno sbuffo per rimetterli a posto lei ha urlato e l’ha fatta morire di paura.

Non ti dico dopo che è successo! Un macello incredibile!

Maggie si è arrabbiata a morte con Betty, e ha insultato tutti noi familiari, anche se non c’entravamo niente.

Si è messa a parlare di complotti a sue spese, ci ha accusati di distrarla dai suoi studi, e dice che è per colpa nostra che è solo la terza più brava della classe.

Ma non è vero, probabilmente gli altri due sono più bravi e basta.

E comunque essere le terza più brava della classe è un ottimo risultato.

Ho provato a dirglielo, ma lei non mi ha ascoltato e si è chiusa in camera, rifiutandosi di mangiare.

Mamma ha messo Betty in punizione, ma entrambe sappiamo che non servirà a niente.

A volte credo davvero di essere la figlia più facile da gestire, mi basta un libro e sto a posto.

Inoltre cerco sempre di non arrabbiarmi, di essere di buon umore. Dopotutto, se si è tristi e arrabbiati si fa del male a se stessi e agli altri, e non serve a niente, no?

E poi sono sempre i cattivi ad arrabbiarsi per un nonnulla, i buoni sono famosi per il perdono. Danno sempre una seconda occasione. Pensa a Percy, Nico lo voleva uccidere, lo ha consegnato ad Ade, eppure l’ha perdonato, anzi, nel primo caso era davvero triste per lui, voleva parlargli e proteggerlo.

Quanto amo Nico, mi fa così tanta tristezza e tenerezza.

Si può dire che dopo Percy possa essere il mio secondo personaggio maschile preferito.

Maschile perché dopo Percy viene senz’altro Annabeth, la adoro, tutta intellettuale, mi fa pensare tanto a Hermione.

C’è da dire che Rick Riordan li crea molto bene i personaggi, comunque. 

Pure alcuni cattivi mi stanno simpatici.

Ma torniamo a noi.

Mia sorella non è più uscita dalla camera, e non ha fatto entrare nessuno.

Mamma e papà non sapevano che fare, Betty avrebbe solo peggiorato la situazione e io ho fatto la prima cosa che ho pensato.

Ho chiesto aiuto a Johanna e David.

Ho trovato solo David online, Johanna oggi aveva moltissime cose da fare e non sono riuscita a parlarle.

Comunque David è il migliore quando si parla di certe cose, non a caso è un aspirante scrittore e lettore appassionato.

Mi ha suggerito di scriverle una lettera e mettergliela sotto la porta.

Mi ha anche suggerito qualche spunto, e alla fine ce l’ho fatta.

La trascrivo qui giusto in caso che la strappi in mille pezzi, perché ne sono abbastanza orgogliosa.

Hey, Margaret!

Ci dispiace molto che Betty ti abbia fatto spaventare, sopratutto dopo una giornata di studio.

Solo che mi fai chiedere: Come mai dopo una giornata di studio e fatica devi essere triste?

Non è più facile, per te e per noi, che tu perdoni Betty e che stai con noi e ti godi una bella serata?

Lo so, Betty è seccante, non capisce a volte, ma ha cinque anni, e per quanto sia ragionevole desiderare le sue scuse e il suo pentimento, alla fine ci rimetti tu, non lei, se ti chiudi dentro e ti arrabbi con noi.

Noi apprezziamo infinitamente i tuoi sforzi, sappiamo quanto tu voglia diventare medico, e siamo certi che in famiglia sei la più portata per lo studio.

Ma ci sono altre cose nella vita, lo sai. 

Pensa all’atmosfera negativa che continua ad esserci nella stanza, tu puoi dissiparla solo uscendo dalla porta.

Abbraccia mamma e papà, cerca di perdonare Betty, perché non sai quanto a lungo potrai stare ancora con noi.

Carpe diem, dopotutto “L’attimo fuggente” non è il tuo film preferito?

Spero davvero che uscirai e farai la saggia, tra tutti in famiglia sei quella che più merita una bella serata

E’ stata una faticaccia, la parte più difficile è stata non aggiungere citazioni, altrimenti non potrò mai sperare di ottenere la sua attenzione.

Spero andrà tutto bene, vado a infilarla sotto la porta.

A domani.

 

 

 

 

 

(A.A.)

Scusate per il capitolo un po’ fiacco, ma non avevo molta ispirazione.

Ma state pur certi che ci saranno molte cose interessanti in questa storia.

Ringrazio tantissimo per le recensioni, anche se non rispondo sappiate che vi ho tutti nel cuore <3

Al prossimo capitolo, che dovrebbe arrivare domani, e che sperò sarà più interessante.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini