Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    18/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 19
Notizie per nulla Piacevoli







[Giunta su Domino, Bloom aveva appena appreso, dal paladino Thoren, che sua sorella Daphne era misteriosamente scomparsa...]


La fata dai capelli rossi sgranò gli occhi, visibilmente sorpresa dalle parole appena pronunciate dal ragazzo in divisa rossa...

" S-scomparsa? In che senso, scusa? " chiese delucidazioni Bloom...

Thoren spiegò che un tizio misterioso aveva attaccato Daphne, e lui era intervenuto per aiutare la ninfa...
Ma quando il paladino era stordito, quel misterioso tizio ha spedito Daphne da qualche parte, chissà dove...

" Oh, no... Daphne... Era appena ritornata a vivere... " disse Bloom, non riuscendo a trattenere le lacrime...
D'istinto, Thoren l'abbracciò, per darle sostegno...

" Oh, Bloom... " disse la pixie delle soglie, appoggiandosi sulla testa della fata...

" Sono mortificato, Bloom... Non ho potuto impedirlo... " disse con molta amarezza il ragazzo dai capelli castani...

I regnanti di Domino si abbracciarono, in cerca di conforto reciproco, tristi per la sorte della loro primogenita Daphne...

" Non temete, ragazzi miei... Daphne non è completamente perduta... " disse ad un tratto una voce...
La fata del fuoco si voltò, trovandosi poi di fronte ad un'anziana donna dai capelli grigi cotonati e dei piccoli occhiali da vista...

" Preside Faragonda... Anche lei qui! " costatò Bloom, asciugandosi le lacrime con il dorso della mano...
" Si... Sono accorsa qui dopo aver appreso cosa era accaduto... " rispose la donna...

" Si, capisco... " disse la ragazza dai capelli rossi, con tono triste...

" Come ti dicevo prima, tua sorella non si è totalmente persa... ma è stata imprigionata in una dimensione oscura, nota come la 'Zona X'... " spiegò quindi Faragonda...

" Z-Zona X? Non ne ho mai sentito parlare... " disse Bloom, con sguardo perplesso...

" Io invece si... È una sorta di dimensione-prigione, di cui si dice che non si possa fuggire... " spiegò Thoren...

La fata del fuoco deglutì nervosamente...

" Colui che ha imprigionato Daphne è anche colui che ha attaccato e devastato Domino... " spiegò successivamente Faragonda...

" Chi... Chi è stato a fare ciò? " chiese poi la fata del fuoco, e l'anziana fata rispose: " Un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare proprio con tua sorella, Bloom... Un giovane stregone chiamato Zanark Avalonic... "

" Mai sentito... " rispose secca la fata custode della fiamma del Drago...

" Solo costui possiede la chiave per accedere alla Zona X... " spiegò infine la donna...

" Allora troverò questo tizio e lo costringerò a liberare mia sorella dal posto in cui l'ha mandata! " disse d'impulso la fata del fuoco...
" Ed io verrò con te, Bloom! " disse la mini-fatina Lockette...

Poi Bloom si rivolse al paladino dicendogli: " Thoren... Portami nel punto esatto in cui hai visto mia sorella e questo stregone combattere... "
" Ok, Bloom... seguimi. " rispose il paladino...

La fata del fuoco salutò i suoi genitori e la preside Faragonda, la quale rimase sorpresa dalla freddezza che la ragazza aveva appena dimostrato...

Con l'ausilio di un congegno elettronico che possedeva lo stesso Thoren, lui, Bloom e la pixie vennero dislocati successivamente nel luogo esatto in cui si era svolta la lotta tra la ninfa Daphne e lo stregone chiamato Zanark...

" Il luogo è questo, Bloom... " proferì il paladino in divisa rossa...

" Bene... Ora mi concentro per individuare un'eventuale traccia magica... " disse la fata...

Detto ciò, quest'ultima si poggiò i polpastrelli delle mani ai lati della testa, per poi concentrarsi...

E ad un tratto avvertì qualcosa...

" Ci sono! Ho avvertito una traccia, seppur debole... " disse Bloom, per poi fare una pausa, ed aggiungere di seguito: " Sembra che questa traccia si estenda fino ad un mondo chiamato Ardis... "



Continua...

***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300