Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    18/06/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 24
Un Epilogo del Tutto Inaspettato







[Sul pianeta deserto Ardis, si stava svolgendo lo scontro tra le due fate Bloom e Tine contro lo stregone Zanark e le streghe Trix...]


Lo stregone dai capelli verdi osservava sempre più incuriosito la ragazza dai capelli rossi...

<< Questa fata... È diversa da sua sorella... Ha qualcosa di particolare... >> pensò Zanark...

Un ghigno comparve poi sulle sue labbra...

<< Una fata molto divertente... >> pensò infine lo stregone...

Con quest'ultimo pensiero, Zanark abbandonò l'aspetto mutato che aveva assunto, tornando così a quello originale...

Le Trix Icy e Stormy si voltarono all'unisono per osservare il giovane stregone...

- Forza, Zanark... Noi facciamo il tifo per te! - fecero lo stesso pensiero le due streghe...

Bloom si alzò in volo, preparandosi all'attacco...

" Prendi questo... FUOCO DEL SIRENIX! "

La fata del fuoco lanciò così il suo incantesimo speciale in direzione dello stregone...

<< BARRIERA NOTTURNA! >> disse quest'ultimo...
E un muro oscuro si levò dal nulla di fronte a sé, bloccando così l'attacco della Winx Bloom...

Zanark si voltò verso le Trix...
Lo stregone e le tre streghe si scambiarono alcuni sguardi d'intesa...

<< Uh, uh, uh... ONDA OSCURA! >> disse Zanark, lanciando così contro la fata del fuoco, uno dei suoi incantesimi oscuri...
Bloom provò ad evitarlo, ma non fece in tempo, così subì il colpo in pieno...
La fata dai capelli rossi fu sbalzata a terra...

" Oh, no... BLOOM! " urlò Tine, per poi correre in aiuto della fata del fuoco...

- Dove credi di andare, tu? PRIGIONE DI GHIACCIO! - disse la strega Icy, per poi lanciare contro la fata del tempo un potente incantesimo che la imprigionò
successivamente in un blocco di ghiaccio...

- Ecco a voi una fatina surgelata... Ah, ah, ah! - sghignazzò divertita la strega dei ghiacci...
Le altre due Trix e Zanark fecero altrettanto...

In quello stesso momento, Bloom riprese i sensi, rimanendo poi inorridita da ciò che era accaduto alla fata del tempo...

" No... TINE!! " urlò la ragazza dai capelli rossi...

Fece per raggiungere l'altra fata, ma improvvisamente lo stregone Zanark apparve alle sue spalle, afferrandola per un braccio...

<< Dove vuoi andare, piccola Bloom? >> disse lo stregone, ghignando poi perfido...
" Grr... lasciami andare, subi-AAAH!!! " disse la Winx dai capelli rossi, per poi gridare quando Zanark la stordì colpendola alla schiena, con un attacco a mano
aperta...

Bloom perse così i sensi, ma lo stregone dai capelli verdi la sorresse, prendendola poi in braccio...

<< Perfetto... >> disse fra sé Zanark, con un ghigno, per poi voltarsi verso le Trix, e dire a queste ultime: << Ragazze, e tempo di andare... >>

- Con immenso piacere, Zanark... - sorrise la strega Icy...
Le altre due fecero altrettanto...

Successivamente, il giovane stregone creò, con un incantesimo, un portale, dopodiché lui, con in braccio la fata del fuoco, e le Trix al seguito, vi entrarono dentro, scomparendo poi nel nulla...

Poco dopo, giunse sul posto, la pixie Lockette, la quale aveva assistito, da un luogo appartato e sicuro, tutto lo svolgersi dei fatti, con uno sguardo spaventato sul volto...

" Oh, no... Bloom... " disse fra sé la pixie delle soglie...

Rapida, quest'ultima si recò su Magix, ad informare chi di dovere dell'accaduto...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: Lo scontro tra le due fate, lo stregone e le tre streghe termina in modo inaspettato...
Cosa accadrà ora di seguito?
Continuate a leggere e a recensire (se volete)...
Per quelli che la seguono, spero che la storia vi stia piacendo e che non vi stia annoiando...
Con questo vi saluto e vi rimando al prossimo aggiornamento...
Ah, dimenticavo... FORZA AZZURRI!!
Ciauz! ;-)
***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300