Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    20/06/2014    5 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...



Capitolo 49: Di nuovo a casa di Videl (parte 3)

La ragazza si mise a sedere sul letto.
Era ancora stordita da sonno, ma non impiegò molto  per capire cosa era successo: Gohan dormiva beatamente accanto a lei incurante, naturalmente, di non indossare nemmeno un paio di mutande.
E alla fine il ragazzo non si era tirato indietro…
Sorrise intenerita.
Era incredibile quanto sapesse essere ottuso e tenero allo stesso tempo. Spesso si comportava in modo estremamente timido, ma alla fin fine sotto le coperte le cose erano diverse!
A volte avere un letto matrimoniale... portava i suoi vantaggi...
 
Dormendo aveva perso la cognizione del tempo, perciò decise di dare uno sguardo all’orologio sul comodino: le 18:05.
Le diciotto e cinque... avevano dormito parecchio...
Le diciotto e cinque...
 
Le diciotto...
...e cinque...
-Le sei passate!!!- gridò lei, alzandosi di fretta e ricordandosi improvvisamente che suo padre sarebbe salito in camera sua di lì a poco, dopo aver finito gli allenamenti delle sei.
Come un tornado aprì l’armadio, tirando fuori vestiti a caso e buttandoli sul letto, infilandosene qualcuno ogni tanto.
Gohan, svegliato dal trambusto, aprì gli occhi e si guardò intorno spaesato.
-Muoviti tu!- gli fece lei, evidentemente turbata.
Lui fece spallucce e si alzò, ributtandosi nuovamente sul letto dopo aver notato che (eeeeeeh, già!) non indossava nulla.
Per tutta risposta la ragazza gli lanciò le sue mutande, centrandolo in testa e lasciandolo perplesso.
 
Ad un certo punto qualcuno cominciò a bussare alla porta: Mr. Satan era sempre puntuale, più di un orologio svizzero.
-Pulcina mia, sei in camera? C’è anche “il ragazzo” lì con te? State studiando, vero?- chiese l’uomo alla porta, ricordando l’ultima volta che aveva origliato alla porta e li aveva sorpresi a... baciarsi.
Rabbrividì al solo pensiero.
Questa volta però si sentivano solo brusii vaghi, nessun “gemito equivoco”.
-A quanto pare a tuo padre non piace il mio nome... per lui sono “il ragazzo”- osservò Gohan, incespicando sui pantaloni.
-Zitto e vestiti!- lo sgridò lei, intenta a riordinare i vestiti nell’armadio. –Vedi di fare un po’ di disordine sulla scrivania... perché noi STIAMO studiando-.
Lui obbedì.
-Ma non dovresti raccogliere l‘accappatoio e rifare il letto?- aggiunse poi.
Intanto l’uomo fuori dalla porta stava perdendo la pazienza: tutto quel bisbigliare e nessuno che gli apriva!
-Colombina! Apri al tuo papà, per favore?- insistette. –Voglio solo sapere cosa state facendo...-
-S-si... arrivo!- rispose lei, prendendo Gohan per un orecchio, imprecandogli contro di sistemare lui il letto e di far sfumare le prove.
 
La ragazza aprì la porta al momento giusto, ritrovandosi suo padre davanti, con una faccia poco convinta.
-Bene, siete ancora vivi...- disse un po’ ironicamente. –Stavate studiando, immagino...- osservò bene la scrivania, per captare ogni minimo segnale delle loro attività.
-Si! Si, certo...- risposero loro, in coro.
-E cosa di preciso?- cominciò a ficcare il naso, come suo solito.
-Scienze!- esclamò Videl, contemporaneamente a Gohan, che aveva detto però “Lettere”.
Lui li osservò un po’ scettico.
-Ehm... scienze... e lettere!- fece il ragazzo, cercando di rimediare.
-Ok... tra un po’ sarà pronta la cena, verrà a chiamarvi la domestica- comunicò l’uomo, poco prima di allontanarsi per i corridoi della lussuosa villa.
L’avevano scampata bella, un'altra volta…











Angolo autrice:
Ciao a tutti! 
State passando bene le vacanze?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! ^.^
Purtroppo credo che non riuscirò a pubblicare per le prossime due settimane, ma magari mi ritoverete in giro su efp con qualche flash o one shot! =D
Ringrazio tutti i numerosi recensori dello scorso capitolo: gohan super sayan supremo, gohan supremo il migliore, yu90, emploeonalfa, Drizzle__93, Kazuha95 e Androide n 18.
Come al solito non sono riuscita a rispondere a tutti, e la cosa mi dispiace... sappiate che però un ringraziamento speciale va sempre ad ogniuno di voi!
Ora vi saluto,


Sweet Black

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black