Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    24/06/2014    1 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una Fangirl esagerata

 

24/06/14

Caro Dario, 

Due sole parole: PERCY JACKSON.

E’ l’aspetto fisico di uno dei due capogruppo, e mi chiedo come ho fatto a non accorgermene ieri.

Beh, in realtà non me ne sono accorta perché non era ancora arrivato. Ci sono due capogruppo per ogni gruppo, un maschio e una femmina.

Ma parlando del mio capogruppo maschio, si chiama James, ha i capelli neri e gli occhi verdi ed è fighissimo.

Cioè, insomma, è proprio come Percy di aspetto, anche se io lo immagino appena più muscoloso e con i capelli un po’ più spettinati, come nei disegni di Viria.

Per il resto, santo cielo, è Percy.

Va bene, va bene, calmati… WOW

Ha diciotto anni e mezzo, è simpatico e ha finito l’ultimo anno di scuola superiore, diplomandosi in informatica o roba del genere, ed è identico a Percy, ma l’ho già detto?

Comunque, l’unico difetto è che non è un fanboy accanito come la maggior pare di noi, ma è difficile trovare dei fanboy, perciò non mi lamento.

Il fatto che è giovane è una cosa buona, perché significa che è rilassato e non è severo come di solito sono le persone nei campi estivi.

Il capogruppo femmina si chiama Janette, ha diciannove anni e ha finito la scuola l’anno scorso. Non frequenta l’università ancora, perché si è presa un anno tranquillo, ma credo che inizierà l’anno prossimo o qualcosa del genere.

Lei è una fangirl accanita, ed è davvero molto esuberante, sembra eccitata quanto noi su quello che faremo.

Stamattina abbiamo fatto, come avevo anticipato, teatro, e l’insegnante, la signorina Gardner (come la figlia di Demetra in Percy Jackson 0.0) ha deciso che noi grifondoro interpreteremo La fonte della buona sorte, i corvonero interpreteranno Baba Raba e il ceppo ghignante, i serpeverde la storia dei tre fratelli e i tassorosso il mago e il pentolone salterino.

Che forte, non me lo sarei mai aspettato, e fortunatamente è la storia con più protagoniste femminili, perciò forse riuscirò ad ottenere la parte.

In piscina ci siamo divertiti molto, non ho ancora stretto amicizia con molte persone, ma a quello ci pensa David.

David non si è tuffato, non gli piace l’acqua, mentre io l’adoro, pur essendo figlia di Apollo.

Vabbè, lasciamo stare.

Con Carol e Kimberly ho parlato un po’ dopo il bagno, prendendo il sole per asciugarci i capelli.

Carol non ne ha molto bisogno, dato che ha i capelli biondi a caschetto, ma Kimberly li ha lunghissimi, perciò ci ha messo un po’ a farli asciugare.

I miei sono lunghi fino a metà schiena circa, ma ci mettono un po’ ad asciugarsi perché sono folti e molto intricati, sfortunatamente.

Dopo siamo andati a pranzo, poi, come ho già anticipato, siamo andati a fare tiro con l’arco.

Beh, in realtà potevamo fare numerosi sport, tipo scherma, tiro con l’arco, lancio di coltelli (naturalmente non affilati, anzi piuttosto innocui) e anche pallavolo per chi non voleva provare niente di nuovo.

Io ho fatto tiro con l’arco, naturalmente, giusto per cominciare in bellezza, dato che ho fatto un anno di pratica in questo sport e sono piuttosto brava.

Sono partita io, lanciando un paio di frecce, e colpendo sempre il giallo o il rosso, insomma, andavo bene.

Poi si sono aggregate un paio di persone tra cui Carol, che mi hanno semplicemente osservata per un po’.

Ho chiesto loro se volevano provare, ma hanno detto che avrebbero fatto più tardi.

Dopo un paio di minuti erano in cinque a guardarmi, e ho lasciato fare a loro, dato che non volevo sembrare esibizionista.

Carol ha preso l’arco con cautela, un po’ insicura, ma io l’ho rassicurata suggerendole qualche trucchetto per farlo andare a segno, e mi sono messa in fila.

L’ultimo della fila, un ragazzo (carino) di nome Andrew mi ha fatto i complimenti per come tiro.

Io mi sono sminuita dicendo che mi sono allenata e tutto il resto, ma era davvero contenta di aver fatto impressione.

Al corso di tiro ero la peggiore, all’inizio, perché non tentavo di colpire il bersaglio, all’inizio, curavo più che altro la postura.

Poi, dopo metà anno in cui i miei compagni colpivano il bersaglio ma non curavano la postura e io curavo la postura senza prendere la mira, ho iniziato a prendere la mira, e sono diventata una delle più brave.

Comunque, ho chiacchierato un po’ con Andrew, e sembra un tipo simpatico, oltre al fatto che è un fanboy accanito di Percy Jackson, come me.

E’ infatti, la mia saga preferita, mentre David preferisce Harry Potter e Johanna Hunger Games.

Anche lui mi ha consigliato di leggere la seconda saga, perché è bella, anche se conviene con me che il primo libro non è tutto questo granché.

Abbiamo tirato a turno, e mi ha chiesto di aiutarlo con la postura.

E’ stato divertente.

Poi abbiamo fatto merenda con dei dolci azzurri.

Io ho ridacchiato per la scelta di questo nome, il nostro capogruppo, ironia della sorte, non ha gradito particolarmente la merenda, e, insomma, praticamente abbiamo visto Percy Jackson che rifiutava il cibo azzurro, uno spettacolo che non capiterà mai più.

Dopo abbiamo avuto le due ore di conoscenza, ci siamo messi in cerchio e ognuno si è presentato, ha detto il proprio nome, il proprio libro preferito, il proprio personaggio preferito e la coppia che shippa di più.

Io ho detto, naturalmente, Krystal Collins, Percy Jackson, Percy Jackson e Percabeth.

Poco fissata con Percy, no?

Anche la Malec mi piace molto, se non ci fosse stato quello spiacevole imprevisto.

Comunque, tutti hanno dato queste informazioni tranne James, che come ho detto non è proprio un fanboy, ma più un nerd, mi è sembrato di capire.

Comunque, ha detto di chiamarsi James, che il suo libro preferito è il diario di una schiappa (l’ho letto, è molto carino), che il suo personaggio preferito è Rowley, e che la coppia che shippa di più come opere in generale, è la Romione, ma non ha letto i libri di Harry Potter, ha visto solo i film. Ci ha confessato che ha iniziato a leggerli da poco e che si trova solo al secondo.

David sembra averlo preso in simpatia, forse perché è stato l’unico oltre a lui a dire che la Romione è la coppia migliore.

Poi c’è stata una ragazza, una sedicenne di nome Heather dai capelli biondo miele con ciocche fucsia che ha affermato che la migliore coppia esistente è la Dramione.

Io detesto la Dramione, in effetti, ma non ho detto niente, dato che i gusti sono gusti, solo che mi ha dato un po’ fastidio l’espressione di sufficienza che ha rivolto al capogruppo, come se non leggere tanti libri e apprezzare la Romione lo rendano stupido.

Vabbè, lasciamo stare.

Abbiamo fatto qualche gioco all’aria aperta, poi, negli ultimi dieci minuti, James ha detto che dovremo trovare qualche idea per qualcosa da fare al Talent show.

Non sembra molto competitivo, ma mi è sembrato di vedere uno scintillio nei suoi occhi.

Poi siamo andati a mangiare, ed infine siamo andati al falò, proprio come al campo mezzosangue.

Abbiamo arrostito i marshmallow ed io mi sono sentita davvero allegra.

Poi hanno illustrato il programma per le serate, e hanno messo un contenitore dove potremo proporre un’attività per la serata a scelta.

Io vorrei fare una partita di caccia alla bandiera, dato che non è tra le attività serali che ci hanno detto, chissà se si potrà fare, perché renderebbe la vacanza ancora più meravigliosa.

Comunque, dopo il falò siamo tornate in camera, Carol e Kimberly hanno telefonato ai genitori per dargli la buonanotte e si sono messe subito a dormire, o meglio, a leggere.

Io ho chiamato Johanna, dato che mamma e papà non vanno a dormire tardi e a quest’ora stanno già dormendo.

Le ho raccontato tutta la giornata e lei ha sbuffato sonoramente, perché vorrebbe essere qui.

Forse è il caso che vada a dormire, o meglio, leggere, anche io.

A domani :)

 

 

 

 

 

 

(A.A.)

Scusate, sono davvero di fretta, spero che il capitolo vi sia piaciuto, dato che è abbastanza lungo, e spero abbiate apprezzato la comparsa di un vecchio amato personaggio.

Alla prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini