Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Writer    20/08/2008    4 recensioni
Bill, un vampiro, viene allontanato violentemente dalla sua vita e rinnegato dal suo gemello, per la sua condizione. Trasferitosi in Italia incontrerà una ragazza che lo aiuterà a ricominciare a vivere e a scontrarsi con il suo passato. I Tokio Hotel non mi appartengono e non ho nessuno scopo di lucro. La mia prima fic... siate clementi!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
END

Capitolo 20: EPILOGO
Non piangere,
non sono abbastanza forte per vederti piangere. Lo so che detto in questo momento potrà sembrare stupido, ma non voglio che quegli occhi blu si bagnino per me.
Mi dispiace, scriverti una lettera così fredda e impersonale; ma non posso farci niente, perchè l'unico modo di vederti felice era lasciarti.
C'era un intrigo dietro al nostro amore. Non c'è bisogno che tu sappia, ma io avevo scoperto tutto, seguendo quel traditore di Tom e per questo ti ho riportato a casa.
Lo so che mi odierai, ma eri in pericolo vicino a me. Io ho dovuto lasciarti ma sappi che l'ho fatto solo ed esclusivamente per noi.
Avrebbero continuato a tentare di ucciderti e non posso permettermelo. Vedrai che lo supererai, ed io veglierò sempre su di te.
La verità è che ti scrivo perchè non sarei stato abbastanza forte per dirti in faccia la mia decisione.
E perchè so che in un modo o nell'altro mi avresti convinto a non farlo, perchè mi ami molto più di quanto io possa amare te.
La cosa peggiore che potessi farti però l'ho fatta e non me lo perdonerò mai, soprattutto dopo la fantastica serata di ieri.
Ma lo so che farai la scelta giusta e non rinuncerai alla tua vita per seguirmi. Non te lo perdonerei MAI, amore mio. Tu hai promesso.
Sarà triste sentirlo per l'ultima volta qui, in questa lettera, ma te lo dirò ogni volta che vorrai se mi penserai, amore: ti amo.
Per quanto riguarda Tom, non so come stia ma non mi interessa, ci ha tradito e lo odio... in fondo.
La droga era la cosa più importante per lui, ma mi dispiace, l'ho perdonato subito e me ne vergogno, perchè ci ha venduti per un po' di cocaina.
Però io voglio troppo bene a mio fratello per odiarlo, è la mia metà. Ovvio amore che lo sei anche tu, ma io e lui combaciamo perfettamente.
La punizione più dura per lui, comunque, sarà il rimorso di avere rovinato la nostra vita, e la tua soprattutto perchè ha lasciato una ferita indelebile nel tuo cuore
So che è stata una decisione affrettata partire, ma quando mi ha chiesto di ucciderti, sono morto dentro: tutti quelli che mi circondavano erano falsi e ipocriti e anche se ti ho perso per sempre,un giorno mi perdonerai, perchè ti avrebbero uccisa loro e non l'avrei sopportato.
Ma ora basta parlare di me, sarò per sempre la tua ombra fino a che avrai bisogno di me.
Anna, ti prego, ti scongiuro, non fare pazzie per me. La vita ti riserva tante cose ancora, hai solo 15 anni.
Devi realizzare i tuoi sogni, e trovare il tuo grande amore, se stai pensando che ero io ti sbagli, sei ancora piccola per capire cos'è il vero amore con la A maiuscola.
So che odierò quell'uomo, ma se sarai felice lo sarò con te.
Perchè io ti Amo, con la A maiuscola.
Lo so che troverai un motivo per non ucciderti, devi provare tutto dalla vita: felicità, gioia, dolore, tristezza, successo, e io sono stato solo una parte di questo.
Questa lettera sta per finire, ma non il nostro amore. Ti amerò per sempre, sempre, sempre te lo prometto. Io ci sarò e forse un giorno uscirò dalla mia ombra per stare con te, anche se sarà difficilissimo non farlo subito, ma ricorda lo faccio per te. Bene, ora smetto di scrivere, visto che tra poco me ne dovrò andare. Sei qui e parli di un tuo amico e di fare castelli di sabbia con lui. Sorridi, sei stupenda, come sempre.
Come ricordo, oltre questo fantastico anello che mi hai regalato, ho bevuto un po' del tuo sangue, segno inconfondibile della tua presenza dentro me, non ho resistito.
Non ti dimenticherò e so che neanche tu mi dimenticherai.

                                                                                                                                                                                                 Ti supplico, smetti di piangere. Ti amo Bill.




Stringo forte questo pezzo di carta, è passato un anno ormai, ma ancora non riesco a credere che non ci sei più.
Te ne sei andato dopo aver giurato che non l'avresti mai fatto. E invece è successo di nuovo.
Cosa importa la mia sicurezza? Io ho solo bisogno di te, ma ti perdono, non riuscirei ad odiarti.
Quasi me  lo aspettavo dopo tutti quei discorsi, ma non avrei mai voluto che mi lasciassi da sola. Quando ho sentito il letto vuoto sono morta dentro.
Ed ora sono qui. Piove, anzi diluvia. Ci sono tanti lampi e tuoni, ma non ho paura.
Sono fradicia, eppure non mi muovo. Sono seduta sulla tomba di Tom Kaulitz, che è accanto a quella falsa di Bill.
è morto, si è suicidato. Bill aveva ragione, non sarebbe mai riuscito a sostenere un peso del genere.
Tradire e rovinare la vita della tua metà è una pena sufficiente per condannarti a morte. E dire che aveva un disegno chiaro del suo futuro: droga, musica, donne.
Leggo ad alta voce la lettera, piangendo come al solito, voglio che tu soffra quanto ho sofferto io, voglio che tu debba ricostruite i cocci del tuo cuore come ho dovuto fare io, caro Tom.
Appena finisco di leggere un fulmine colpisce un albero vicino a me. Brucia fino a diventare cenere, come te: tu sei quell'albero.
La tua pena più grande sarà vagare lassù, senza mai sentirti completo, senza la tua metà che hai perso quaggiù.
Ed ora dimmi cosa devo fare? Lasciarmi tutto alle spalle? Io ho promesso, e lo farò solo per amore di Bill, perchè una piccola parte di me sa che tornerà.
Mi alzo, a passi svelti raggiungo l'uscita, non c'è motivo di fissare il nome
BILL KAULITZ una volta ancora, su un marmo così freddo e vuoto.
Prima di uscire però riesco a sussurrare una frase che sembrava estinta dal mio vocabolario < Ti amo Bill > e con questo i miei passi iniziano a  navigare nelle pozzanghere, lasciando tracce, che dopo qualche secondo scompaiono, fino a diventare piccoli cerchietti indistinti, cancellando ogni passo verso il passato e disegnandone uno verso il futuro.
< Ti amo anche io, per sempre > disse il mio vampiro custode a bassa voce.

»FINE»

 

Care lettrici, questo era l’ultimo capitolo ç_ç lo so che era un po’ cortino, ma mi è piaciuto molto scriverlo, anche se a mio parere è abbastanza triste. Però, chi lo sa forse in un futuro torneranno insieme, a me piace pensarla così.

Ringrazio le 20 (!) persone che mi hanno messo nei preferiti:

1 - Ciuly
2 - Colinde
3 - darklady92
4 - DarkViolet92
5 - fabiolita
6 - Kikkoletta_93
7 - Lally_the best
8 - Lithia del Sud
9 - martythestrange95
10 - Marty_Kaulitz
11 - mewmina__91
12 - missmar23
13 - nana89
14 - Naoko
15 - ranocchia_32
16 - selina89
17 - sole a mezzanotte
18 - tokiohotellina95
19 - ysellTheFabulous

Chi ha recensito: Colinde, _ToMSiMo_, Fee17, selina89, DarkViolet92, fabiolita,
GaaRa92, babygirlLucy, Marty_Kaulitz, kikka_tokietta, ranocchia_32.
Ringrazio anche chi ha solo letto questa storia e l’ha apprezzata.
Ringrazio i Tokio Hotel (<3) e i Placebo che con le loro canzoni mi hanno dato l’ispirazione per questa prima ff.
Infine (ma non per importanza) grazie di nuovo ai Tokio Hotel, ma ora soprattutto a Bill colui a cui penso prima di dormire e quando apro gli occhi alla mattina, colui che ogni giorno dà ritmo alla mia giornata e mi ha fatto adorare la musica.
Concludo con un GRAZIE generale di nuovo e … ALLA PROSSIMA! Baci

                                                                                                                           Anna_Writer







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Writer